|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Topic UFFICIALE NERO 6 Ultra Edition & I masterizzatori
Ciao a tutti!..
..bello sto Nero 6 Ultra Edition l'ho installato ieri sera e l'ho provato 5 minuti fà..non male...nn è che hanno fatto chissà quali innovazioni...hanno semplificato enormemente l'acccesso alle funzioni di Nero ancora meglio del nero Express...si può iniziare con l'accesso al programma attraverso Nero Start Smart (addirittura si può cambiare la cover della propria copia......) come grafica se si usa lo Start Smart è un pò pesantino troppi effetti inutili (soprattutto di lucido..) ora vi faccio uno screen và che vi fate un ideaa come cover ho messo quella Blu ^_^! Comunque c'è un errore già nel programma nn sò se è per colpa del mio Xp o di Nero..se uso l'interfaccia Start Smart e poi la chiudo esce un errore visibile dallo screen! Come prestazioni di salvataggio di tracce audio è stato ottimizzato un pochetto ho guadagnato circa un 1.2x nell'encode (ho un P3 1ghz) prima con le precedenti versioni di nero e il Plextor 4824A 1.04 mi faceva 11.3 di media ora 12.8 nn male..la sostanza mi sà che è rimasta la stessa (si ha la possibilità di masterizzare in + i MINI DVD ad una prima occhiata) boh qualcuno lo provi magari se trova altre ottimizzazioni o bug col proprio masterizzatore col Plextor a quanto pare nn fà brutti scherzi ![]() Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ultimo screen..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mi sa ke è un bel pakko di roba che non mi serve.....50mb!!!!
![]() resto kon la mia 5.5.10.20 ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
sono 57083 kb di roba!
![]() cmq lo provo, vediamo un po'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
che vi piaccia o no l'interfaccia sarà l'interfaccia della prossima serie di Nero 6.0.x.x ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si ok....
ma bisogna ammettere che probabilmente non hanno apportato cambiamenti alla struttura di masterizzazione,visto che hanno occupato tutto il tempo ad imbottirlo di tools e varie cose ![]() fatto sta che appena è disponibile sul sito io la scaricherò,ma state tranquillli che non proverò alcun toool di quelloc hemi mette a disposizione.... anzi una idea carina sarebbe mettere una verisione basic con solo la msterizzazione,ed una ADVANCED cono tutti i fronzoli... almeno uno ppuò scegliere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Già già...ho trovato un primo baco a quanto pare di Nero 6 ..nn sò il perchè ma finito di fare un cd a volte nn me lo "sputa fuori" e da risorse del Pc scompare il masterizzatore....cosa potrebbe essere!??!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di no... resta il fatto di capire come cavolo hai fatto ad avere il nero prima ancora che uscisse... sei parente della ahed? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
si trova in rete. basta saper cercare.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ahhhh...
ho capito tutto allora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io mi ripeto, come nell'altro thread sull'argomento
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=483155 Addio Nero! Scaricarsi 50MB di programma per avere un sw che ha il 75% di funzioni che non servono è (per chi è a 56K come me) una follia. Eppoi ciò significa riempirsi il pc di programmi doppioni triploni e più. Se cerco un programma per masterizzare voglio un programma che masterizzi, non che faccia tutte le altre cose per cui esistono software dedicati (e che quindi fanno meglio). Credo che il 5.5.10.42 avrà una vita mooooolto lunga. :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq penso che faranno scaricare una specie di installer da 500k come si fa per explorer per esempio,e lanciato quell'installer magari da li si sceglierà cosa scaricare e cosa no! spero che sia così-... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
bè qualcuno è riuscito a trovare se fà errori strani con i vostri masterizzatori!? dai forzaaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
adesso lo provo faccio anche qualche dvd....
lo provo sia con lg che con i pioneer e vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'interfaccia secondo me è orrenda!
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Questa evoluzione mi ricorda qualcosa...ho come un fischio nelle orecchie
winamp & acdsee ... per fortuna winamp continua ad uscire la release 2.xx (ora 2.95) e di acdsee hanno fatto una versione quasi "lite" giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma parliamo di prezzi, ci sarà un aggiornamento gratuito dalla versione 5.5 oppure bisognerà comprare una nuova licenza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Eh già.....La strada imboccata da Winamp & Co. nel trasformare software snelli e veloci in pachidermi lenti, ingordi e bacati, sembra ormai intrapresa.....
![]() Ma che palle però.......Tutta colpa di Win on CD 6.0 con la sua grafica colorata e lucidosa.....E sti copioni della Ahead si sentono in dovere di fare lo stesso...... ![]() Mhà........ ![]() Rimarrò con Winamp 2.95, ACDsee 32 v.3.10 e Nero 5.5.10.42.... ...e se mi gira mi metto pure il Win2000 SP4 Vaffanzum.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.