Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2003, 14:02   #61
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Sarebbe da buttarlo a lui dal dirupo di testa... che gente del ca**o!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 14:22   #62
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Sinceramente.... avrei picchiato prima lo stronzetto e poi il cugino "mafioso"

P.S.: magari il gattino si è anche salvato, hanno 7 vite no?
Old 09-07-2003, 14:28   #63
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originally posted by "Al Azif"

Beh, il detto diceva 9 vite come i gatti ma mi sa che a un micino così piccolo per un salto di 40 Metri ce ne vorrebbero almeno 20 .

Poraccio.

Come si fa sono tanto carucci i micini, bisogna proprio non avere un cuore per fare queste cose.

saluti.
Old 09-07-2003, 14:32   #64
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "Al Azif"

il cugino è mafioso senza virgolette. vale la pena di farsi ammazzare per un gatto?!
shambler1 è offline  
Old 09-07-2003, 14:40   #65
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "shambler1"

il cugino è mafioso senza virgolette. vale la pena di farsi ammazzare per un gatto?!
Però un bel volo dal dirupo al ragazzino... come dire... opss...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 14:40   #66
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
non vale la pena di entrare nel mirino della mafia per un gattino.

Comunque io voglio esprimere tutta la mia ammirazione per le persone oneste che riescono a vivere in certe zone, io al posto loro avrei fatto di tutto per emigrare, e comunque avrei cercato di non mettere al mondo dei figli per poi vederli dalla parte della mafia o da quella delle vittime.
Killian è offline  
Old 09-07-2003, 17:46   #67
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originally posted by "raxas"

X SweetHawk:

hai fatto bene, anch'io sarei rimasto agitato dopo tutti questi fatti,

un'altra cosa:

non puoi vedere, di giorno, se il gatto è ancora vivo o magari interessare l'intervento di qualcuno della protezione animale?
Se ci sono associazioni di queste, dalle tue parti, sicuramente faranno qualcosa per recuperare il gatto, se spero ancora vivo.

Trovato morto a poca distanza.... condizioni pietose visto che ha battuto contro uno sperone come temevo....

Non ditemi cosa penso perchè è molto poco cristiano....

Spero che di mantenere un pò di serenità.
SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 17:54   #68
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "SweetHawk"

Trovato morto a poca distanza.... condizioni pietose visto che ha battuto contro uno sperone come temevo....

Mi spiace per il gattino...
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 17:55   #69
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
una volta il gatto bianco che veniva nel mio giardino...è tornato tutto rosso..
l'avevano dipinto con la bomboletta...poverino
..peccato che andando in giro...non potevo certo sapere chi fosse stato
Xfree è offline  
Old 09-07-2003, 17:55   #70
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
gli auguro vivamente la stessa fine, anzi no che cadendo lo spuntone gli si ficchi nel c**o e che resti paralizzato fino alla fine dei suoi giorni... e sarebbe anche un bel piacere potergli pisciare addosso mentre inchiodato sulla sedia a rotelle non puo' difendersi, proprio come quel gattino non ha potuto ieri
alphacygni è offline  
Old 09-07-2003, 18:04   #71
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originally posted by "alphacygni"

gli auguro vivamente la stessa fine, anzi no che cadendo lo spuntone gli si ficchi nel c**o e che resti paralizzato fino alla fine dei suoi giorni... e sarebbe anche un bel piacere potergli pisciare addosso mentre inchiodato sulla sedia a rotelle non puo' difendersi, proprio come quel gattino non ha potuto ieri
Sottoscrivo.
Con certa gente zero pieta'!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline  
Old 09-07-2003, 18:15   #72
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

povero gatto,
cmq in questa storia hai avuto molto coraggio, questo è certo, ma di fronte a questi mafiosi o clan di gentaglia purtroppo non si sa come potrebbe finire.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 09-07-2003, 18:17   #73
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "alphacygni"

Se lo meriterebbe davvero... ma credo che un tipo così prima o poi... in una "maniera o nell'altra" qualcosa gli capita...
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 18:18   #74
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Io rimarrei in attesa di una punizione che DEVONO ricevere, d'altronde se si difendono tra di loro per cose compiute verso esseri indifesi, un gatto in questo caso, non credo che potranno andare lontano...

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 09-07-2003, 18:25   #75
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

X SweetHawk:

un grazie per aver controllato e aver accertato se si poteva fare qualcosa per il povero animale.

raxas è offline  
Old 09-07-2003, 19:26   #76
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:

Che tristezza!!
Old 09-07-2003, 19:38   #77
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
A me è capitato diversi anni fa pescare due ragazzi che mettevano un petardo nella coda di un gattino legandoglielo con la corda. Io non ci ho proprio visto e sono intervenuto (il fisico me lo permette...) Uno è scappato ma l'altro voleva litigare. Dopo pochi istanti era steso a terra. I suoi genitori andarono dai miei a litigare mi volevano denunciare. Tutto però finì lì. Ma io a chi fa lo stronzo con gli animali .....ed il mio papà sul momento incazzato mi dette ragione
Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 09-07-2003, 19:42   #78
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Giovamas"

A me è capitato diversi anni fa pescare due ragazzi che mettevano un petardo nella coda di un gattino legandoglielo con la corda. Io non ci ho proprio visto e sono intervenuto (il fisico me lo permette...) Uno è scappato ma l'altro voleva litigare. Dopo pochi istanti era steso a terra. I suoi genitori andarono dai miei a litigare mi volevano denunciare. Tutto però finì lì. Ma io a chi fa lo stronzo con gli animali .....ed il mio papà sul momento incazzato mi dette ragione
Ciao
Hai fatto benissimo a stenderlo! approvo al 100%...
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 19:47   #79
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Grazie. La prima ed unica volta che ho usato il Karate fuori dalla palestra. Chi fa del male ad un animaletto solo per divertimento è un verme, non un essere umano
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 09-07-2003, 19:49   #80
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Infatti hai fatto bene!!

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian