|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e quindi un cristo che deve fare? se può affermare con testimoni che al momento dello smontaggio la mobo era funzionante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Emilia
|
smontala dal rivenditore se puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
2)se dopo avere cannibalizzato il socket della scheda madre,il dissipatore e le piste della modo,te l'hanno cambiata,vuole dire che sono stati MOLTO MOLTO MOLTO CORTESI.Se non riesci a smontare un dissipatore che ritieni difettoso lo fai fare da loro.Cmq non ho mai visto un dissi la clip difettosa.può darsi che fossi tu a non riuscire a smontarlo ma questo non vuole dire che sia difettoso. 3)non per sfiducia ma mi piacerebbe sapere qul'è il negozio che ha fatto ciò perchè mi sembrano condizioni molto estreme per cambiare la roba in garanzia.Se le cose sono come dici tu,io non ti avrei cambiato nulla. ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
ho visto scene nei negozi da spavento,faccio il tecnico di mestiere,so dove è il bottone di accensione...
ne ho una da raccontare avvenuta nel negozio dove mi rifornisco di solito ma è un pò lunga,se vi interessa . la morale è molto Pro il negioziante,non so xke non gli ha menato.... fate vobis |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono daccordo con chi dice che molti negozianti siano gentili e onesti
purtroppo è l'1% che non rientra in questa categoria che mi preoccupa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
ragazzi o letto solo la 1..ma una cosa..sono pure io negoziante..e nel contratto di garanzia per il rientro che ho con 3 fornitori diversi..
sotto Mainboard e Barebone c'e' scritto chiaro e tondo ....le (MOBO) che risulteranno difettose o nn funzionanti ,saranno sostituite solo dopo attenta verifica . Non saranno sostituite (MOBO) ,al parti degli articoli 29 (schede video) ,alle quali siano state apportate modifiche fisiche (HW) come dissipatori aggiuntivi o saldature;oppure software (Bios,Firmware)..... ....se un cliente me le riporta e loro si accorgono che il danno nn e in copertura di garanzi,be mi tocca anche pagare 35 euri +le spedizioni...che faccio dopo??dico al cliente (perche ha sbagliato lui!!!) bene nn l hanno ostituita..sono 50 euro?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Asp asp ne dico una sui dissi con le clip diffetose....ùùdissipatore della mentor simile all HCC 001...durissimo da mettere....lo metto con tutte le attenzioni....ok tutto a posto....torno al pomeriggio....
dissi a terra...praticamente la clip era talmente dura(e impossibile da modificare) che e ritornata nella posizione di partenza spezzando l aggangio sul socket (di una asus).... chiamo il fornitore..... si sono effettivamente difettosi qui dissipatori infatti nn li riprendiamo piu..se me li mandi indietro te li cambio..... e la Mobo? no quella no.. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando presi la prima 9500 e collegandola non andava,tornai dal negozio che mi disse " mi sembra strano perchè l'ho provata".ora sapendo benissimo che la scheda non andava per un difetto al regolatore di tensione ( e come la mia sono state tante) gli dissi che era impossibile che l'avesse provata perchè sapevo benissimo che la scheda era difettosa.Bene alla fine lui l'aveva provata...però me la cambiò.questo mi fece capire che tale scheda non venne mai testata prima di essere venduta oppure voleva provare ad appiopparlmela.Da loro non comprai più nulla anche se a 10-15 km da casa mia.Non faccio il nome del negozio perchè non vende on-line. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Ragazzi bisogna avere anche un pò di buon senso.
Ieri sera, ahime, mio frate mi ha chiamato dicendomi che il mio computer di colpo si era spento ... alla riaccensione la scheda video fa parecchi puntini (9700pro) penso sia morta. ![]() Potrei rimontare il suo dissy originale, invece del liquid cooling e riportarla indietro. ![]() Ma sinceramente dopo 6 mesi di onorato servizio, tra overclock ed altro mi rento conto che ha dato abbastanza, dunque il mio buon senso mi porterà a comprarla nuova, con gioa per il mio gentile SD di fiducia. ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() Ultima modifica di Sayan V : 09-09-2003 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn è colpa tua... suvvia.. una sk video ke nn regge 6 mesi con overclock senza overvolt nn è nata bene... quindi è giusto farsela cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Re: Re: ...
Quote:
cmq la skeda VA CAMBIATA SE NON FUNZIONANTE MA NON MANOMESSA. la skeda tua si accende? funziona? è manomessa? ALLORA TE LA DEVONO CAMBIARE! allora spiegami ke differenza c'è tra lui ke ha fottuto un bios e un tipo il cui bios si corrompe da solo! ![]() tutte balle! LA SKEDA TE LA DEVONO CAMBIARE! p.s. grazie dell'info...se mai avessi voluto comprare qualkosa da tecn@... ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
Le cause le appurerò stasera con calma, ieri notte avevo sonno per operare a fatica ho messo la video di riserva, stasera vedrò ...
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
Invece di pischelli (anche laureati) che mi flashano un bios corrotto o sbagliato ne ho visto un bel po'! ByezZ!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
si però se la noleggiavi ti costava meno. ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.