Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2022, 19:31   #61
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
LOL facile storpiare la matematica a proprio tornaconto.
Ryan sei proprio diventato un classico novax!

Cò,lsò,s,òs,òs
cosa avrei storpiato?
ryan78 è offline  
Old 09-01-2022, 19:35   #62
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
cosa avrei storpiato?
Assa stare, che domani torno a lavoro e non voglio essere sospeso/bannato che poi non avrei nulla da fare

Comunque ovvio che ogni persona regisce a modo suo al vaccino ( o meglio, ci sono categorie di diverse reazioni ).
Ho colleghi più giovani e sani di me che sono stati messi a terra dalle prime due dosi ( pfyzer o moderna ) mentre a me non hanno fatto nulla ( solo fastidio al braccio la terza dose di venerdì )
E conta, ci pensavo proprio venerdì mentre facevo leggere l'anamnesi al dottore nell'hub vaccinale ( suo commento : anamnesi complicata ) , che io le prima due dosi le ho fatte con un adenocarcinoma infilato nel c..o ( senza sapere della sua esistenza) e con un'anemia galloppante, eppure non mi han fatto nulla..
Poi ripeto ognuno scelga di che morte vuole morire..

Cò,sòsò,s.òàsò.s
Old 09-01-2022, 19:39   #63
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
beh le cene a casa non sono mica così innocue. Tra tutti quelli che si sono contagiati, quasi tutti lo hanno fatto in casa (molti con 3 dosi). Poi non hanno avuto grossi problemi di salute. Il problema è: in due anni tua cognata non si è mai contagiata nemmeno lavorando, ora si contagia. Cosa è cambiato? È cambiato che hanno permesso di far circolare il virus per poi dare la colpa ai novax che sono blindati in casa da mesi. La delta c'era già l'anno scorso e la omicron è troppo presto per profilarla seriamente. Non conosco l'età di tua cognata né lo stato di salute, né come ha affrontato i primi sintomi. Purtroppo ad oggi non si vuole ancora cercare di scoprire perché tizio sta male e caio lo fa da asintomatico. Ci saranno sicuramente delle variabili che permetteranno di profilare anche i pazienti a rischio (non le solite cose come anzianità, obesità, fumo e altro) perché ci sono persone apparentemente sane che stanno più male di tutte le altre. Perché? Forse sarebbe ora di scoprirlo visto che il problema si verifica ANCHE in chi ha già la terza dose. Di casi ce ne sono quanti ne volete, basta cercare.

Tutto ciò per arrivare al lavoro. Queste feste di natalizie hanno dimostrato che incidono di più i comportamenti privati dove nessuno controlla piuttosto che luoghi di ritrovo (come anche una fiera ben controllata) oppure luoghi di lavoro (sempre ben controllati). Quindi che senso ha bloccare una fiera se tanto il grosso dei danni lo fanno i privati in casa loro?

p.s. io cosa dovrei pensare se un mio parente stretto dopo poco più di un giorno dalla terza dose è andato al PS in ambulanza perché non stava in piedi (senza febbre, senza sintomi). Probabile che il vaccino funzioni meglio su certi soggetti, ma una cosa certa è che più ci vaccineremo con dosi a breve distanza e più diminuirà il rapporto rischio beneficio visto che già ora c'è una evidente diminuzione della capacità dell'organismo di mantenere alta la protezione dopo pochi mesi. Altrimenti non sarebbero già alla quarta dose in certi Paesi.

Comunque in California, casa dell'E3, sono al 66% di ciclo completo due dosi e stanno meglio di noi.
Tutto quello che vuoi, non credere che certe domande non me le ponga anche io, il discorso è semplice, qualcosa bisogna fare.
Il vaccino è la soluzione?No ma i suoi risultati comunque la vuoi mettere li sta dando.
Poi come ho detto da noi ci sono misure valide, altre bhe...
Ma te lo ripeto, qualcosa va fatto, vaccini, misure preventive, precauzioni ecc...altrimenti va tutto a rotoli davvero.

L'altro thread sul Coronavirus l'ho seguito da quando è stato aperto a quando è stato chiuso, non ho più scritto perchè era diventato una battaglia tra vax e no vax...due maroni se permetti.
(Io non fermerei un bel niente, vaccino obbligatorio, misure e regole da rispettare e si fa tutto, anche a capienza minore se serve).
Old 09-01-2022, 19:51   #64
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Assa stare, che domani torno a lavoro e non voglio essere sospeso/bannato che poi non avrei nulla da fare

Comunque ovvio che ogni persona regisce a modo suo al vaccino ( o meglio, ci sono categorie di diverse reazioni ).
Ho colleghi più giovani e sani di me che sono stati messi a terra dalle prime due dosi ( pfyzer o moderna ) mentre a me non hanno fatto nulla ( solo fastidio al braccio la terza dose di venerdì )
E conta, ci pensavo proprio venerdì mentre facevo leggere l'anamnesi al dottore nell'hub vaccinale ( suo commento : anamnesi complicata ) , che io le prima due dosi le ho fatte con un adenocarcinoma infilato nel c..o ( senza sapere della sua esistenza) e con un'anemia galloppante, eppure non mi han fatto nulla..
Poi ripeto ognuno scelga di che morte vuole morire..

Cò,sòsò,s.òàsò.s
Io ho fatto il possibile per far aprire una zona dove discutere seriamente dei tecnicismi legati alla pandemia (giuridici, tecnici, sanitari). Mi sono pure offerto di aiutare ad aprire un thread tecnico
Comunque spero che i tuoi problemi di salute si risolvano al più presto.
E comunque il tuo discorso non funziona in Italia perché la gente non può decidere per se stessa nonostante ci siano 200.000 contagi al giorno che dimostrano ben altro. Il problema degli ospedali c'è perché non si attiva un monitoraggio serio che parta dal luogo in cui si fa il tampone positivo ed in funzione della scheda anamnestica del paziente si predisponga una terapia idonea (anche monoclonale).

Ribadisco che sentire che non si farà una fiera come l'E3, nel mese di giugno mi pare, con tutto quello che viene fatto per arginare la pandemia, mi sconforta perché la normalità non tornerà mai più nemmeno con dieci dosi. Quindi se non tornerà più perché non lasciano che la gente decida cosa fare e cambiano un po' il paradigma che funziona fino all'uscita della nuova variante? Eppure si potrebbero impostare le cose in maniera che possano valere sempre, per ogni variante. Anzi, proprio nelle fiere dovrebbero iniziare a sperimentare approcci differenti in modo da tenere aperto tutto, con le dovute cautele, ma sperimentando areazioni dedicate, spray nasali da usare agli ingressi per rinforzare la mucosa nasale e impedire l'attechimento del virus, lavaggi nasali da fare subito dopo essere usciti dall'evento X che riducano meccanicamente e chimicamente la presenza di patogeni nel naso e in gola.
Questa sarà la nuova normalità. Le mani si sporcano e si lavano dal virus, perché non possiamo lavare anche naso e gola riducendo la carica virale presente? La mascherina sarà onnipresente, soprattutto in inverno. Poi in estate via con la circolazione endemica del virus. Di certo (la circolazione endemica) non va permessa in inverno come invece è stato fatto...

Ultima modifica di ryan78 : 09-01-2022 alle 19:54.
ryan78 è offline  
Old 09-01-2022, 20:24   #65
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Io ho fatto il possibile per far aprire una zona dove discutere seriamente dei tecnicismi legati alla pandemia (giuridici, tecnici, sanitari). Mi sono pure offerto di aiutare ad aprire un thread tecnico
...
sentivo dei muratori si stavano radunando per discutere di tecnicismi legati alla costruzione di una navicella spaziale, volendo potete fare un gruppo unico in cui discutere pure di pandemia. ah ti consiglierei a quei tre tecnicismi (giuridici, tecnici, sanitari) anche "sociali" e "economici". magari ne esce fuori qualcosa di buono

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-01-2022 alle 20:29.
TorettoMilano è online  
Old 09-01-2022, 20:48   #66
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
dopo due anni è bello sentire ancora parole come "sperando" e "sfangarla" (attenzione che non è una critica a te). Tutte le certezze che avevano e la grande esperienza del CTS ha permesso di avere più di 200.000 contagi al giorno. Eh sì. Il green pass è servito a molto. Ora è chiaro perché non si vogliono più fare eventi tipo l'E3. Bisogna capirli perché hanno paura di questi esperti che prima dicono una cosa e poi gli scoppia in mano la bomba che avevano disinnescato.

In California comunque hanno una media di 74 mila casi al giorno e pensano di far saltare l'E3... in Italia con il super green pass mega iper uber ne abbiamo 200.000 al giorno... Come mai non chiudono gli stadi e le varie fiere?

Qualcosa non torna
Certezze assolute non ce ne sono, l'unica certezza è che il primo febbraio mi scade il green pass e purtroppo o per fortuna non sono nella condizione di poter vivere come un sorcio

Un'altra certezza è che una multa da 100 euro a chi non si vaccina, rende l'obbligo una pagliacciata.
Brightblade è offline  
Old 10-01-2022, 00:15   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Un'altra certezza è che una multa da 100 euro a chi non si vaccina, rende l'obbligo una pagliacciata.
ma infatti lo dicevo io ancora mesi fa che un obbligo all'italiana con un buffetto pecuniario sarebbe stato una buffonata.
Meglio il sgp obbligatorio per tutti i lavoratori a sto punto, con botte di multe da 1500 neuri ogni volta che un furbetto si intrufola a lavoro senza ... ( e quindi non una tantum )

Cjxbxbshsnsjsjssjsjssjsksj
Old 10-01-2022, 09:35   #68
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Non preoccupatevi che l'E3 la faranno. Se Novax Djokovic ha vinto la sua battaglia contro gli Australiani basta che qualche nerd famoso plurivaginato faccia lo stesso con i vertici che organizzano l'E3 e che vorranno farla online. Anche i vaginati hanno i loro diritti e hanno il diritto di partecipare ad una fiera sui videogiochi!

Comunque a chi interessa la cosa pare che sia andata così
ryan78 è offline  
Old 10-01-2022, 09:39   #69
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non preoccupatevi che l'E3 la faranno. Se Novax Djokovic ha vinto la sua battaglia contro gli Australiani basta che qualche nerd famoso plurivaginato faccia lo stesso con i vertici che organizzano l'E3 e che vorranno farla online. Anche i vaginati hanno i loro diritti e hanno il diritto di partecipare ad una fiera sui videogiochi!

Comunque a chi interessa la cosa pare che sia andata così
nell'articolo appare
Quote:
L'avvocato del governo australiano Christopher Tran ha annunciato che il ministro per l'Immigrazione, la cittadinanza, i servizi per i migranti e gli affari multiculturali, Alex Hawke, "considererà se esercitare un potere personale di cancellazione" del visto di ingresso concesso al numero 1 del tennis mondiale. Ciò significherebbe che il tennista serbo potrebbe essere nuovamente espulso e saltare gli Australian Open. Se questo dovesse succedere, il serbo non potrebbe rientrare su suolo australiano per ben tre anni
chissà cosa succederà
TorettoMilano è online  
Old 10-01-2022, 11:16   #70
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Chissa', magari paghera' 100 euro di multa perche' nelle date in cui era positivo pare sia andato ad eventi social, perdipiu' senza mascherina, stando a quanto riporterebbero piu' giornali e TG. O si stabilisce che e' una farsa la difesa messa in piedi o si stabilisce che e' una farsa la pandemia se la passa liscia su tutti i fronti, delle due l'una. Cmq l'argomento e' OT, anche se i thread sul covid sono talmente divisivi che hanno vita breve a prescindere.
Brightblade è offline  
Old 10-01-2022, 11:21   #71
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Chissa', magari paghera' 100 euro di multa perche' nelle date in cui era positivo pare sia andato ad eventi social, perdipiu' senza mascherina, stando a quanto riporterebbero piu' giornali e TG. O si stabilisce che e' una farsa la difesa messa in piedi o si stabilisce che e' una farsa la pandemia se la passa liscia su tutti i fronti, delle due l'una. Cmq l'argomento e' OT, anche se i thread sul covid sono talmente divisivi che hanno vita breve a prescindere.
leggendo qua e la sembra la situazione sia tesa e sia stato usato spray urticante sui fan di djokovic ammassati e forse djokovic sia già sotto arresto.
mi sfugge come mai non siano fatti i controlli prima della partenza verso l'australia, sembra quasi djokovic e gli organizzatori del torneo volessero fare la furbata quindi senza far verificare i certificati prima agli enti competenti ed è uscito fuori questo delirio

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-01-2022 alle 11:24.
TorettoMilano è online  
Old 10-01-2022, 11:50   #72
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
leggendo qua e la sembra la situazione sia tesa e sia stato usato spray urticante sui fan di djokovic ammassati e forse djokovic sia già sotto arresto.
mi sfugge come mai non siano fatti i controlli prima della partenza verso l'australia, sembra quasi djokovic e gli organizzatori del torneo volessero fare la furbata quindi senza far verificare i certificati prima agli enti competenti ed è uscito fuori questo delirio
Si', una vicenda che fa acqua da tutte le parti. Penso che nella posizione di Djokovic, il male minore sia (vero o falso che sia, non sta a me stabilirlo) mostrare le prove della positivita' da cui e' guarito, giocare il torneo e pagare una multa per non esser rimasto in quarantena quando era positivo, sempre che la cosa non preveda sanzioni penali dove cio' e' avvenuto, ma ne dubito fortemente. Non credo che gli avvocati abbiano prodotto prove della positivita' in un determinato periodo di tempo senza calcolare i rischi annessi.
Brightblade è offline  
Old 10-01-2022, 12:40   #73
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Potrebbero spostare l'E3 in Spagna visto che lì cambieranno le cose, così si legge

https://www.ilgiornale.it/news/mondo...box=1641809388
ryan78 è offline  
Old 10-01-2022, 12:47   #74
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
ERA ORA
Si sarebbe dovuta tenere da sempre in formato digitale.

Così risparmiamo tutti sui trasporti, che tanto le novità presentate non sono mica in vendita quindi non ha senso perdere tempo, specifiche e performance le possiamo vedere tranquillamente in streaming e se vogliamo provarli, basta aspettare che siano disponibili su Amazon.
nickname88 è offline  
Old 10-01-2022, 12:53   #75
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Si', una vicenda che fa acqua da tutte le parti. Penso che nella posizione di Djokovic, il male minore sia (vero o falso che sia, non sta a me stabilirlo) mostrare le prove della positivita' da cui e' guarito, giocare il torneo e pagare una multa per non esser rimasto in quarantena quando era positivo, sempre che la cosa non preveda sanzioni penali dove cio' e' avvenuto, ma ne dubito fortemente. Non credo che gli avvocati abbiano prodotto prove della positivita' in un determinato periodo di tempo senza calcolare i rischi annessi.
ad ogni modo questo episodio dovrebbe fare aprire gli occhi ai perenni "disfattisti di qualsiasi cosa si faccia":
1-i non vaccinati a quanto pare, nonostante possano avere un implicito ruolo di esempio per le future generazioni, possono comportarsi da gran *beeep*
2-gestire questa pandemia burocraticamente non è affatto semplice nemmeno a distanza di 2 anni
TorettoMilano è online  
Old 10-01-2022, 13:00   #76
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
ad ogni modo questo episodio dovrebbe fare aprire gli occhi ai perenni "disfattisti di qualsiasi cosa si faccia":
1-i non vaccinati a quanto pare, nonostante possano avere un implicito ruolo di esempio per le future generazioni, possono comportarsi da gran *beeep*
2-gestire questa pandemia burocraticamente non è affatto semplice nemmeno a distanza di 2 anni
non solo non è semplice, ma se la gestiscono incompetenti che permettono di tenere aperti gli stadi, luoghi di ritrovo e altri luoghi di grande assembramento solo per gli eletti, ma condannano le persone se non accettano di farsi inoculare il sacro siero in secula seculorum a perdere il lavoro. PERDERE IL LAVORO.

Uno che lavora e sta attento vale meno di fresconi che vanno allo stadio e si azzuffano, abbracciano ecc... questa è la realtà. Quindi se faranno o non faranno l'E3 non ha alcun valore se tanto si sono persi dei diritti inalienabili come il diritto al lavoro e alla coerenza. In una fiera o ad un evento esclusivo per i tri-vaginati ci si può contagiare comunque contribuendo alla diffusione del virus, ma la stessa cosa non può valere nel lavoro dove invece si vogliono "proteggere" gli scellerati - dicono loro - che non hanno accettato il TSO con firma per il consenso
ryan78 è offline  
Old 10-01-2022, 13:01   #77
nickname88
Bannato

Quote:
E' tutto molto semplice in realtà.

Semplicemente le generazioni attualmente presenti sono abituati a vivere in una società debole dove ogni minima cosa viene ingigantita e ciò porta a NON voler mai prendere i provvedimenti drastici ma solamente quelli a minor impatto o degli evidenti compromessi che uccidono l'efficacia di ogni soluzione o ..... a rimandare in eterno.

Volendo usare un aneddoto a casa mia quando un dito va in cancrena si vagliano certamente soluzioni alternative ma se entro un determinato lasso di tempo non si trova nulla o non funzionano si deve per forza avere il coraggio di passare alla soluzione più estrema altrimenti più si protrae il problema e più la situazione degenera.

Questa è la causa di tutti i nostri problemi.
nickname88 è offline  
Old 10-01-2022, 13:08   #78
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' tutto molto semplice in realtà.

Semplicemente le generazioni attualmente presenti sono abituati a vivere in una società debole dove ogni minima cosa viene ingigantita e ciò porta a NON voler mai prendere i provvedimenti drastici ma solamente quelli a minor impatto o degli evidenti compromessi che uccidono l'efficacia di ogni soluzione o ..... a rimandare in eterno.

Volendo usare un aneddoto a casa mia quando un dito va in cancrena si vagliano certamente soluzioni alternative ma se entro un determinato lasso di tempo non si trova nulla o non funzionano si deve per forza avere il coraggio di passare alla soluzione più estrema altrimenti più si protrae il problema e più la situazione degenera.

Questa è la causa di tutti i nostri problemi.
Suggerirei di andare casa per casa a prendere la gente e portarla nei GulHub per essere obbligati coattamente ai trattamenti sanitari per il bene comune. Insomma bisogna sfoltire un po' no?
ryan78 è offline  
Old 10-01-2022, 13:23   #79
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

ah, e comunque, qualcuno dovrebbe dire a quelli dell'E3 che se Omicron non bastasse c'è già Ihu pronta.

https://www.ilgiorno.it/cronaca/nuov...ncia-1.7223309
ryan78 è offline  
Old 10-01-2022, 13:24   #80
nickname88
Bannato

Quote:
Suggerirei di andare casa per casa a prendere la gente e portarla nei GulHub per essere obbligati coattamente ai trattamenti sanitari per il bene comune. Insomma bisogna sfoltire un po' no?
Finchè si continua a riapre ogni volta che i contagi scendono ( giusto per mantenere intatta una base di contagio per favorire il ritorno ) e finchè si continua a far entrare gente nel nostro territorio senza il minimo controllo e sempre fino a che non si riusciranno a far rispettare le leggi sarà sempre così.

Basti vedere gli australiani ( 1 sola città realmente popolata e bassissima densità ), che a fine 2020 videro un intero mese con 0 casi di COVID, gli unici al mondo, han riaperto e il mese dopo erano in zona rossa.

Tutte stupidaggini in nome del perbenismo e per evitare accuse di razzismo, quando invece bisognerebbe mettere in primo piano o solo la salute o solo l'economia, il compromesso fa sì che la situazione rimanga invariata.

Lo si vede benissimo con la politica !
UNA QUESTIONE UNICAMENTE SCIENTIFICA trattata tenendo conto la parte politica che non centra una mazza ? Non c'è alcun bisogno di alcun politico per trattare un problema di natura 100% scientifica, la questione va affidata ad una comunità scientifica UNICA e basta, senza minimamente conto di alcuna influenza esterna.
nickname88 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian