|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Li fai entrare e lo fai circolare anche all'E3, magari con un minimo di protezione della mascherina, ma se volessero farlo circolare perché far usare ancora la mascherina dai vaginati? Che all'E3 forse non si fidino delle terze dosi? Strano perché Galli lo ha dichiarato oggi che ha fatto comunque una dose extra di monoclonali, però si fidava della terza dose ![]() Cosa dicevate? Ah sì:"bisogna credere alla Shenza!". Galli non è che non ci creda, però preferisce che ci credano gli altri. Ci "credicchia" che fa rima con "funzionicchia" e che fa rima con "sta micchia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e mi tocca leggere di gente che dice di far andare gente positiva libera agli eventi e se poi contagiano altri chi se ne frega. del resto se al di fuori del'evento entreranno a contatto con persone fragili o che non si possono vaccinare chi se ne frega.
speriamo chiudano pure questo thread va |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque mi ripeto, per me si possono benissimo fare in streaming tutti gli eventi dove non c'è gnocca ![]() https://www.youtube.com/watch?v=1dxpMTFBg48 ![]() Quote:
Servono nuovi clienti. |
||
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 08-01-2022 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
ormai per quello che presentano... rimpiango gli Smau di eoni fa ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 08-01-2022 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. 200k anche oggi, di questo passo per l'autunno ne saremo fuori definitivamente perchè l'avremo contratto tutti, forse anche per l'estate se la curva riprende la progressione. Ultima modifica di Brightblade : 08-01-2022 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
forse a Los Angeles hanno già letto lo studio dei loro "vicini" canadesi in pre-print sulla Omicron e hanno deciso di fare l'E3 online |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
In California comunque hanno una media di 74 mila casi al giorno e pensano di far saltare l'E3... in Italia con il super green pass mega iper uber ne abbiamo 200.000 al giorno... Come mai non chiudono gli stadi e le varie fiere? Qualcosa non torna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
quindi con tutti i vaginati che ci sono c'è da aspettarsi che sarà sempre possibile circolare in Italia anche a fine gennaio/febbraio?
A Los Angeles mi risulta comunque che abbiano bene o male le stesse TI che abbiamo noi 1,565 https://www.latimes.com/projects/cal...eak/hospitals/ il 17% (dato Agenas) di 9000 circa TI in Italia quanto fa? |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
fa circa 1500 poco piu... si penso sara' possibile circolare, non c'è al momento un grande incremento. ringrazia i vaGinati come li chiami tu perche i NON vaGinati al momento occupano ben oltre il 70% dei posti in ospedale ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Ancora mi ricordo le parole di certi esperti che dicevano: "con una infusione fatta per tempo il covid sparisce e non si occupano posti letto". Non sarà che da noi si vogliano occupare i posti letto perché la differenza tra il costo di una degenza e una infusione monoclonale faccia propendere verso la prima scelta? Sai, molto dipende anche dal fatto che come tutte le malattie bisogna prenderla in tempo e non pensare di essere superman oppure affidarsi al paracetamolo magico. Magari un po' dipende da certi medici di base un po' latitanti ultimamente, nonché dai timori che hanno suscitato in certe persone che preferiscono attendere piuttosto che farsi vedere in ospedale per tempo... sempre che li ascoltino quando chiedono aiuto... Un po' meno del 70%, nel report dell'ISS i numeri assoluti dicono 1202 vs 645. Conta poco l'insieme da cui peschi la gente, contano i posti letto realmente occupati. Poi andiamo a guardare le ospedalizzazioni e scopriamo che la differenza (in numeri assoluti) non è più molto marcata 8278 (nv) vs 8475 (v). Insomma bisognerà far pagare i posti letto anche ai vaginati che se ne portano via un 50,4%. L'insieme di origine del dato conta per le statistiche, ma poi si contano i letti. https://www.epicentro.iss.it/coronav...nnaio-2022.pdf sai cosa preoccupa? preoccupata il dato contagi nei vaginati. Eh sì, perché sono proprio i vaginati che possono andare alle fiere come l'E3 perché agli altri è impedito l'ingresso perché ritenuti pericolosi. A questo punto torna tutto, soprattutto si spiega perché vogliano sospedere la fiera E3 (dei vaginati ovviamente perché solo così ti fanno entrare). Ma non dovevano farsi solo un raffreddore? Se dentro all'E3 ci saranno solo vaginati non capisco cosa potrebbe andare storto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io dico che qualcosa questo vaccino fa... In famiglia tutti vaccinati (io ho prenotato la 3a) e siamo una famiglia numerosa nella media. Feste mica feste, con cene a casa mica in assembramenti e discoteche eh? Mia cognata è quasi in Ti per covid, sua mamma e suo papà si sono contagiati con sintomi, per ora non gravi. Tutti no vax convinti...nonchè della mia famiglia gli unici non vaccinati. Non voglio provare nulla (anche perchè certe misure prese da noi fanno solo confusione) riporto solo la mia esperienza.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ryan sei proprio diventato un classico novax! Cò,lsò,s,òs,òs
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto ciò per arrivare al lavoro. Queste feste di natalizie hanno dimostrato che incidono di più i comportamenti privati dove nessuno controlla piuttosto che luoghi di ritrovo (come anche una fiera ben controllata) oppure luoghi di lavoro (sempre ben controllati). Quindi che senso ha bloccare una fiera se tanto il grosso dei danni lo fanno i privati in casa loro? p.s. io cosa dovrei pensare se un mio parente stretto dopo poco più di un giorno dalla terza dose è andato al PS in ambulanza perché non stava in piedi (senza febbre, senza sintomi). Probabile che il vaccino funzioni meglio su certi soggetti, ma una cosa certa è che più ci vaccineremo con dosi a breve distanza e più diminuirà il rapporto rischio beneficio visto che già ora c'è una evidente diminuzione della capacità dell'organismo di mantenere alta la protezione dopo pochi mesi. Altrimenti non sarebbero già alla quarta dose in certi Paesi. Comunque in California, casa dell'E3, sono al 66% di ciclo completo due dosi e stanno meglio di noi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.