Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2021, 17:11   #61
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
E' una cosa buona?
Ma tutti nerd bigotti su sto forum?

Se hai un'auto o una moto che fà 300 all'ora una volta nella vita non provi a mandarla a tavoletta?

Caxxo provate ad uscire di casa ogni tanto e spegnete il computer e la console.
Old 22-03-2021, 17:27   #62
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ci vuole per forza Max Biaggi per ruotare la manopola dell'acceleratore ?
Beh non la danno certo in mano a chiunque, poco ma sicuro.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 17:38   #63
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma tutti nerd bigotti su sto forum?

Se hai un'auto o una moto che fà 300 all'ora una volta nella vita non provi a mandarla a tavoletta?

Caxxo provate ad uscire di casa ogni tanto e spegnete il computer e la console.
Aggiustati la bocca prima di parlare, non sei a casa tua e non stai parlando con tua sorella. Ti ho semplicemnte fatto una domanda, diciamo, retorica. Ancora del 2021 esistono i leoni da tastiera?
Che poi dici a me di uscire di casa, registrato nel 2004, 4000 messaggi all'attivo, tu, registrato nel 2012, quasi 7000 Ti rendi conto vero? O non ci arrivi?
Io ho 53 anni e vado a correre in pista, non in autostrada, e il motivo è molto semplice: se mi schianto posso crepare io e al massimo può essere coinvolto qualcun altro in pista, che se sta lì, è ben conscio che certe cose possono accadere. Per strada no, 200 e passa kg di moto e 100 km miei, lanciati a 300 in una macchina posso fare una strage e mandare al cimitero gente che non c'entra nulla, che si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato, solo perchè un coglione ha le emorroidi al posto del cervello. E' semplicemente un fatto di coscienza personale. Ma da come ti agiti dubito che lo capisci e dubito anche tu lo abbia fatto veramente. Sei semplicemente in cerca di attenzione. Probabilmente in moto manco ci vai, ma comunque, non è questo il punto.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 17:43   #64
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Aggiustati la bocca prima di parlare, non sei a casa tua e non stai parlando con tua sorella. Ti ho semplicemnte fatto una domanda, diciamo, retorica. Ancora del 2021 esistono i leoni da tastiera?
Che poi dici a me di uscire di casa, registrato nel 2004, 4000 messaggi all'attivo, tu, registrato nel 2012, quasi 7000 Ti rendi conto vero? O non ci arrivi?
Io ho 53 anni e vado a correre in pista, non in autostrada, e il motivo è molto semplice: se mi schianto posso crepare io e al massimo può essere coinvolto qualcun altro in pista, che se sta lì, è ben conscio che certe cose possono accadere. Per strada no, 200 e passa kg di moto e 100 km miei, lanciati a 300 in una macchina posso fare una strage e mandare al cimitero gente che non c'entra nulla, che si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato, solo perchè un coglione ha le emorroidi al posto del cervello. E' semplicemente un fatto di coscienza personale. Ma da come ti agiti dubito che lo capisci e dubito anche tu lo abbia fatto veramente. Sei semplicemente in cerca di attenzione. Probabilmente in moto manco ci vai, ma comunque, non è questo il punto.
Ho 10 anni meno di te e vado in pista regolarmente da quando ne ho 30, quindi dattela te una calmata. Vuoi farmi credere che in autostrada non ti é mai capitato di spingere a fondo la tua moto almeno una volta? Ma dai
Se caschi in autostrada in moto ( e devi svenire o avere un infarto) l'unico che muore sei te quindi non farmi la morale perché ho la patente A da quando ho 19 anni e la B da quando ne ho 24 e non ho mai ucciso né ferito nessuno.
A giudicare da quello che scrivi le emorroidi ce le hai te visto che ti sei fatto rode er culo.
Quando ti incontro in pista fammi un favore, scansati.

Ultima modifica di acerbo : 22-03-2021 alle 17:48.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:07   #65
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Campione mondiale dove ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Campio...Superbike_2010
Old 22-03-2021, 18:10   #66
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Bello quotare metà del messaggio vero ?

Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Ah, perchè tu correvi nel motomondiale?
Non serve necessariamente iscriversi a nessuna stagione di motogp per vincerci 0 titoli.

Ultima modifica di nickname88 : 22-03-2021 alle 18:21.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:12   #67
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Speriamo che non faccia mai un incidente...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:26   #68
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Bello quotare metà del messaggio vero ?
Perché ho lasciato fuori il commento sulla "top class"?
La SBK è una classe regina a tutti gli effetti, come lo è la MotoGP. Sono due discipline parallele, non sono una sopra l'altra.

Altrimenti, aboliamo qualsiasi cosa non sia F1.
Via il rally, via la Le Mans Series, via il WTCC (corrono con le Seat Leon e con le Honda Civic, che schifo... Io in tangenziale vado più forte, per Dio), via tutto. Perché tanto qui o sei pluricampione mondiale di F1 o non sai guidare...
Old 22-03-2021, 18:55   #69
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Quando ti incontro in pista fammi un favore, scansati.
Se mi fai sapere giorno e luogo, quel giorno mi troverò altro da fare.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 22-03-2021, 18:57   #70
kreijack
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
[...]
Campione mondiale dove ?
Nelle classi minori e di serie B

Perchè nella top classe il caro Max e io possiamo contare lo stesso numero di titoli ! Ossia zero.
[...]
Non sono mai stato un grande fan di Biaggi, ma da qui a paragonarsi a lui ce ne vuole. E' un pilota che ha corso ai massimi livelli per parecchi anni. Ed anche in classe regina forse non ha mai vinto, ma dal '98 al '04 ha sempre "bazzicato" fra il secondo ed il 3o posto. Non sono in tanti che possono sfoggiare un simile palmares.

Non era simpaticissimo; ma senz'altro un professionista di altissimo livello. E credo che questo, che non è venuto a gratis o per fortuna ma per un duro lavoro, meriti rispetto.

Paragonare le imprese di un 50enne con le sue stesse di quando aveva 40 anni è stupido. E' chiaro che sono inferiori, ma si chiama invecchiare. E a mio modesto parere, quello di Biaggi, è un "sano" invecchiare.

G.
kreijack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 19:01   #71
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Caduto in basso !
Potrebbe essere, ma anche no.
Se lo fa controvoglia hai ragione, ma se si diverte e fa quello che gli pare restando comunque in un ambiente che gli piace, non vedo quale sia il problema.

Vuoi vedere che il mitico B.A.BARACUS si è messo a fare i programmi di cucina e Max Biaggi non può andare su una moto elettrica?
Old 22-03-2021, 20:03   #72
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Non serve necessariamente iscriversi a nessuna stagione di motogp per vincerci 0 titoli.
Non posso credere che qualcuno lo abbia scritto davvero.
Old 22-03-2021, 20:13   #73
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Potrebbe essere, ma anche no.
Se lo fa controvoglia hai ragione, ma se si diverte e fa quello che gli pare restando comunque in un ambiente che gli piace, non vedo quale sia il problema.

Vuoi vedere che il mitico B.A.BARACUS si è messo a fare i programmi di cucina e Max Biaggi non può andare su una moto elettrica?
si si come no è certamente un bell'invecchiare il suo e dimostra pure 10 anni di meno rispetto a quelli che ha. Resta il fatto che uno che ha vinto la moto gp e la sbk in sella alla splendida Aprilia RSV4, mettere il culo su un frullino elettrico e lanciarsi in rettilineo su una pista di decollo a 400km/h non aggiungerà nulla alla sua carriera finita più di 10 anni fa. Giusto gli sfigati di questo forum possono fomentarsi per sta roba ... moto elettrica, 410km/h ... dati inutili che impressionano solo chi non ha mai guidato manco un cinquantino.
Old 22-03-2021, 20:18   #74
Max_R
Senior Member

Mi sa che ha fatto meglio di tutti noi che stiamo qui a parlarne da ore
Old 22-03-2021, 20:27   #75
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
si si come no è certamente un bell'invecchiare il suo e dimostra pure 10 anni di meno rispetto a quelli che ha. Resta il fatto che uno che ha vinto la moto gp e la sbk in sella alla splendida Aprilia RSV4, mettere il culo su un frullino elettrico e lanciarsi in rettilineo su una pista di decollo a 400km/h non aggiungerà nulla alla sua carriera finita più di 10 anni fa. Giusto gli sfigati di questo forum possono fomentarsi per sta roba ... moto elettrica, 410km/h ... dati inutili che impressionano solo chi non ha mai guidato manco un cinquantino.
Sono sicuro che il grande acerbo rinuncerebbe a guidare la moto elettrica da 400km/h anche se gli offrissero qualche decina di migliaia di euro perché è una cosa insignificante. Poi tornerebbe a girare il sugo con la cucchiara.
Old 22-03-2021, 20:29   #76
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mi sa che ha fatto meglio di tutti noi che stiamo qui a parlarne da ore
Meglio di chi sta rosicando a bestia sicuramente. A me frega c@azzi mi moto e macchine elettriche, cioè proprio non le capisco, ma rispetto comunque chi è appassionato. In questo caso, Biaggi evidentemente avrà un suo tornaconto, ha finito con le moto vere e cominciato con quelle elettriche. Sarà vera passione, sarà per la visibilità e i soldi, sarà che si diverte, sono fatti suoi. Ognuno di noi sfrutta le proprie possibilità ed abilità per migliorarsi, chi denigra lo fa perchè fondamentalmente rosica.
Old 22-03-2021, 20:30   #77
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Poi tornerebbe a girare il sugo con la cucchiara.
E' la seconda volta che parli di "cucchiara" in una discussione che parla di moto, seppur elettriche. Devo essere onesto, mi sfugge il nesso.
Old 22-03-2021, 20:33   #78
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
E' la seconda volta che parli di "cucchiara" in una discussione che parla di moto, seppur elettriche. Devo essere onesto, mi sfugge il nesso.
Nel senso che chi denigra evidentemente ha cose ben più importanti e stuzzicanti da fare come appunto evitare che il sugo si bruci mescolandolo con l'apposito utensile.

PS io non denigro Biaggi, ma posso rosicare ugualmente???
Old 22-03-2021, 21:10   #79
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
PS io non denigro Biaggi, ma posso rosicare ugualmente???
Anna Falchi..! Rosichiamo assieme valà
Old 22-03-2021, 21:23   #80
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Anna Falchi..! Rosichiamo assieme valà
Mettici anche Noemi Campbell così rosicchiamo anche il tronco dell'albero...

Ah, ma non ha mai vinto un mondiale in 500/MotoGP per cui è uguale a nickname88

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian