Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2017, 20:48   #61
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Non hai neanche letto le sue risposte vero? In questo caso mi tocca difendere Cesare.

Quando ho lanciato il sasso non sapevo che avesse lasciato intel, e non pensavo che avrebbe scatenato tutto questo vespaio, non voleva diventare un attacco personale, era solo un utente particolarmente collegato all'argomento caldo in quel momento.
Chiedo venia. Chiudiamola qui e lasciamolo lavorare.
No è in ignore da mesi! Non mi serve leggere quello che scrive, il personaggio è ben inquadrato e se ha contro tutto il forum a parte i fanboy intel dichiarati un motivo ci sarà. Io ho provato più volte ad avere conversazioni civili con lui ma siccome intel è il bene del mondo e la sua opinione è l'unica accettabile ho lasciato stare.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 21:31   #62
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Cambiare ambito serve proprio a mostrarti come applicando il tuo ragionamento si arrivi a sostenere tesi assurde, se lo faccio è perchè evidentemente hai bisogno di vedere la cosa da un punto di vista più ampio.
E, per inciso, l'esempio era perfettamente calzante e quindi a generalizzare ci riesco benissimo.
Una stessa azione può avere diversi pesi a seconda degli ambienti e delle condizioni in cui viene attuata, quindi dire che no, il tuo esempio non calza affatto.

Quote:
Tu, quando hai dipinto AMD come un'azienda ingenua che ha saputo solo lamentarsi.
Ah ecco, ho a che fare con un fanboy AMD, adesso si spiega tutto. Appena ho intaccato l'onore della sacra AMD ecco che scatta l'accanimento.
Si ho detto ciò che hai scritto, quindi ? Dove hai capito in quella frase che non poteva denunciare l'accaduto ?
Fare una denuncia all'antitrust è una cosa, lamentarsi a vuoto è un altra.

Quote:
... e spesso non lo sono.
No spesso NON lo sono semmai, quindi di conseguenza è raro quando non lo è.
Non è un caso che dopo aver sognato, ti svegli sudato in un mondo il cui mercato è dominato da Intel, MS, Nvidia e Qualcomm e guardacaso ognuno di questi è tutt'altro che vergine.

Quote:
Tu stai suggerendo che AMD avrebbe dovuto anche lei agire in modo illegale (come poi non si sa... come se avesse potuto fare anche lei quello che ha fatto Intel) per controbattere l'illegalità di Intel. Io dico che un pensiero del genere è aberrante.
Aberrante il mio pensiero ?
Aberrante è la situazione in cui è caduta AMD per mancata intraprendenza.
Aberrante è il pensiero che AMD pensi a sopravvivere e non a puntare sullo schiacciare i competitors e alla leadership del mercato.
Meglio essere furbi e trovarsi in posizione dominante, che onesti ma perdenti ( il che è quasi un sinonimo ), visto che quel che conta alla fine è la grana entrante.

Quote:
Fino a quando le persone penseranno che la responsabilità è degli altri, allora ci sarà da aspettarsi ben pochi miglioramenti.
Anche tu hai la possibilità, nel tuo piccolo, di dire la tua e dare il tuo contributo. Come? Premiando gli onesti ed educando chi è sotto la tua responsabilità ad esserlo.
Se tutti lo facessero stai sicuro che avremmo meno comportamenti illegittimi.
Esatto "SE" "tutti" facessero, ma purtroppo senza coalizione ogni singolo individuo vale meno di niente e di certo io non sono così stupido da comperare un prodotto scadente per i bisticci fra Intel e AMD, i problemi della vita sono altri se permetti.
Questo si chiama realismo.

Quote:
Non mi pare che AMD si sia arresa, e non mi pare che abbia agito in modo disonesto per riprendersi. Quindi?
Ricorda da dove è nato il discorso, ossia da un utente che diceva che ad aziende troppo indebitate dovesse essere tolta la possibilità di ricevere altri soldi.

Che poi AMD abbia le sue colpe può anche essere, nessuno nega questo. Ma la sua colpa non credo sia stata quella di non essere stata anche lei disonesta.
AMD non si è arresa ? Parli come se fosse un ente dotato di anima e passione, che ha lottato contro chissà quale ingiustizia per il bene del consumatore. Ebbene no, non è una onlus e tutte le politiche basate sul prezzo conveniente non escono dal fatto che AMD vuole bene il povero consumatore, ma perchè a pari prezzo non compete con Intel nè con Nvidia.

AMD è stata onesta ? I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ultima modifica di nickname88 : 27-07-2017 alle 21:38.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 07:24   #63
Lampetto
Bannato

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
No è in ignore da mesi! Non mi serve leggere quello che scrive, il personaggio è ben inquadrato e se ha contro tutto il forum a parte i fanboy intel dichiarati un motivo ci sarà. Io ho provato più volte ad avere conversazioni civili con lui ma siccome intel è il bene del mondo e la sua opinione è l'unica accettabile ho lasciato stare.
Mi ricordi il personaggio multi nickname che frequenta questo forum, che per dar corpo e spessore alle sue dichiarazioni coinvolge gli altri o posta discorsi vecchi in contesti diversi.

Io non sono Fanboy Intel ma ha ragione lui. Lo avete attaccato in maniera ignobile...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 08:03   #64
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Io non sono Fanboy Intel ma ha ragione lui. Lo avete attaccato in maniera ignobile...
This (e lo dico da fan del mio portafogli, anche se ammetto di essere simpatizzante AMD). Attaccare una persona (e spesso sono stati attacchi ad personam) solo perché lavorava per una data azienda (e sì che ha specificato più volte che parla a nome suo e non della sua azienda) non è esattamente nobile come comportamento.
Ricordo anche io quando intervenne in difesa di Intel (facendo presente che la diffamazione a mezzo stampa è passibile di querela) perché qualcuno, non ricordo più neanche chi, aveva detto "siccome Intel l'ha fatta sporca una volta, vuol dire che sta continuando a farla sporca anche ora" (che è una cosa da dimostrare, non si può lanciare il sasso così senza uno straccio di prova).
Da quel momento è stata una crociata personale per alcuni... Non ho letto il thread sul Regno Unito che vuole fermare la vendita di auto a gasolio e benzina entro l'anno tot, ma non mi stupirei se anche lì ci fossero commenti tipo "BMW caccapupù" solo per cercare di nuovo lo scontro.
Old 28-07-2017, 13:29   #65
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Lo avevo detto io che fatta una volta il dubbio ci sarà sempre poi e tutt'ora ne sostengo l'idea. è imbarazzante e penso addirittura più sgradevole per l'azienda stessa vedere un utente del genere rappresentare i propri interessi.

ma comunque ciò non mi impedisce di esprimere il mio pensiero contro un cosi "raffinato, intelligente,brillante ingegnere".

ps. l'importante è vivere sereni e contenti nella propria illusione.. a buon intenditor
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 14:10   #66
HwWizzard
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Mi ricordi il personaggio multi nickname che frequenta questo forum, che per dar corpo e spessore alle sue dichiarazioni coinvolge gli altri o posta discorsi vecchi in contesti diversi.

No non sono Alex e io non ho attaccato nessuno visto che come ho detto è in ignore list da mesi e non leggo cosa scrive. Ho solo notato che dopo l'uscita di Ryzen è sparito e adesso si è alzato un polverone quì e non ne capisco nemmeno il motivo già che ho visto solo alcuni sfottò (che IMHO si è ampiamente meritato) mentre il suddetto utente ha sempre attaccato, insultato tutti quelli che non la pensavano alla lettera come lui e poi ha minacciato tutti di querele quando lo hanno ripagato con la stessa moneta. Come ingegnere probabilmente è molto preparato, come persona per il modo di relazionarsi e di comunicare con gli altri che ha mostrato quì io non lo reputo all'altezza di comunicare con me. Punto!

Ultima modifica di HwWizzard : 28-07-2017 alle 14:31.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 17:46   #67
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Sei un falsario e un mistificatore: non ho mai insultato qualcuno soltanto perché la pensava diversamente, ma esclusivamente DOPO aver ricevuto vagonate di letame.

Non ho mai minacciato tutti di querele: è capitato pochissime volte, e anche qui esclusivamente perché quegli utenti (qboy e paolo due olive: se non ricordo male sono soltanto loro che si sono spinti in maniera così esplicita) avevano diffamato la mia azienda.

E non sono nemmeno ingegnere, anche se fuori dall'Italia viene usato questo titolo per i ruoli che ho ricoperto.

Questo per precisare come stiano realmente le cose, visto che i troll non mancano mai di inventarsi cose che non stanno né in cielo né in terra (e ovviamente si guardano bene dal portare prove a sostegno delle loro tesi) pur di passare loro come vittime e come orchi cattivi chi attaccano spudoratamente.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 23:20   #68
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Old 29-07-2017, 21:19   #69
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
sono un fanboy sfegatato Intel
@cdimauro, la tua reazione mi sembra quanto mai eccessiva.

Ultima modifica di tuttodigitale : 29-07-2017 alle 21:32.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 09:43   #70
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
dateci un taglio, immediatamente
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian