|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
Si ho detto ciò che hai scritto, quindi ? Dove hai capito in quella frase che non poteva denunciare l'accaduto ? Fare una denuncia all'antitrust è una cosa, lamentarsi a vuoto è un altra. Quote:
Non è un caso che dopo aver sognato, ti svegli sudato in un mondo il cui mercato è dominato da Intel, MS, Nvidia e Qualcomm e guardacaso ognuno di questi è tutt'altro che vergine. Quote:
Aberrante è la situazione in cui è caduta AMD per mancata intraprendenza. Aberrante è il pensiero che AMD pensi a sopravvivere e non a puntare sullo schiacciare i competitors e alla leadership del mercato. Meglio essere furbi e trovarsi in posizione dominante, che onesti ma perdenti ( il che è quasi un sinonimo ), visto che quel che conta alla fine è la grana entrante. Quote:
Questo si chiama realismo. Quote:
AMD è stata onesta ? I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ultima modifica di nickname88 : 27-07-2017 alle 21:38. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
Io non sono Fanboy Intel ma ha ragione lui. Lo avete attaccato in maniera ignobile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ricordo anche io quando intervenne in difesa di Intel (facendo presente che la diffamazione a mezzo stampa è passibile di querela) perché qualcuno, non ricordo più neanche chi, aveva detto "siccome Intel l'ha fatta sporca una volta, vuol dire che sta continuando a farla sporca anche ora" (che è una cosa da dimostrare, non si può lanciare il sasso così senza uno straccio di prova). Da quel momento è stata una crociata personale per alcuni... Non ho letto il thread sul Regno Unito che vuole fermare la vendita di auto a gasolio e benzina entro l'anno tot, ma non mi stupirei se anche lì ci fossero commenti tipo "BMW caccapupù" solo per cercare di nuovo lo scontro.
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lo avevo detto io che fatta una volta il dubbio ci sarà sempre poi e tutt'ora ne sostengo l'idea. è imbarazzante e penso addirittura più sgradevole per l'azienda stessa vedere un utente del genere rappresentare i propri interessi.
ma comunque ciò non mi impedisce di esprimere il mio pensiero contro un cosi "raffinato, intelligente,brillante ingegnere". ps. l'importante è vivere sereni e contenti nella propria illusione.. a buon intenditor
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di HwWizzard : 28-07-2017 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sei un falsario e un mistificatore: non ho mai insultato qualcuno soltanto perché la pensava diversamente, ma esclusivamente DOPO aver ricevuto vagonate di letame.
Non ho mai minacciato tutti di querele: è capitato pochissime volte, e anche qui esclusivamente perché quegli utenti (qboy e paolo due olive: se non ricordo male sono soltanto loro che si sono spinti in maniera così esplicita) avevano diffamato la mia azienda. E non sono nemmeno ingegnere, anche se fuori dall'Italia viene usato questo titolo per i ruoli che ho ricoperto. Questo per precisare come stiano realmente le cose, visto che i troll non mancano mai di inventarsi cose che non stanno né in cielo né in terra (e ovviamente si guardano bene dal portare prove a sostegno delle loro tesi) pur di passare loro come vittime e come orchi cattivi chi attaccano spudoratamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() @cdimauro, la tua reazione mi sembra quanto mai eccessiva. Ultima modifica di tuttodigitale : 29-07-2017 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
dateci un taglio, immediatamente
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.