|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi rendo conto, quanto mancano gli argomenti e la dialettica, i mezzi che rimangono per controbattere sono pochi, l'insulto. Buon proseguimento.
Ultima modifica di Saturn : 21-02-2017 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ti invidio però, perché se ti ritieni soddisfatto dell'infrastruttura di rete italiana vuol dire che hai delle aspettative e necessità molto basse, di solito chi è in questa situazione vive più sereno e felice. Adesso si che posso mettermi il cuore in pace, buona serata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
con quella velocità avrai un sacco di lavoro da fare...
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I bisogno li fanno la maggioranza,non una sparuta minoranza con esigenze spesso secondarie. Quote:
Cosa mai ti servisse la VPN veloce mistero,però mi fido sulla parola. Della mia personale situazione si,ovvio che sono soddisfatto,ca 17mbit in download e 0,9 in upload sono fin troppi,ovvio che a volte quando faccio upload di gb vorrei più velocità,ma lo metto a caricare la notte e amen,sarei ugualmente soddisfatto con una 7/0.3. A questo proposito preferirei che tutta l'italia avesse una connessione adsl o una valida alternativa,il passaggio no adsl si adsl è più importante di no fibra si fibra.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mettiamoci l'anima in pace i prossimi che si adegueranno a questo sistema saranno sky,mediaset premium e via via tutto il resto, se nessuno ci tutela questo è il risultato penso proprio che siamo arrivati al momento che ci tocca fare una scelta rinunciare a tutto questo.
Ultima modifica di lucam78 : 21-02-2017 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
scommetto che la prossima sarà fastweb, ormai se capito che stanno facendo cartello sti ladri, e nessuno che controlla sto furto fatto alla luce del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bene, e pensare che un promoter che a casa mi ha illustrato un'offerta telecom fisso, per convincermi a passare da fastweb a telecom mi ripeteva sempre che tutti gli operatori stavano passando alla fatturazione di 28 giorni, mentre loro sarebbero sempre rimasti a 30!!!
Chissà quale furbata s'inventeranno la prossima volta per aumentare gl'introiti! Ormai avranno finito la fantasia su come scrivere nuovi algoritmi per spillare più soldi con le tariffe senza farlo capire al consumatore. Il problema è che tutti i gestori si adeguano al sistema del momento. È una specie di cartello non ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Oh, ma gli rispondete pure?
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Padova
|
No ho smesso (solo una volta)
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è un caso che parlo di lavoro,perchè quelli che si lamentano della videochiamata o del video in hd soldi in più non ne escono,si lamentano e stop,basta vedere certe scenate nella sezione mercatino. Le amministrazioni pubbliche neanche sanno cosa sia un cloud,spesso non accettano i documenti per mail,altro che fibra. Del resto,se non fosse come dico io,ci avrebbero già investito no? Molti utenti pensano che il livello di preparazione in italia sia uguale a quello dentro hwupgrade,purtroppo o per fortuna non è così,fatevene una ragione e amen. Il discorso estero merita una nota,la situazione va analizzata tutta,io per erasmus sono stato a iasi,romania...ottimo,100/100mbit,solo lan però,non c'era wifi nel dormitorio,all'università manco la lan,per collegarmi dovevo mettermi a cercare una wifi random senza password,a questo punto preferisco i 30 kb/s della mia università in wifi,però sulla carta hanno 100/100.
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 21-02-2017 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Dopo questa notizia sono intenzionato a cambiare operatore, sia per risparmiare sia per dare un bel messaggio a questi aldruncoli....
Purtroppo proprio oggi ho fatto al verifica della copertura di tiscali e di fastweb, e nessuna delle due copre il mio indirizzo tramite la loro rete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che a Kathmandu e dintorni, in un posto dove l'elettricità, dopo il sisma del 2015, è razionata a zone, per otto ore al giorno circa ciascuna, non mi ricordo di essere sceso mai sotto i 200-250 kb effettivi in wifi (ovviamente considerando tutti gli altri ospiti collegati). Ne è la prova che riuscivo a lavorare benino in RDP nel server di casa dall'altra parte del globo (dove ringraziando gli dei, godo di una FTTC 100/20). Il bello era però che in qualunque parte della valle, anche fuori della capitale, ristoranti, bar, monasteri, case di Santoni, c'era un hotspont funzionante... Quindi qualcosa non va con il tuo ateneo, o hai sbagliato a scrivere tu i valori, o gli access point installati nella tua università erano regalati in omaggio con il fustone del Dash, o probabilmente c'è una limitazione di banda per utente da parte del ced da far terrore... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 21-02-2017 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio si deve investire in quel campo io investirei sulla pubblica amministrazione e sulla loro digitalizzazione,uffici,tribunali,università,ospedali,lì si che sarebbe un bel risparmio a breve termine. E poi sulla diffusione capillare di una adsl,anche se minima. Con buona pace di chi vuole vedersi un film a 4k e deve accontentarsi dei 360p,queste sono esigenze secondarie.
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ladri
Sono solo dei ladri!! Tutti uguali fanno schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Costo? ZERO. Certo, poi è un lavoro di squadra e gli altri si fanno pagare, giustamente.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 21-02-2017 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per quello che contano i commissari in italia...
Ultima modifica di san80d : 21-02-2017 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Multe irrisorie
Se l Ente preposto ai controlli dasse delle belle multe, come fanno negli USA, tipo 1 miliardo di dollari, a questi passerebbe la voglia di fare cose simili. Ma purtroppo qui in Italia è come essere a Paperopoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il tizio se non altro ci vuole provare come forma di give back; vediamo che gli lasciano fare in due anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.