|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusate ma io continuo a non capire cosa se ne fa un utente "medio" DOMESTICO di 1Gbit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
#hwutente: ci potresti illuminare sul cosa ti servirebbe 1 gb di banda (che non sia per uso lavorativo, ed anche li ne potremmo discutere?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Tu 1 Gbit lo prendersti? Per far che?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
compra un dslam vdsl e rivende la connettività ai propri vicini a prezzi vantaggiosissimi
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Guardando a livello globale mi sembra poco utile come risposta... mi spiego... se tanto mi da tanto allora ognuno potrebbe chiedere ciò che vuole.
Pensa ad una strada, ragionando così allora per ogni direzione di marcia dovremmo poter avere una carreggiata stile tavolo da biliardo per chi vuole comprarsi la F1 ed usarla in strada, ed un'altra carreggiata piena di buche e guadi per chi ha l'Hammer e vuole usarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
ho toppato sostituite pure compra con ruba ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Quote:
1. Non ho mai detto che m'interesserebbe il Gbit, anzi di quell'offerta mi ha fatto più rabbia vedere i prezzi e prima o poi sarebbe da parlare dei prezzi assurdi che ci sono in Italia anche solo per una misera 7 mega. Vado a spanne ma TIM stessa non la offre a meno di 30 euro circa se non ricordo male. 2. Il punto non e' cosa ci si fa o meno, il punto e' che in un paese che si definisce sviluppato, industrializzato, moderno e che bene o male rientra nei primi 15 paesi al mondo per sviluppo economico, ha il dovere di stare al passo con i tempi moderni soprattutto dal punto di vista tecnologico visto che viviamo nell'epoca del massimo sviluppo tecnologico. Poi ognuno fare le sue scelte ovvio, ma l'offerta deve esserci, anche perché tralasciando l'estremo del Gbit qui non abbiamo neanche la FTTH e chissà quando la vedremo quando invece avremmo dovuto averla già da 10/15 anni forse. 3. Per tutto il resto condivido il pensiero di Ameno quindi non mi ripeto. Ultima modifica di hwutente : 13-07-2015 alle 22:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comunicato ufficiale FTTH per le città del Lazio
http://www.telecomitalia.com/tit/it/...ndo-fibra.html Per quanto riguarda le tempistiche di copertura? Si sa qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Sulle tempistiche varie non si sa nulla ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Come spesso ha ripetuto @Ameno e' un piano d'intenti senza una schedule ben definita al momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Volevo fare una domanda a #Mavelot ed @Abadir_82
Ci sono utenti che ci lavora con il pc e non di certo lo usa soltando per giocare. Se Ad esempio devi gestire un server dedicato , con questa banda che tirirovi , come puoi farlo? Datemi una risposta chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Tra l'altro tutta roba vecchia nonostante faccia l'informatico...quindi di certo non ci gioco. Infatti io non sono un utente medio !!!! Non credo che ci farei molto con 1Gbit visto che non ho intenzione di hostare servizi in cantina, ne tanto meno fare streaming ecc. Sicuramente 30Mbit in up mi basterebbero. PS: non ci penso proprio a spendere 150 euro al mese per una connessione internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
2Gbit a 300 dollari... questa volta passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nemmeno poco considerando che In Francia e Spagna le connessioni a 1 Gb/s le paghi mediamente 30€ al mese; per non parlare di quelle rumene.
Inoltre: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
E questo non è un paesino sperduto, ma praticamente il centro di Cluj, una delle tre città più importanti della Romania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.