|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Azzzz....mica bene........
![]() Se, diciamo se, per ipotesi installi per prova W7 riscontreresti lo stesso problema con la vga dedicata ? A parte che anche se non hai il product-key di W7, puoi usare W7 ugualmente per 30gg . Quindi una prova la puoi fare e vedere cosa succede . Ti scarichi da Guida che ho in firma l' Iso Multiversione di W7, la prepari da pendrive che cosi l' installazione è più veloce (post n.2 della Guida) e fai l' installazione . Poi vedi se installando questi driver succede di nuovo il problema o meno . PS > non scaricare le versione N di W7, l' Iso è corrotta, come viene detto al post n.3 e 4 della Guida stessa .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-02-2015 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jonathan_93 : 06-02-2015 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Quindi tu pensi che siano stati scaricati i driver proprietari della scheda video dedicata con W7 .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-02-2015 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Credo di sì... Infatti, se ricordo bene, dopo aver installato il driver grafico da Win Update, quando andavo nel pannello di controllo c'era il driver grafico nvidia..
Ultima modifica di Jonathan_93 : 06-02-2015 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Cosa che non è successa con W8.1
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questi driver sono per W8.1 si ? Magari non te li ha scaricati perchè per lui > W8.1 non sono compatibili.........
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Ieri sera ho installato Windows 7 Home Premium su un altro hard disk! Confermo che Win Update installa anche il friver grafico NVIDIA! Quindi, la volta scorsa, quando usai Win 7 per più di un mese c'era installato anche il driver della scheda NVIDIA e non si bloccava! A sto punto direi che il problema sia qualche bug che si viene a creare su Win 8 installando il Driver! Ultima modifica di Jonathan_93 : 08-02-2015 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Con W7 tutto funziona, con W8.1 no........strano perchè W8.1 SO più performante dovrebbe installare e non creare problemi al SO e ai suoi componenti tra cui la scheda video, sia integrata che dedicata .
Può essere che con W8.1 vada in conflitto con qualche componente del SO, il driver della scheda video dedicata . Prova a installare Windows 8 e vedi cosa succede . A parte che, se vuoi toglierti lo sghiribizzo ![]() nel link c'è un product-key generico, ma non serve http://windows.microsoft.com/it-it/windows/preview-iso Ti dico questo, perchè con W10 non ho dovuto installare neanche un quarto di un driver ![]() Se vuoi provarla, poi fai sempre la prova installando W8 . In più a good new se ti interessa ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Member
|
Sì, con Windows 7 tutto funziona correttamente, almeno così sembra... Quando ho fatto la prova, ho installato la versione del driver grafico fornita da Windows Update. Ed è andato tutto ok. Invece, adesso, che sto riprovando Windows 7, prima ho installato quello da Windows Update, che è la versione 311 e qualcosa, e dopo, sono andato nel sito NVIDIA, ed ho installato l'ultima versione disponibile. Che peraltro è la stessa versione disponibile per Windows 8.1. Sì, l'ho installato ieri sera, ma sono più che sicuro che con Windows 7 non avrò nessun problema. Sì, come ti ho detto, preferisco di lunga Windows 8/8.1. Solo per l'assenza di Aero, e quindi per la grafica piatta
![]() ![]() Ultima modifica di Jonathan_93 : 13-02-2015 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1 - viene fatto on line o 2 - se viene rilasciata l' Iso di W10 direttamente dalla Microsoft . Si saprà a suo tempo ![]() Ancor meglio se viene data la possibilità di scaricare l' iso .
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Giusto questo mi domandavo... Se Microsoft rilasciasse l'ISO sarebbe ottimo! Poiché si potrebbe fare un'installazione pulita! Ma per quello che ho letto io su internet, verrà rilasciato tramite Windows Update come sottoforma di aggiornamto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Può essere, magai L' iso viene rilasciata dopo finito l' anno di upgrade gratuito .
Invece stavo pensando ....... se il problema di W7 per te è la trasparenza, sai benissimo che puoi disattivarla ![]()
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a installare W8 e vedi cosa succede con i famosi driver della vga dedicata
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non è la morte ehhhh ![]() Quote:
![]() Si crea il dualboot in automatico e all' avvio quando ti appare la finestra di scelta tra W10 e W7, selezioni il SO che vuoi far partire . Se non fai nessuna selezione entro 30 secondi (che è il tempo che viene impostato di default e che puoi cambiare) parte il SO più recente, in questo caso W10 .
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Lo so che non è la morte
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Vedrai con W10
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.