|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
2.1 ore giocate e già sono livello 17, c'è da ringraziare zero e il suo miracoloso c4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Ovvero....anche se riesco a irrompere eliminando al volo la guardia armata (guardando la sua posizione dalle vetrine prima di entrare mascherato) e a far star buoni i civili.......quei fessi IA ti seguon sempre, quindi appena preso il primo borsone mi dirigo al furgone, lo lancio, mi giro.....e vedo i civili che scappan fuori dalla gioielleria mentre sto tornando per prendere altri gioielli........ed e' li' che sei fottuto dato che chiamano gli sbirri al volo col cellulare..... ![]() Sono quasi a livello 10, ma avro' ucciso gia' almeno una 50ina di alberi genealogici di sbirri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ah stanotte comunque è uscita la 5a patch.. 1.4gb di roba, ecco il changelog completo: Gameplay We got word from Bain that the Washington PD is really stepping up their car chase unit - keep an extra eye out in the back mirror heading out of your heists Bags - you no longer can grab them through walls, fences and such - the easy days are gone! Revives - gone are the days of reviving your team mate through walls - man up! Your loot bags now show up in a growing pile in your escape car or chopper Skills Updated several skill descriptions ECM jammers can now be used to open ATM machines Tweaked ECM feedback potency Silent Killer is buffed Silent Drilling - Lower the drill sound effect volume when skill is activated Chameleon skill description text is now updated and more descriptive Drill Sergeant BASIC and ACE bonuses increased Buffed Cable Guy ACE Buffed converted cops damage Buffed Underdog BASIC Stockholm Syndrome - Civilians revive the player faster now Saves Fixed that the progress backup save language wasn't clear enough HUD HUD viewpoints no longer clips at the edges Sound Added beeping call sound for the pager call Cranked up the volume on the ECM jammer New Bain-lines added Added new footsteps We now stop weapon animations at mission end to prevent them from triggering sounds - for example, no more reload sound from shotgun in mission end screen Weapons Fixed pistols (some of them) not using "aiming sensitivity" Crime.net & Menu Crime.net filters! Finally! More filter options in crimenet. Pick difficulty, New servers only, In lobby servers only, Public server filters, Maximum servers and Contract filter XP tweaks to 1 day jobs vs 3 day jobs, it is now much more worth doing 2-3 day jobs Prevent terminate contract option if signed out (server in failed/disconnected state) Fixed a crash when host sign-out and sign-in during loading Fixed support for ultra widescreen / eyefinity Magically fixed controller for Ingame manual Enemies Enemies will now be highlighted when they are behind glass, while player is looking through cameras, and the "box" marking heads of enemies will work through glass Gangsters can be highlighted during sneak phase Tweaked enemy surrender chances Sniper shoots less often but packs more punch Taser has more health and is a bit more sadistic Bulldozer has now a higher damage tolerance, and is more evil Taser volume cranked up Converted guards on players side don't try to sneak off a call for backup Animations Fix on saw melee Network Fixed a Steam disconnect issue caused by slow harddrives stalling the network thread Optimize the network code for less waiting Mallcrashers Job Lots of new art for the mall such as lamps, barrista furniture and more New asset icons for mallcrasher gas cans are in. Blocked off a place where the player could get stuck if he really wanted to inspect certain gym equipment from... interesting angles Fixed a wonky door on Mallcrasher Made the AI move around better on the map Removed the small rooms with the gas cans - reviewers really wanted this Framing Frame Job - Train Trade Fixed issues where bags wouldn't count when traded in the Train Trade Bag collision on roof of train fixed Fixed collision in the secret tunnels Removed a floating stone! ![]() Ukranian Job Safes that would spawn inside of walls have been removed Bank Jobs Moved the ATM machines in the lobby a bit so they don't intersect Thermal drill now gets Technician bonuses for speed, alert radius and fixing itself Framing Frame Job Fixed disappearing environment on the roof on the penthouse Fixed a light bug Fixed some rare objectives bug Four Stores Job ATM machines now have a random chance on appearing Changed civilian animations so that there no longer are stonecold civilians during assaults Rats Job - Trade Fixed a crash related to the client drop-in joining and crashing after a couple of seconds Art - Miscellaneous Made glass double sided on player van Added window damage on on office dividers with glass in them Escapes Added Park Escape in daytime and Cafe Escape in daytime for better variety Removed some flying bushes on the Park Escape Watchdogs Job - Truck load Fixed a gate that reacted in a strange way when C4 was used Fixed an issue where bags could be thrown in unreachable places Firestarter Job - Day 1 Fixed so cameras stop beeping after the alarm goes off Firestarter Job - Day 2 Fix for cuffed guard that is not detected as suspicious activity Fixed breakable glass in the server room Safe house Fix for one secondary slot missing in weapons rack Ultima modifica di Pittalo : 23-08-2013 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Che voi sappiate si può giocare tramite tunngle?
Grz Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Bologna
|
Salve, siamo io e due miei amici a voler comprare payday 2 four pack. Ci mancherebbe un quarto. Chi ci starebbe potrebbe mandarmi PM, che lascio numero di telefono così ci si mette d'accordo.
Stefano.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo poco tempo per giocarci quindi, mi accontento per ora. Non credevo fosse cosi' difficile da capire eh.......mica tutti hanno il tempo per giocarci oltre 40 ore a tre - quattro giorni dall'uscita eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() siccome la mia ragazza e' lontana esco poco, ma adesso non capisco devo pure giustificare se faccio qualcosa che mi piace, c'avro' giocato 90000 ore saranno pure fatti miei Poi del resto il mio era solo un consiglio, pittalo ha giocato ieri un'oretta abbondante non 40 ore, ne sotto costrizione mia, sei libero di fare qualunque cosa, volevo solo dire che anche mezz'ora ti sarebbe valsa di piu' in coop che con i fantocci, non certo che devi stare a giocare tutta la notte, non ho mai scritto che tocca giocarci 4 o 5 ore al giorno, al contrario visto che uno ha poco tempo lo sfrutta al meglio, poi se uno preferisce giocare a modo suo e' liberissimo, se preferisci giocare offline quelli sono fatti tuoi, e non c'e' bisogno di fare di queste sparate. alla fine come al solito fai (o cerca di fare) del bene e ti prendi i pesci in faccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando alla realtà dei fatti tu hai speso 30 euro per un gioco esaltante in multiplayer e a dir poco patetico in single player e per motivazioni assurde dici che sei costretto a giocarlo in singolo giocatore.. per carità sei liberissimo di farlo, ma almeno cerca di non offendere le altre persone facendo loro i conti in tasca del loro tempo e di come lo usano Che poi se per te avere finito la giornata lavorativa ed essere a casa alle 17.30 corrisponde ad avere poco tempo libero, beh immagino che ritmi di vita frenetici seguivi prima.. Ultima modifica di Pittalo : 23-08-2013 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
in Full-HD il frame rate è fisso a 24. HD7870. Su pc di un mio amico, mettendolo in full hd va da dio anche a 60 fps. lui ha una 560. E' normale? Secondo me c'è un problema di driver, ora provo a reinstallarlo..
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Io temo che mi abbiate frainteso.
NON stavo questionando sulle vostre ore di gioco.........ma sulle mie. ![]() Chi mi conosce sa perfettamente che non sono il tipo che si mette a romper le balle alla gente per giocare assieme per fare i livelli piu' velocemente..........ma semplicemente mi accontento (e non ci provo gusto) visto il poco tempo che ho da dedicargli. Non mi dispiacerebbe assolutamente fare qualche partita online con voi, e ci mancherebbe........non avrei nemmeno accettato l'amicizia su steam altrimenti.....non vi pare? ![]() P.S. Al contrario di chi normalmente lavora in ufficio....io marco alle 7:00 e abito in provincia. Ergo, mi sveglio ogni mattina alle 5:50. Fra stanchezza.......impegni con gli amici e con la morosa.....e' facile non trovare il tempo per giocare. P.S.2 E manco mi lamentavo del giocare solo in single....ho solo fatto notare che giocando in single, con l'IA pietosa dei compari, PER FORZA fai scattare ogni allarme possibile immaginabile ![]() ![]() Quelle dove mi trovo meglio sono le rape in banca difatti.....entro....me ne fotto degli allarmi....piazzo il termico dal cavo' e campero assieme ai shooting bot li', spazzando via chiunque provi a fermarci. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 23-08-2013 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo c'e' anche da andare a far la spesa.........da portare fuori il cane.........devo proprio elencarti tutto? ![]() Un tempo col clan mi allenavo anche 12 ore filate (e non scherzo) sia a TFC che CS.......bei tempi quelli. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 23-08-2013 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Risolto, sul CCC (solo per ATI, su Nvidia non sono stati riscontrati problemi) bisogna creare un nuovo profilo 1912*1076 e dal gioco impostare quello. Così tutto funzionerà!
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' IMPOSSIBILE che su una 680 viaggi come un missile a full detail e sulla tua ATI viaggi a meno di 30 fps se non per problemi sui drivers. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che ti stai lamentando di non avere tempo libero con degli estranei che probabilmente fanno delle vite molto più pesanti della tua ? Poi pensala come ti pare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' solo il fatto che mi debba giustificare con te mi fa strano, sinceramente. ![]() Ognuno ha i suoi problemi.......io mi lamento dei miei......gli altri si lamenteranno dei loro. Un tempo ero un hardcore gamer e giocavo tantissimo........ora a 35 anni suonati non posso piu' farlo. AMEN. Anche a me piacerebbe passare le ore in multy online, non credi? Gia' gioco offline perche' ho pochissimo tempo, non ho visto manco la meta' delle operazioni del gioco e quindi non le conosco e voglio evitare figuracce..........figurati poi se la gente deve venire a farmi i conti in tasca dicendomi che ho speso 30 euro per un gioco multy e lo sto giocando offline.......eh grazie, ma lo sapevo gia' da solo. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 23-08-2013 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Scusate, due domande:
1) come si personalizzano le maschere? 2) tra le abilità del tecnico, ho notato che alcune indicano "diminuisce il costo della creazioni di armi e maschere"....perché si può costruire anche le armi?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente il termine dei rami abilita' e' inesatto.....modificare sarebbe piu' corretto dato che non credo si possano creare le armi. ![]() P.S. Appena finisce di scaricarmi l'update per un po' ci sono......se si connette qualcuno e ha voglia di mandarmi un messaggio su steam, lo provo piu' che volentieri online. Ultima modifica di NighTGhosT : 23-08-2013 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
bon chiudamola qui che questo è il thread di payday e qui si parla di payday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.