|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quindi a sto punto diventa quasi un notebook!? Cioe si fanno senza problemi le cose piu comuni.. Dove lo trovo? Facendo una ricerca non lo trovo a meno di 340.. Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
se solo avesse una cpu + potente sarebbe un perfetto subnotebook viene minimo 340? strano, tempo fà veniva sui 270-280, sono davvero aumentati i prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Da quello che c' è scritto sembrerebbe che se sul mio pakard bell dot s con atom N450 e w7 starter se ci metto un banchetto da 2GB DDR2 PC2 6400 800mhz senza aggiornare per niente il bios "li legge punto e basta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
|
Quote:
9w, non 45w... quindi se non ti và di comprare amd per sciocchi pregiudizzi fallo, ma quanto comprerai (entro fine anno immagino ![]() io ho detto che con amd puoi mettere un sacco di ram, hai una gpu integrata come si deve, eppure sei fissato con gli atom, beh fai pure ![]() Quote:
visto che se così fissato con gli atom perchè non hai preso un atom n570 che lo trovi quasi ovunque e ha la ram espandibile? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Però a chi gli piace il rumore della ventolina a turbina può comprare AMD poi per non sentirla si infila i tappetti nelle orecchie, chi gli piace che la carica della batteria dura poco può comprare AMD, chi si fida di AMD può comprare AMD .... io ho fiducia negli Atom. Ancora sempre riguardo ai nuovi atom N2600 - N2800 non è certo il livello di "stress acustico" che producono le ventoline, perché poi quando il "pacco" l' hai comprato qualsiasi problemuccio ti ritrovi te lo tieni ... quindi compro solo quando sono assolutamente certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() comunque se credi che la gpu dei nuovi atom sia tanto migliore ti sbagli, perchè è una versione potenziata e ammodernata della gma500, gpu che ha talmente tanti difetti che fà esasperare i possessori (tra cui io), non accellera nessun software 3d, ha supporto driver pessimo (per w7 hanno fatto 2 driver beta, il cui ultimo risale a 2 anni fà...), su linux funziona male nelle distro vecchie e non funziona nel nuovo kernel 3.0 e superiore Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
1. mi faccio la lista dei negozi on-line con gli atom n2600 a prezzi più bassi, inclusi quelli con 1gb di ram 2. gli scrivo se mi montano direttamente loro il secondo gb di ram pagando ovviamente la differenza 3. compro da chi mi fa il prezzo più basso così stai tranquillo che ti arriva con 2gb visto che lo montano loro... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() per es a batteria imposto la ventola che si accenda raggiunti i 59gradi e si spenta scesi i 54 questo sul netbook ovviamente, sul notebook la gestione è automatica e spesso è spenta navigando e facendo attività leggere, eppure on ho certo un misero atom come cpu ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di tonyxx : 29-04-2012 alle 13:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...a/36196/6.html
Quote:
questo invece è PASSIVO ![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 29-04-2012 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
un momento... ma dopo ne avresti 3 totali? accertati che il net supporti banchi da 2gb. pensavo facessi 1+1gb
Quote:
la gma500 è ancora più vecchia della gma3150 Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A svitare e riavvitare me la cavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() poi che w7 starter debba essere aggiornato con aggiornamenti di windows update o quella procedura che ti ho scritto quello è un altro conto, ma eventuali limitazioni (facilmente risolvibili) per uare 2gb di ram sono da imputare solo a w7 starter. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ragazzi..... In pratica per mettere piu di 2 gb d ram devo prendere un netbook amd (anche c50 o c60) vero?
Su un net 10" posso tranquillamente mettere win7 home.. Quindi lascio stare i nuovi atom.. Che net compriamo in questo periodo? Io cerco Un qualcosa che mi sostituisca il pc di casa quando sono fuori..cioe quasi tutto il giorno.. Volevo un 13" ma costa troppo..quindi il prezzo del net non deve essere esagerato.. Ma possibile che non fanno piu offerte ragionevoli? Tempo fa ho visto asus 1015 a 169 euro..mi sto mangiabdo le mani ... Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Vero!
Online qualcuno sa indicarmi dove prendere un asus 1215 a meno di 300 euro? Anche perche a 350 si trova il suo successore! Una domandona: dato che per qualche software mi servirebbe mac.. Il netbook con cpu amd lo supporta? O dual boot o virtual box. E ubuntu?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.