|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
E per il resto, dopo un anno che esiste una console è normale che si riesca ad emularla su un PC, anche perché le consolle non sono altro che dei nettop con una miglior scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tra un po' la emulo anche con uno smartphone... Era quasi piu' bello il 3D di Tomb Raider o Tony Hawk Pro Skater che avevo sul Nokia 6600 (o sull'N-Gage, che poi c'erano i "porting"). La Nintendo Wii 2 avra' la grafica identica ma con anti-aliasing maggiorato e tessellation ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è quello che volevo dire con il mio caustico reply!
![]() Bella definizione!
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
La realtà dei fatti è che nintendo ha sempre speso meno rispetto alle concorrenti(in passato rispetto a sony, ed oggi in confronto anche a MS) ma che ha sempre trovato qualcosa che la caratterizzasse e che la facesse risaltare e vendere parecchio..(è questo che critico dell'articolo). Sony nonostante le perdite di questo e quello, con il blueray s'è presa una fetta di mercato notevole e c'ha guadagnato lo stesso.. MS uscendo prima ha speso di più per l'assistenza, ma ha venduto molto lo stesso e c'ha guadagnato!! Secondo me l'evoluzione ci sarà lo stesso, sarà forse maggiormente centrata sui controller(non è da negarsi questo fatto..) ed in particolare sullo scontro con wii per prendersi anche la sua fetta di mercato; ma nintendo come al solito(perchè non è 2giorni che fa questo lavoro..) tirerà fuori qualcosa di nuovo; e così come per questi controller, arriverà qualcosa in + per l'utente per giocare in maniera un pelo diversa.. Secondo me, basta vedere una cosa sola, se si teme un scarsa evoluzione grafica; ovvero, la 360 nuova (o 720 come viene spesso chiamata) avrà il blueray come lettore?? P.s= Ah a proposito, se leggi bene l'articolo è parecchio di parte vs Nintendo, senza esser fan appunto; mi sembra assurdo un punto di vista simile considerando appunto quanto ha venduto.. Io lo chiamo disprezzo verso una politica societaria.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 17-05-2011 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, alla fine stringi stringi si evince che si tratterà di una console architetturalmente simile alla Xbox 360 con cpu e gpu riviste e aggiornate (e vorrei anche vedere, dopo 5 anni!), con l'aggiunta di pad innovativi come unico marchio di distinzione (sennò a quel punto la scopiazzatura sarebbe stata troppo oscena), e il tutto avverrà al fine di permettere agli sviluppatori un ambiente migliore per convertire i giochi multipiattaforma.
![]() Ci credo che Ubisoft e colleghi sono raggianti! ![]() Che lo siano anche gli utenti è un altro discorso, date anche le voci di mancato supporto nativo del full-hd (esattamente come le macchine attuali). Boh, non so voi ma per me fra una console di nuova produzione che si sta mettendo adesso a regime grafico standard con le altre e una che è già a quel livello da 5 anni, con un parco titoli ormai vastissimo a disposizione (e anche un sacco di titoli budget, il che non guasta mai), ... secondo voi da giocatore medio quale sceglierei? ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
bè si, l'unica cosa è che magari ti piace giocare a mario e compri la console per questo, però il ragionamento non fa na piega; soprattutto nella parte del promesso full hd e ad oggi il 98% dei giochi circa gira a 720p.. L'unica cosa come dicevo è che nintendo solitamente ha delle idee geniali che tira fuori dal cilindro ad ogni generazione e chissà che non lo faccia anche a stò giro. Ricordo che se ora ci troviamo con x360 e ps3 simili alla wii con questi nuovi controller è tutto merito di nintendo, che spendendo poco è riuscita a porsi come alternativa!! Detto questo, io di giochi da finire ne ho, e che mi interessano ne ho ancora da comprare ed il kinect è in evoluzione. Su questo passo,secondo me, la mia x360 farà ancora altri 3-4 anni circa.. Non so voi..(considerando che conto un anno e mezzo circa in cui starà sul mercato prima d'esser acquistata ad un prezzo umano).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.