|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Ho risp sopra un po a tutto..!!
![]() Cmq se volete farvi un idea,prima di ordinarlo,andate a vederlo/provarlo im qualche centro commerciale.... Credo si trovino in giro ormai..!! ![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
questa serie è solo a 14 pollici giusto?
lo schermo è troppo piccolo o non cambia molto tra questi e i "normali" 15.6 pollici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
mmmm questa rece confuta i miei dubbi su schermo e ventola....http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...e/30817/1.html
meno male che ho preso il dell...
![]() |
#65 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Ho configurato questo.
VPCCB190X Configure-to-Order Model Number: VPCCB190X CTO • Intel® Core™ i5-2540M processor (2.60GHz) with Turbo Boost up to 3.30GHz • 500GB Hard Drive (7200rpm) • Microsoft® Office 2010 Starter (Click More Info for details.) • Black • Genuine Windows® 7 Home Premium 64-bit • 15.5" Full HD VAIO Premium Display (1920x1080) • Blu-ray Disc™ Player / Burner • High capacity battery • AMD Radeon™ HD 6630M (1GB VRAM) hybrid graphics with Intel® Wireless Display technology • No Fresh Start • Norton Internet Security™ 2011 (30 Day Trial) • Sony® Imagination Studio™ Suite • 6GB (4GBx1 + 2GBx1) DDR3-SDRAM-1333 e convertendo in euro mi viene circa 1065€ che direi prezzo buono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Un paio di domande: - hai la grafica switchabile (via software, perché via HW mi sembra che non ci sia niente)? - quando hai usato la live ricordi per caso se i tasti PgUp, PgDown, Home, End (che ora si attivano tramite Fn) funzionavano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
poi appunto, cerco conferma sulla rumorosità, il surriscaldamento e la qualità dello schermo, preoccupanti stando alla rece che ho postato
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si... LA 6630 dovrebbe switchare da sola,perchè giustamente non ho il pulsantino...!!! Per i tasti non mi ricordo... Appena ho un minuto provo..!! ![]() Quote:
LA ventola non va mai al massimo,a meno che non la metto io dal VCC... E quando la metto al max,anche dopo un ora di gioco l'aria che esce resta tiepida.... Per lo schermo a me sembra più che buono..... Poi ripeto,io prima ho avuto solo un asus... Quindi mi baso su quello...!!!! Per quanto riguarda il pc che si è configurato MISTERTIA.... Dipende sempre uno che uso deve farci...!!!! Io ho il processore meno potente di quello,e la stessa scheda video... E per quello che devo farci,va anche troppo... Se devo giocare ho l'xbox...!!!!! Inutile che mi prendo una macchina da 300 km/h solo per fare il figo,e poi in pista non ci vado mai.... Io la penso così....
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 17-04-2011 alle 12:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Ok..allora cambio obiettivo...il tuo dell che caratteristiche ha? (mandamele anche in mp se vuoi)...io ora mi sa che vado per l'asus n53 anche se i vaio in quanto a estetica sono quelli che mi piacciono di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
io vorrei un 15,5 pollici ma con i nuovi processori e non c'è ancora..
la serie e ha ancora quelli vecchi...e la serie c ha solo il 14... se fossero in uscita a breve aspetterei ma non so... poi stando a tante recensioni la serie e non è tra le migliori di sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi a me sembra che questo sony sia proprio per fare i fighi, perchè per come è assemblato, quei soldi, imho non li vale Quote:
io ancora non l'ho ricevuto, e non posso esprimermi sulla qualità, ma da quello che leggo in giro il parere è sicuramente positivo
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le altre cose boh... Io per ora mi sto trovando bene.... Si vede che è di un'altra qualità rispetto all'asus che avevo prima.... Però giustamente non avendo provato altri notebook,non posso esprimermi più di tanto... E poi riguardo all'estetica,volevo qualcosa che non fosse il solito nero o grigio...
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere come si comporta questa nuova serie Sony
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Anche io privilegio le caratteristiche interne...ma il design comunque fa la sua parte...
se ci fossero anche a 15 pollici ci farei un pensiero...ma a questo punto niente... per il dell di cui parli non mi piace proprio l estetica...e a 100 euro in meno prendo l'asus n53sv di cui sto parlando nell altra discussione... comunque appena ti arriva facci sapere le tue impressioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venice
|
ho trovato altre recensioni in internet, e francamente della scarsa solidità di questo notebook non fanno menzione..i giudizi sono tutt'altro che negativi..
appena lo troverò in qualche centro commerciale mi farò un idea più precisa ![]() @rox87: ho visto che lo schermo è lucido...come va? ![]() Ultima modifica di alb10 : 21-04-2011 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venice
|
@rox87: riusciresti a postare uno screen di gpu-z della hd6630m?
che scheda wifi ha? intel o atheros? ![]() Ultima modifica di alb10 : 26-04-2011 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq al scheda wireless è atheros... Per lo schermo lucido,io mi ci trovo bene... Ma conta che lo uso quasi sempre dentro casa... Mai fuori all'aperto,con il sole..!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ram... saldata?
Ciao a tutti!
sono interessato anche io a questo computer, l'ho visto dal vero alla Rinascente e devo dire che la qualità costruttiva mi sembra assolutamente alta. Avrei solo una domanda da fare a chi ce l'ha: sul sito sony dicono: "gestisce fino a 8GB di ram" ma poi da un'altra parte "espandibile fino a 6GB". Quindi, la domanda è se i 2GB di ram in dotazione sono saldati sulla scheda madre oppure se possono essere rimossi anche quelli per bontare due banchi da 4GB l'uno. grazie mille a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
ragazzi si parla del vaio serie c anche qui, se vi può interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post35062438 qualcuno ha fatto un test per vedere che temperature raggiungono i vari componenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.