Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2011, 00:03   #61
charliegordon
Senior Member

L'Avatar di charliegordon

Iscritto dal: Jul 2009
Di tono diverso l'articolo di Macity e molto più simile al primo link postato da MortalKombat:
Quote:
Il lancio dei nuovi MacBook Pro potrebbe essere spinto ad inizio aprile, forse addirittura più in là dal bug scoperto oggi nei chipset Intel. La stima arriva dal sempre molto affidabile in campo hardware Anadtech nel contesto della sua approfondita analisi del problema che sta suscitando grande clamore nel mondo dell’informazione tecnologica. Al contrario di quanto riferito inizialmente, infatti, ad essere afflitti sarebbero tutte le macchine che utilizzano o utilizzeranno i processori Sandy Bridge connessi ai nuovi chipsete non solo i desktop.
La ragione dell’equivoco in cui sono incorsi diversi siti (compreso il nostro) è nel fatto che Intel ha fatto unicamente riferimento a chipset per desktop parlando del bug; questo però sarebbe dovuto, almeno stando a quanto si apprende, semplicemente dal fatto che ad oggi Intel non ha ancora sul mercato alcun partner che vende portatili con Sandy Bridge.
Che dire, non ci resta che attendere, ma un ritardo sembra davvero più che probabile
charliegordon è offline  
Old 01-02-2011, 00:54   #62
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Beh, tanto non lo avrei preso al day one, ma circa un mese dopo il lancio. Aspettare è cosa buona e giusta, non si sa mai.
jägerfan è offline  
Old 01-02-2011, 08:42   #63
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Beh, tanto non lo avrei preso al day one, ma circa un mese dopo il lancio. Aspettare è cosa buona e giusta, non si sa mai.
chi ha bisogno di un 13"..l'avrebbe preso al day one..
poveri.. è mesi che aspettano sti benedetti MBP13"
e non arrivano mai
cabernet è offline  
Old 01-02-2011, 11:03   #64
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Certo che questo ritardo da parte di Intel proprio non ci voleva chissa Apple se dovrà riformulare i suoi piani ..

Ultima modifica di pide : 01-02-2011 alle 11:07.
pide è offline  
Old 01-02-2011, 13:14   #65
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
certo che intel prima rompe le palle ad nVidia per impedirle di fare lei i chipset, poi se ne esce con queste perle...
poi mi pare di aver capito che riguarda le connessione sata, sarebbe stupendo se arrivasse qualche fanboy apple a dire "vedi, gli iMac non hanno e non avranno la porta e-sata proprio per prevenire questi problemi, è una feature"

io comunque sono un po' dubbioso per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi spiego meglio: è innegabile che l'hardware di una parte dei macbook (nel dettaglio dei macbook pro 13" e dei macbook bianchi) sia tutto fuorché al passo coi tempi e non valga i prezzi al quale viene proposto (999€*per un macbook bianco con un processore di 2 anni fa.. almeno il pro ha la costruzione in alluminio..).
Apple da qualche anno a questa parte sta usando la strategia di spingere su device "per le masse", prima con l'iPod, poi con iPhone e ora con l'iPad, per fatturare e per far attirare l'attenzione sui suoi computer: non so voi ma girando per forum e siti leggo sempre di più di gente che ha provato l'iPhone/iPad e vorrebbe fare il salto nel mondo Mac sperando di trovare la stessa semplicità di utilizzo e qualità dei materiali e finiture trovate negli iDevice portatili.

Il punto è che iPad2 dovrebbe uscire o comunque essere presentato a stretto giro di posta, e che Apple non fa aggiornamenti della lineup durante il periodo di attesa per il suo prodotto (intendo dopo la presentazione e subito dopo il lancio) per evitare che questi passino in secondo piano o che si distolga l'attenzione per l'iPad2 uscito/in procinto di uscire.
Ci aggiungo pure che l'utente totalmente nuovo al mondo Apple, che magari dopo aver comprato l'iPad decide di comprare d'impulso subito dopo un iMac/macbook/pro, sicuramente non riceve un bel benvenuto se dopo manco un mese dopo il suo passaggio scopre che il modello nuovo è appena uscito per sostituire il suo computer.

Trovo questa situazione "temporale" abbastanza insolita, e mi pare realistico o che Apple presenti questa settimana (ma vista l'assenza dei soliti rumors mi pare improbabile) o quella successiva la nuova lineup, visto che poi si entra in piena area "iPad2), oppure temo che la cosa verrà rimandata o a maggio (il mese dopo invece si comincia a parlare di iPhone 4s) oppure ad estate inoltrata.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 01-02-2011, 14:15   #66
localb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
domanda da niubbo

scusate ma che senso avrebbe presentare adesso i nuovi mbp quando a luglio agosto dovrebbe uscire Lion?
non avrebbe più senso presentarli insieme? nuovo os e nuovo hw?
localb è offline  
Old 01-02-2011, 14:16   #67
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
ma guardate che queste cose sono SEMPRE successe, e il 99% delle volte si risolve via software. Successe con i 386, successe con i pentium I e II, successe con i pentium4... non facciamo il solito scarica barile insomma... se i macbook 13 hanno processori stra-vecchi che andavano bene 2 anni fa non è certo colpa di intel! Te li facessero pagare poco tra l'altro...

Ultima modifica di manowar84 : 01-02-2011 alle 14:22.
manowar84 è offline  
Old 01-02-2011, 14:43   #68
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ma guardate che queste cose sono SEMPRE successe, e il 99% delle volte si risolve via software. Successe con i 386, successe con i pentium I e II, successe con i pentium4... non facciamo il solito scarica barile insomma... se i macbook 13 hanno processori stra-vecchi che andavano bene 2 anni fa non è certo colpa di intel! Te li facessero pagare poco tra l'altro...
ma infatti nessuno da la colpa ad intel, la colpa casomai è di apple.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 01-02-2011, 15:01   #69
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Tutta la vita 15" se lo usi come main...se ti serve la portabilità allora forse meglio il MBA 11.

Sono sempre stato un sostenitore del 13" e ne sono tutt'ora convinto...ottimo compromesso...ma il 15 con alta risoluzione è davvero da paura...in + se continueranno ad esserci diferenze hardware tra 13 e 15...la risposta per me è scontata..
Si, lo userei come main... deciderò il da farsi al momento dell'uscita anche in relazione ai prezzi. Attualmente l'mbp base da 15" parte da 1700€, mica bruscolini

Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Caspita addirittura vetusto ed affaticato...ho lo stesso identico mac...a me va ancora alla grande...anzi x natale gli ho regalato un HD novo a 7200 giri (anche se lo devo ancora montare) e forse aumenterò la ram a 3gb (max consentito) per usarlo ancora x molto tempo!

il mio ha dato qualche segno di affaticamento ultimamente... cambiato la batte e la ventola in quanto morta improvvisamente
in ogni caso rimarrà in casa a svolgere il suo compito, anche se più leggero(lo darò a mia madre )
Old 01-02-2011, 15:06   #70
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da localb Guarda i messaggi
domanda da niubbo

scusate ma che senso avrebbe presentare adesso i nuovi mbp quando a luglio agosto dovrebbe uscire Lion?
non avrebbe più senso presentarli insieme? nuovo os e nuovo hw?
Sarebbe un po tardino e diminuirebbe visibilità a Lion, Apple presenta le cose con calma non tutte insieme.

Ultima modifica di pide : 01-02-2011 alle 20:23.
pide è offline  
Old 01-02-2011, 15:13   #71
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
certo che intel prima rompe le palle ad nVidia per impedirle di fare lei i chipset, poi se ne esce con queste perle...
poi mi pare di aver capito che riguarda le connessione sata, sarebbe stupendo se arrivasse qualche fanboy apple a dire "vedi, gli iMac non hanno e non avranno la porta e-sata proprio per prevenire questi problemi, è una feature"

io comunque sono un po' dubbioso per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi spiego meglio: è innegabile che l'hardware di una parte dei macbook (nel dettaglio dei macbook pro 13" e dei macbook bianchi) sia tutto fuorché al passo coi tempi e non valga i prezzi al quale viene proposto (999€*per un macbook bianco con un processore di 2 anni fa.. almeno il pro ha la costruzione in alluminio..).
Apple da qualche anno a questa parte sta usando la strategia di spingere su device "per le masse", prima con l'iPod, poi con iPhone e ora con l'iPad, per fatturare e per far attirare l'attenzione sui suoi computer: non so voi ma girando per forum e siti leggo sempre di più di gente che ha provato l'iPhone/iPad e vorrebbe fare il salto nel mondo Mac sperando di trovare la stessa semplicità di utilizzo e qualità dei materiali e finiture trovate negli iDevice portatili.

Il punto è che iPad2 dovrebbe uscire o comunque essere presentato a stretto giro di posta, e che Apple non fa aggiornamenti della lineup durante il periodo di attesa per il suo prodotto (intendo dopo la presentazione e subito dopo il lancio) per evitare che questi passino in secondo piano o che si distolga l'attenzione per l'iPad2 uscito/in procinto di uscire.
Ci aggiungo pure che l'utente totalmente nuovo al mondo Apple, che magari dopo aver comprato l'iPad decide di comprare d'impulso subito dopo un iMac/macbook/pro, sicuramente non riceve un bel benvenuto se dopo manco un mese dopo il suo passaggio scopre che il modello nuovo è appena uscito per sostituire il suo computer.

Trovo questa situazione "temporale" abbastanza insolita, e mi pare realistico o che Apple presenti questa settimana (ma vista l'assenza dei soliti rumors mi pare improbabile) o quella successiva la nuova lineup, visto che poi si entra in piena area "iPad2), oppure temo che la cosa verrà rimandata o a maggio (il mese dopo invece si comincia a parlare di iPhone 4s) oppure ad estate inoltrata.
La penso anche io così.
Old 01-02-2011, 16:27   #72
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
.. se i macbook 13 hanno processori stra-vecchi che andavano bene 2 anni fa non è certo colpa di intel! Te li facessero pagare poco tra l'altro...
Ti sbagli, se i Macbook 13" hanno ancora i Core duo è proprio colpa di Intel...
Il motivo è stato ampiamente spiegato su altri post, ma quello che non capisco è questo "feticismo" per i processori...

(e comunque i Core duo vanno stra benissimo ancora, non mi sembra che da due anni a questa parte vi sia stata tanta evoluzione del software da poter far affermare che prima andavano bene ora no...certe affermazioni andrebbero documentate)

Quando si compra un Macbook (mi riferisco al Pro) si compra il miglior portatile sul mercato, quello che ha la miglior ingegnerizzazione, miglior integrazione dei componenti, il più sottile e leggero, il migliore per efficienza energetica ecc ecc.
Caratteristiche che nessun altro riesce ad eguagliare se non a prezzi molto superiori (vedi Vaio Z).

Il processore è forse l'ultima cosa da guardare per giudicare un Macbook e tanta bramosia per vedere i nuovi processori (la cui potenza sarà utilizzata mediamente al 2-3%) non riesco a spiegarmela...

State tutto il giorno a fare rendering video?? Allora non è il Macbook che vi serve...

Ultima modifica di giofal : 01-02-2011 alle 16:30.
giofal è offline  
Old 01-02-2011, 17:43   #73
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Il motivo è stato ampiamente spiegato su altri post, ma quello che non capisco è questo "feticismo" per i processori...

(e comunque i Core duo vanno stra benissimo ancora, non mi sembra che da due anni a questa parte vi sia stata tanta evoluzione del software da poter far affermare che prima andavano bene ora no...certe affermazioni andrebbero documentate)

Quando si compra un Macbook (mi riferisco al Pro) si compra il miglior portatile sul mercato, quello che ha la miglior ingegnerizzazione, miglior integrazione dei componenti, il più sottile e leggero, il migliore per efficienza energetica ecc ecc.
Caratteristiche che nessun altro riesce ad eguagliare se non a prezzi molto superiori (vedi Vaio Z).

Il processore è forse l'ultima cosa da guardare per giudicare un Macbook e tanta bramosia per vedere i nuovi processori (la cui potenza sarà utilizzata mediamente al 2-3%) non riesco a spiegarmela...

State tutto il giorno a fare rendering video?? Allora non è il Macbook che vi serve...
i processori fino ad un certo punto, effettivamente anche i core 2 duo funzionano benissimo e immagino che differenze sostanziali rispetto ai Sandy Bridge sinceramente si vedranno con la lente d'ingrandimento nei maggior parte dei casi, ovvio con rendering pesanti ecc.. qualcosa si guadagna ma nulla di così "stravolgente" ... forse il punto a favore dei nuovi processori sono il minor consumo di batteria .. come hai detto precedentemente quello che conta maggiormente sono SSD e RAM

Ultima modifica di pide : 01-02-2011 alle 18:08.
pide è offline  
Old 01-02-2011, 17:49   #74
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi

il resto del mondo sta sui i5 e i7, la colpa è di intel ovvio se i mbp 13 stanno ancora con i core2duo non è stato dimostrato un bel niente a riguardo visto che esistono 13 pollici con i7 sopra, poche storie. Non ci sta la geforce? capirai che danno I core duo andranno bene a te che magari non lo usi pesantemente il pc il che non significa che le tue esigenze siano quelle di tutti, permetti che se spendo 1450 euro e mi ritrovo un processore che si trovava anche 2 anni fa (no dico, DUE ANNI) mi rode? E' una cosa oggettiva che le cpu siano vecchie, se poi a te sta bene allora ok
Anni fa nei mb venivano montate cpu al top allo stesso prezzo cosa che NON accade oggi. Io alla cpu ci tengo come è ovvio che sia visto che è il cuore del pc e la differenza con un i7 è netta appena si usa un po' la cpu (non di certo per aprire il finder o adium), non mezzo secondo in più al superpi. Overclock dinamico a secondo del modello anche fino a 3.3/3.6 ghz (ricordando che a parità di clock sono 20% più veloci) + 2 core virtuali in più che non fanno schifo. POi ovvio, se il pc lo usi per navigare e poco altro ovvio che non lo vedi ma in quel caso va quasi bene anche un atom Se uno spende 1450 euro vorrebbe un prodotto ottimo, non 320gb di hard disk (che costa 30 euro al negozio) un core2duo che si trova su notebook da 400 euro. Notebook con un i5 si trovano facilmente a 600 euro, se ne spendo 1450 permetti che pretendo almeno una cpu decente insieme a quello che tu hai citato (durata ottima ecc.)? sennò 800 euro me li risparmio no?
Sinceramente non capisco sempre questo difendere a spada apple in ogni cosa

Ultima modifica di manowar84 : 01-02-2011 alle 18:04.
manowar84 è offline  
Old 01-02-2011, 18:23   #75
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
E io che ho comprato un Macbook AIR cosa faccio se escono questi nuovi?
TheBigBos è offline  
Old 01-02-2011, 18:37   #76
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
E io che ho comprato un Macbook AIR cosa faccio se escono questi nuovi?
e che problema c'è ? sono 2 tipologie di soluzioni differenti, il Macbook Air è fantastico e anche grazie alla sua configurazione SSD fronteggia qualsiasi cosa
pide è offline  
Old 01-02-2011, 18:55   #77
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quindi niente usb 3.0. Le stanno adottando tutti... bene , vogliono mantenere il ThinkDifferent . Vabbè...una e-satina magari ? Sarebbe anche ora (nel 2011) una interfaccia di trasferimento file che superi i 20-30 mbyte per secondo .
malmo è offline  
Old 01-02-2011, 19:17   #78
sisco11
Member

L'Avatar di sisco11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io ti rispondo dall'air con i neon alle spalle:
vai tranquillo! il mio "vecchio" mbpro da 13 era uno specchio in confronto.

questo non so, non ho ben capito... a vederlo sembra IMHO un semi-gloss non correi dir 'na stro..ta.

anche la definizione dei colori non è male davvero, ripeto: vedo meglio sul nuovo air da 11" che sul vecchio mbpro da 13".

unica pecca: ma perchè cavolo è che su OSX non si iresce a settare a piacimento la grandezza dei font di finder

è una cosa che mi ha sempre fatto girare le OO.
Forse hanno adottato un trattamento antiriflesso come quello dei vecchi monitor CRT che a mio parere era molto efficace e non ho mai capito perché non l'abbiano adottato fin da subito sui vetri dei MBP e degli iMac.

Sono pienamente d'accordo con te sul discorso della dimensione dei font: i monitor hanno risoluzioni sempre più alte, le scritte diventano microscopiche e io ci vedo sempre meno!

P.s.

NON ce la faccio più ad aspettare, ho bisogno del portatile, va a finire che impazzisco e ordino il modello attuale il giorno prima della presentazione di quello nuovo!!!!!

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline  
Old 01-02-2011, 19:23   #79
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
il resto del mondo sta sui i5 e i7, la colpa è di intel ovvio se i mbp 13 stanno ancora con i core2duo non è stato dimostrato un bel niente a riguardo visto che esistono 13 pollici con i7 sopra, poche storie. Non ci sta la geforce? capirai che danno I core duo andranno bene a te che magari non lo usi pesantemente il pc il che non significa che le tue esigenze siano quelle di tutti, permetti che se spendo 1450 euro e mi ritrovo un processore che si trovava anche 2 anni fa (no dico, DUE ANNI) mi rode? E' una cosa oggettiva che le cpu siano vecchie, se poi a te sta bene allora ok
Anni fa nei mb venivano montate cpu al top allo stesso prezzo cosa che NON accade oggi. Io alla cpu ci tengo come è ovvio che sia visto che è il cuore del pc e la differenza con un i7 è netta appena si usa un po' la cpu (non di certo per aprire il finder o adium), non mezzo secondo in più al superpi. Overclock dinamico a secondo del modello anche fino a 3.3/3.6 ghz (ricordando che a parità di clock sono 20% più veloci) + 2 core virtuali in più che non fanno schifo. POi ovvio, se il pc lo usi per navigare e poco altro ovvio che non lo vedi ma in quel caso va quasi bene anche un atom Se uno spende 1450 euro vorrebbe un prodotto ottimo, non 320gb di hard disk (che costa 30 euro al negozio) un core2duo che si trova su notebook da 400 euro. Notebook con un i5 si trovano facilmente a 600 euro, se ne spendo 1450 permetti che pretendo almeno una cpu decente insieme a quello che tu hai citato (durata ottima ecc.)? sennò 800 euro me li risparmio no?
Sinceramente non capisco sempre questo difendere a spada apple in ogni cosa
effettivamente è molto meglio un macbook pro 13" con un bel i7 con una durata della batteria magari di 4 ore (e sono stato generoso" rispetto all'attuale core 2 duo con la durata della batteria che sfiora le 9 ore...eh sì, soprattutto perché un professionista che ha bisogno di potenza si prende sicuramente un macbook pro da 13"...
moon182 è offline  
Old 01-02-2011, 19:24   #80
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Forse hanno adottato un trattamento antiriflesso come quello dei vecchi monitor CRT che a mio parere era molto efficace e non ho mai capito perché non l'abbiano adottato fin da subito sui vetri dei MBP e degli iMac.

Sono pienamente d'accordo con te sul discorso della dimensione dei font: i monitor hanno risoluzioni sempre più alte, le scritte diventano microscopiche e io ci vedo sempre meno!

P.s.

NON ce la faccio più ad aspettare, ho bisogno del portatile, va a finire che impazzisco e ordino il modello attuale il giorno prima della presentazione di quello nuovo!!!!!
tanto hai il diritto di recesso per i primi 14gg se lo ordini nello store online...
moon182 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian