|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io voglio costruire un lcd ma ho la porta parallela sempre occupata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ucc: gosh... ero tentato di vedere il sw che suggerivi, ma quando hai detto che è in tedesco mi è passato tutto.... chissà perchè?
![]() Renartex: nope... quegli lcd vanno sulla parallela... almeno che quello schema. Non so nulla per quelli seriali ma temo sia più complicato. Anch'io ho lo scannere con IomegaZip su parallela: siccome li uso veramente poco ho preso uno switch dove attacco scanner ed lcd. E' sempre attivo l'lcd ma all'occorrenza riattivo lo scanner.... ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..per i titoli del winamp? li visualizza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
si li visualizza, fa praticamente tutto
scegli tu cosa inserire ci sono 20 schermate disponibile e le puoi riempire con qualsiasi cosa da i valori del Vcore alla temperatura a winamp mi manca solo capire bene come funziona con quake 3 e unreal ciao
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Anch'io ho recuperato un vecchio switch...
![]() per l'lcd ti conviene ordinarlo in rete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() Ha degli effetti grafici bellini, tipo sfumare le schermate, o farle scorrere, etc... Per il resto è molto simile agli altri. Cmq non sono ancora riuscito a far andare l'equalizzatore grafico, qualcuno mi spiega per favore??? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se vi puo essere utile i matrix orbital sono tutti seriali e c'è anche la versione inglobata nella mascherina da case con staffa pci per portare la connessione esternamente e collegandola alla seriale con cavo passante modello vodoo2 costano un enoooormità ma contate che sono un prodotto commerciale con sw su cd rom e confezione fichetta (sicuramente meglio di quella del digital doc)
la qualità si paga........ma sono fighissimi
![]() |
#70 |
Senior Member
|
fico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: Immagini...
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.