|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
in realtà a quanto pare si, visto che si parla di manovra errata
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Un carissimo amico di famiglia, che ha passato le settanta primavere, tutti gli anni compie un minimo di lanci.....questo da almeno quaranta anni a questa parte.
Mi ha sempre detto che è una sensazione indescrivibile... ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
era l' unico che si salvava da quell' ammasso di deficenti del gf, mi spiace
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
gli incidenti di quel tipo sono spessissimo causati da vuoti d' aria, se in quella zona ce ne sono parecchi sarebbe stato meglio chiudere la struttura.
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ad un certo punto, mentre andavo tranquillo tranquillo l'ho immaginata orfana. Due giorni dopo l'avevo venduta. ![]() Però il richiamo è ancora forte, diciamo che cerco dei paliativi alla necessità di scariche di adrenalina.... la vela in primis in questo periodo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ps. un augurio a tarricone di riprendersi da questo incidente . |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non pensavo avesse tutti sti fan
![]() ![]() Brutto incidente comunque.
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
io in sto periodo stavo giusto pensando che voglio provare a buttarmi col paracadute .... deve essere una emozione bestiale!
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
poraccio, mi dispiac
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
E' da oggi che sono triste....da quando ho letto la notizia....Pietro è un mio concittadino....e poi caxxo è giovane ha solo 35 anni.....dai Pietro NON MOLLARE!!!!!!!
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
poveraccio, è l'unico ad essere uscito con un pò di dignità dal GF e ad essersi distinto e non farsi odiare, fenomeno popolare che ha saputo impiegarsi in altre situazioni, ricordo che a Matrix era un pò fuori di testa facendo l'impegnato a tutti i costi, a parte ciò è un pessimo attore ma andava bene per le fiction commerciali popolari
dispiace Ultima modifica di matmat : 28-06-2010 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
morire per una Passione o per attraversare una strada? preferisco la prima.
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
![]()
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei fatto i soldi, hai una bella moglie (anche se poteva aspirare a meglio) hai uan figlia, e ti lanci col paracadute....
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
porello. ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
questo succede quando hai tutto dalla vita
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è la differenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.