|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
come sei old!
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
direi che è una cosa molto triste se una persona si mette a cercarne un altra sul web. Però questo non vuol dire che non potresti trovare una brava ragazza. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su un famoso socialnetwork, all'inizio siamo diventati dei buoni amici, siamo usciti diverse volte e poi ci siamo innamorati, adesso è un annetto che siamo fidanzati..
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
e anche i social network).
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
)
Ultima modifica di CUBIC84 : 17-05-2010 alle 18:56. |
||
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quindi basterebbe poco pure a me... Questa non la sapevo.Hai un tutorial? Mi piace informarmi prima di passare alla pratica, fosse mai brucio qualcosa rimontando i pezzi al contrario.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un vero e proprio un atto di sottomissione alla donna ![]() il che non sembra essere lontano dalla realtà
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
No, dice che una donna, se vuole un uomo, non deve fare tutti sti sforzi... Il che è vero, imho.
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
E' vero che a volte mi diverto a fare il misogino ma se dovessi elencare altrettanti esempi maschili ci metterei poco a farlo, pergiunta includendo senza troppa falsa modestia persino il sottoscritto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me i fattori discriminanti sono due: 1° come dici tu, dipende da quello che vuoi ( e quindi come dici tu, magari non ti accaparri Julia Roberts, anche se manco questo è sempre vero ) 2° dipende dall'approccio che hai. Se parti dandoti sconfitto puoi star tranquillo che perderai. E' come una partita a poker: "non vince quello che ha la mano migliore ma quello che riesce a convincere gli avversari di averla"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-05-2010 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non parliamo di relazioni scopo matrimonio ok? Parliamo di passare una serata in allegria Prendiamo lei ![]() Le diamo una sistemata e con tutte le differenze del caso la conciamo come lei (e ho pure preso una foto in cui è tutto sommato abbastanza nerd )![]() Poi pigliamo LUI ![]() e lo conciamo tipo uno di questi due tomi qui ![]() Poi li mettiamo in un locale qualsiasi un sabato sera affollato, seduti in un angolo. La ragazza avrà sicuramente almeno un uomo che le ronzerà attorno nel giro di dieci minuti, Puffo Quatrocchi passerà la serata isolato in un mistico pubblico ludibrio Ecco il tutorial e non ho tema di smentite, anche perchè una volta io e alcuni amici abbiamo DAVVERO realizzato un simile esperimento
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-05-2010 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho capito resto zitella, faccio prima. Le vostre teorie sono troppo complicate da attuare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

Quindi basterebbe poco pure a me... Questa non la sapevo.