|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
e vi dirò di più, la mia ragazza la conosco da una vita (abita nel paese dei miei nonni, ad un centinaio di km da me) dato che è la sorella di un mio amico, ma l'ho "scoperta" parlandole su fb e msn. da cosa nasce cosa, ci siamo visti una volta, due, ed ora stiamo insieme da un anno. però la conoscevo già, per via internet l'ho soltanto "riscoperta" (dato che non la vedevo da un paio d'anni). Non so quanto mi piacerebbe conoscere "per intero" una ragazza via internet.... avrei paura nel momento di un possibile incontro nella "real life".... p.s. poi ovviamente c'è anche il magnifico lato "serate a base di pescIe"
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si è vero! ma ognuno è fatto a modo suo, c'è chi cerca la stimolaione intellettuale e chi vuole nella ragazza una piccola oasi di accordo e pace. Il mondo è bello perchè vario!
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Quando l'ho incontrata non è che aveva il bastone in mezzo alle gambe o era un cesso peloso...era come l'immaginavo, bellissima...e dentro già sapevo come era...stupenda...ci siamo baciati appena scesa dal treno...eravamo già innamorati persi... Boh...io quando ho visto la mia per la prima volta, era come se già ci conoscessimo da una vita...
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Se non ci fossero state le foto il tuo cervello avrebbe tentato di concretizzarla nel tuo immaginario. Quindi le avrebbe attribuito delle caratteristiche a te congeniali. E dopo sarebbe arrivata la delusione (inevitabile, anche se fosse stata una bella ragazza, perchè non avrebbe corrisposto alle tue aspettative). In realtà, alla fine di tutto, sei stato semplicemente fortunato, hai trovato una ragazza "normale" come tante e ti sei trovato bene. Buon per te. Ora, mettiamo caso che le cose non fossero andate così. Ci parlavi 5-6 ore al giorno, scendevi dal treno, vi baciavate e poi saltava fuori che lei era una psicopatica da manuale... Tu dirai: "ma che caxxo dici? Non è possibile!! La conoscevo benissimo!". Invece non è così. Potrei dire che una persona non la si conosce mai fino in fondo (banale), ma è sufficientemente fermarsi un po' prima e farti notare che comunque di lei conoscevi solo quello che lei voleva mostrarti (ovvero nulla). Ripeto, sei stato fortunato, spero che tu sia felice con lei, ma il tuo caso non fa testo e non cancella il fatto che internet sia piena di gente che sfoga le sue frustrazioni sociali (anche e soprattutto perchè ormai è stato sdoganato ed è diventato uno strumento di massa).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non conosco ragazze su internet da una vita ormai (8/9 anni
ma gia' all'epoca, le piu' carine erano discretamente sciroccate o rompipalle da primato (se capitava la combo poi era tremendo) mentre le piu' interessanti "intellettualmente" erano dei pozzi-ginori. magari ci saranno state le eccezioni, ma questa fu la mia esperienza
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque solitamente si conoscono/trovano persone con interessi e stili di vita simili ai propri perchè si frequentano determinati amici e posti. se sei vegetariano, e vuoi trovarti una vegetariana, vai in posti frequentati da vegetariani ![]() per concludere: che tristezza iniziare una relazione prendendo come punto di partenza la mera condivisione di un tipo di dieta (o anche una religione, un genere musicale, un genere di film preferito..) e non un'effettiva attrazzione "a pelle" per qualcuno...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ci sarà un motivo per cui si dice "stare insieme"
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Ahhhhh, m'è venuta una sincope!!
Oggi è la seconda volta che uso il distintivo della:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
).Stolto è colui che non cambia mai idea |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
![]() In pratica le chat erano frequentate quasi sempre da persone il cui aspetto fisico nella vita reale poteva essere un problema per la nascita di relazioni sentimentali e e da manici/psicopatici. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la domanda che sorge spontanea a questo punto è: "se tutti i relitti sociali che cercano di conoscere gente in rete seguissero il tuo consiglio, semplicemente si riverserebbero relitti sociali per strada e saremmo da capo o sbaglio?" per quanto mi riguarda di "relitti sociali" ne ho conosciuti forse di più dal vivo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
|
Quote:
Non c'è rischio. Quote:
||
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
- una, molto carina e decisamente simpatica, che si diceva profondamente ferita dall'intollerabile comportamento del suo ragazzo. a richiesta di delucidazioni tale intollerabile comportamento sarebbe stato non aver voluto trascorrere insieme la serata di san valentino - una, per altro molto bella, molto intelligente e incredibilmente simpatica che si concede a chiunque perchè ha il terrore di rimanere sola poi dopo tre mesi che sta con una persona ( in quei tre mesi chiunque si trasforma nell'uomo della sua vita, sia un puzzone o un chirurgo ) si stufa e inizia a trovargli tutti i difetti di sto mondo, poi viene puntualmente mollata e si dichiara distrutta perchè quello era l'uomo della sua vita. - una che sta con un ragazzo da 10 anni che è l'essere umano più inutile del pianeta a detta di tutti quelli che l'hanno conosciuto, lei continua a dirne peste e corna e se le chiedi perchè lei ci sta ancora insieme ti dice che non ne ha idea, però ne è innamorata. - altre due o tre che la darebbero a chiunque pur di elemosinare un uomo, e sono delle ragazze assolutamente normali, ne brutte ne antipatiche. poi potrei andare avanti, diciamo che quasi ogni persona che mi capita di incontrare aldilà dell'apparenza nasconde comunque più o meno evidentemente un caso umano. Sarò io che sono sfortunato nelle mie conoscenze oppure sono particolarmente perspicace nel percepire gli aspetti più "freak" delle persone, tuttavia a seguito delle esperienze live che ho avuto posso dirti che non mi spaventerei più di tanto di incontrare persone online.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Però rimane il fatto che il web ed il suo anonimato, la sua comodità di utilizzo, la sua velocità e molteplicità nello scambio di informazioni sono l'humus perfetto per una certa categoria di persone. Da qui tutto il mio discorso. Comunque è interessante notare che i "casi umani" da te citati erano tutti di sesso femminile (piccola polemica personale).
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
imho dal vivo si capiscono molte cose che online non si riescono a dedurre.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vabbhè dai moh sembra che internet lo utilizzino solo i cessi o le pazze...
Vi state dimenticando che il web è solo un mezzo, quindi capita di tutto così come per strada, dalla ragazza carina al roito, dall'odiosa menarella alla simpaticona e via con tutte le sfaccettature. Stesso discorso per gli uomini...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.