|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Tiro l'acqua al mio mulino
Mazda 6 MPS Berlina, comoda, ottimo bagagliaio, 2300cc Turbo 260cv, 4x4 Full Optional con Pelle,Audio Bose,Xeno ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175953157# € 15.400, trovata adesso su Autoscout
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 17-05-2010 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Impreza sti o Lancer Evo, con un paio di migliaia di euro in più del tuo budget dovresti trovarne parecchie...probabilmente come costi di gestioni saresti pari o inferiore alla tua attuale coupè...ma come divertimento 500 volte meglio, imho il divertimento non è aprire sul dritto...ma son gusti
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
bella la mazda 6 non la avevo mai vista, come unica macchina potrebbe essere il compromesso giusto.
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154038521 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176305783 Del 2003 e 2004 poi ce ne sono parecchie.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
..sarà che la gente le svende pur di avere i soldi..oppure hanno qualche magagna nascosta chi lo sa.. 2003-2004 ce ne sono una marea..ma a questo punto una 2005 è molto meglio (mozzi maggiorati quindi basta problemi di freno che affonda,differenziale con dccd,estetica e altri accorgimenti)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
........stessa domanda che mi sono posto io se avessi un discreto budget da spendere per una supersportiva....e la soluzione e' stata solo una.....lancer evo, poche storie !
Elaborabilissima, velocissima su asfalto, con pochi soldi si sale di cavalli, con discreti budget i cavalli iniziano ad essere veramente tanti, senza peraltro porsi il problema dell'affidabilita'. Tanto per dire... http://www.bmwpassion.com/forum/show....php?p=4051366 |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() Credi che una Sti o una EVO bevano molto più della Coupè 5 cilindri? Forse bevono anche meno... ![]() Se non ricordo male il bollo lo calcolano oltre che in base ai kw anche in base alle normative Euro...Non so le tariffe per gli euro 0 o 1 ma 220cv in queste condizioni pagano parecchio, probabilmente più dei 265 euro 4 di una sti di qualche anno fa... Ci sono le gomme che sicuramente costano più su un'Impreza che su una Coupè...L'assicurazione siamo li (a meno di convenzioni particolari) e a manutenzione non credo che ci sia una gran differenza. Parliamo sempre di motori spinti che necessitano di olio buono e cambiato frequentemente, non di una Matiz confrontata ad una Murcielago. A fine anno la differenza in euri non credo sia così apocalittica (poi con macchine del genere non sono le poche centinaia di euro l'anno in più o in meno a fare differenza spero). Però sti ed evo sono macchine della madonna in tutti gli ambiti sportivi, la Coupè (che mi piace parecchio eh) è valida come poche sul dritto ma fra le curve non ha nulla a che vedere con le altre due...io non mi porrei nemmeno il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anche come manutenzione ho idea che sia un tantino più onerosa
![]() Quindi eviterei di dire che come gestione costa uguale o meno di una Coupè.... |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
forse piu del coupè i freni e le gomme..dipende quanto la usa e come la usa..io ho ancora metà pastiglie e 1/3 di gomme da un anno e mezzo..c'è chi ne fa fuori un treno ogni 2-3mesi... Altra cosa inpiu sarà l'olio del diff posteriore ma si cambia ogni 30.000 circa...quindi.. Per il resto è una normale macchina..
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Interessante la mazda 6 mps! non la conoscevo (conoscevo la 3 mps)
Ho appan visto una Focus St restyling bellissima arancione. Adesso contattop il venditore e la vado a vedere. Dovrebbe stare messa bene a prestazioni generali, penso meglio di golf r32 o alfa gta
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Gran motore e trazione.
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non male. Ma continuo a preferire un gt 3.2/gta.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
per curiosità, chi ha una subaru dove li fa i tagliandi ? non ho mai visto un centro subaru!
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Da me la concessionaria Subaru ha la relativa officina interna.
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Quoto chi consiglia una bella Mitsu Evo (già la VIII con 20.000 euro, 50k Km circa, te la porti a casa). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.