Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2010, 12:18   #61
wispo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Perchè nvidia non ha pagato miliardi di dollari di mazzette come ha fatto intel, segando le capacità di vendita di amd, con l'impossibilità di avere finanziamenti adeguati
Dio personale
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:01   #62
nikname
Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma se io gioco a tutto con i dettagli al massimo in full hd con una gtx260 e un i7 920 me ne frego se andassero una volta e mezzo le gtx200 o le ati hd5000 invece di spingere sulle prestazioni facessero qualche bella innovazione come ha provato amd con il supporto a piu' monitor che è gia' qualcosa...speriamo almemo nel gpu computing e che prendano piede le opencl,cmq "non vorrei" che il ritardo sia dovuto al fatto che hanno visto che le fermi non riescono a stare davanti alle ati...
nikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:13   #63
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ma nel mercato mainstream chi sono quei polli che ancora si affidano ad nVidia?
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:13   #64
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da nikname Guarda i messaggi
speriamo almemo nel gpu computing e che prendano piede le opencl,cmq "non vorrei" che il ritardo sia dovuto al fatto che hanno visto che le fermi non riescono a stare davanti alle ati...
Ma le GF con il gpu computing non è che c'entrino molto, sono VGA dedicate al games. Sono comunque curioso di vedere, quando usciranno le GF, qualche comparativa in questo campo tra HD58x0 e GTX4x0 e non darei per scontato il risultato...
Old 26-02-2010, 13:19   #65
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
@Diobrando

Bè se allora la 5850 ,considerata fascia alta ...costerà 200 euro

Nvidia dove vuole andare con quei prezzi??

E poi io penso che il discorso fascia alta ,fascia media vada un po rivisto o spesso è lasciato all'interpretazione personale ,forse con un esempio mi spiego meglio:

Prendiamo il caso della gtx 275/85 ...sappiamo tutti in sostanza essere + o - la stessa scheda ,con prestazioni diciamo simili o quantomeno differenze a mio avviso quasi impercettibili nel giocarci..una costava 180 euro ,mentre l'altra non scendeva sotto i 280 .
Come faccio io a dire che una è fascia media e l'altra fascia alta ??
Ed è proprio sul fattore prezzo che si è delineata questa cosa ,cosi tanti hano preso la 285 a cento euro in + perche credevano kissa quale vantaggio avrebbero avuto rispetto ad una 275.

Ebbene tutto ciò ,per dire che un potenziale prezzo della 5850 vicino alle 200 ,avicinerebbe questa gpu alla fascia medio-alta.....fascia nella quale il Ceo di nvidia ha detto che non c'è bisogno di una scheda dx11 .

Poi ovvio che è questione di risoluzione,un amico di mio fratello (giocatore accanito) ha un hp 19 ;1440x900 e voleva cambiar gpu senza fucilarsi troppi soldi ,a 130 gli ho proposto una 5770 vapor x ,che considero ottima per lui ..
L'ha presa ed ancora mi ringrazia ....Non mi sembra che sià sbagliato avere una scheda come la 5770 in dx11!!

Se sbaglio correggetemi
Beh se inserisci la variabile prezzo il discorso va completamente rivisto, come hai spiegato nel tuo post e lo condivido. Io parlavo come detto sopra solo in termini prestazionali
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Diobrando_21
Quale impatto? Se intendi l'ungine benchmark, quello è un caso tutt'altro che pratico.
Le DX11 consentono anche guadagni prestazionali, non solo appesantimenti: tutto dipende da come le si usa.
Ovvio che se la politica è "aggiungo feature possibili solo con dx11 ad un motore già pesante" il risultato non può essere che quello di un ulteriore appesantimento. Ma non esiste solo questa possibilità, man mano che si va avanti queste librerie saranno sfruttate sempre meglio.
Ricorda che non tutti cambiano scheda video al cambio di stagione, soprattutto chi non compra schede di fascia alta.
Si mi ricordo tutta la spiegazione dei modi di usare la tessellazione e quello che dici è teoricamente corretto tuttavia tu stesso hai spiegato nel tuo penultimo post che attualmente le dx11 verranno usate necessariamente in questo modo quindi di guadagni prestazionali non se ne vedranno...e all'uscita delle console dx11 le vga mainstream odierne saranno belle che obsolete anche se usate in dx9.

Dirt2 con una 5830 a 1280x1024 in dx11 gira a 48fps, in dx10 a 63fps...un abisso...x poi vedre cosa? Un increspatura sull'acqua mettendo pausa? Ecco xké le reputo inutili indipendentemente dagli interessi di nvidia...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:28   #66
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Giusto Diobrando in termini prestazionali ,la 5850 ha sicuramente prestazioni da fascia alta.
A questo punto dico che per costare 500 e 680 dollari ,le nvidia dovranno veramente ridicolarizzare le 5870/50...perche altrimenti ,veramente non so come si potrà giustificare l'acquisto di una verde!!!

Ma ricordo che io, spero vivamente che le gtx vadano fortissimo!!! è meglio per tutti.(com'era bello vedere la 4850 che andava + della 9800gtx e costava 100 euro di meno)
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:33   #67
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Ma nel mercato mainstream chi sono quei polli che ancora si affidano ad nVidia?
Gli stessi che credono che i driver nvidia siano scritti da dio in persona..
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:43   #68
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
Giusto Diobrando in termini prestazionali ,la 5850 ha sicuramente prestazioni da fascia alta.
A questo punto dico che per costare 500 e 680 dollari ,le nvidia dovranno veramente ridicolarizzare le 5870/50...perche altrimenti ,veramente non so come si potrà giustificare l'acquisto di una verde!!!

Ma ricordo che io, spero vivamente che le gtx vadano fortissimo!!! è meglio per tutti.(com'era bello vedere la 4850 che andava + della 9800gtx e costava 100 euro di meno)
se riguardi il mio primo post ho fatto esattamente la stessa premessa solo che a quel prezzo deve competere con la 5970 altrimenti è fuori mercato comunque (ma anche fuori da ogni logica)...quindi io vedo solo 2 possibilità: i prezzi non sono quelli con prestazioni umane tra 5870 e 5970 (per la 480), i prezzi sono quelli con prestazioni della 480 allineate con la 5970 con tanto di inchino x nvidia e scuse da parte di tutti gli scettici...vedremo.
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Old 26-02-2010, 13:44   #69
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@DukeIT
Per come la vedo io invece, il GPU computing dovrebbe diventare il prima possibile una risorsa di ogni PC. E credo anche che sia ciò a cui mira con il progetto Fusion, ossia utilizzare la potenza della GPU sempre, in modo trasparente, quando serve e porta vantaggi.

@Diobrando_21
Io non mi riferivo solo al mercato gaming, così come anche in quel mercato ci saranno titoli tra qualche tempo che non richiederanno enormi risorse ma sfrutteranno le dx11.
Un esempio odierno lampante può essere quello relativo all'interfaccia di win7, il cui caricamento sulla scheda video è precluso a chi ha comprato una scheda di bassa che non fosse almeno dx 10.1 (per quanto sarebbe implementabile anche sulle schede dx 10).
Che poi parliamoci chiaro: nelle schede nuove le Dx11 sono solo una delle feature, non ci si ferma a quelle.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:56   #70
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
La fascia mainstream sarà coperta dalle soluzioni sviluppate su GF100 solo più in là nel tempo: nel corso di una recente intervista, infatti, quando il CEO di NVIDIA è stato interrogato sull'argomento ha affermato di essere certo che la nuova generazione di GeForce è fantastica e farà sicuramente bene sulla sua fascia di prezzo, ma, allo stesso tempo è convinto che il mercato mainstream non avrà bisogno di schede grafiche DirectX 11 ancora per un po'.
questa è la stronzata più grossa che s'è mai sentita da quando l'uomo ha inventato il cavallo (cit.)

I casi sono 2: o JHH non sa di cosa sta parlando (e non credo), oppure fa lo gnorri, visto che dovrebbe essere a conoscenza del fatto che dx11 non sono solo tessellation (e tessellation non vuol dire unigine) e che, invece, contengono anche ottimizzazioni che servono a migliorare le prestazioni velocistiche e non solo l'aspetto grafico (se ci limitiamo all'ambito gaming). Evidentemente ha rimosso il fatto che la gli sviluppatori con cui la sua società collabora, si guardano bene dall'implementare quelle feature che avvantaggerebbero prestazionalmente chip dx11 e dx10.1 rispetto ai dx10.
Come si vede da questo esempio, i vantaggi dell'uso delle dx10.1 (e delle dx11) sulle dx10 sono nettamente superiori a quelli di un overclock. Ci sarebbe da chiedersi come mai i giochi con path dx10.1 siano così pochi rispetto a quelli che implementano effetti dx10 invece di sollevare dubbi sull'utilità delle dx10.1 prima e delle dx11 ora .

Ultima modifica di yossarian : 26-02-2010 alle 14:47.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 14:01   #71
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Dirt2 con una 5830 a 1280x1024 in dx11 gira a 48fps, in dx10 a 63fps...un abisso...x poi vedre cosa? Un increspatura sull'acqua mettendo pausa? Ecco xké le reputo inutili indipendentemente dagli interessi di nvidia...
non farmi il muppet brando, le dx11 sono uscite da poco è normale che le migliorie grafiche sono quasi nulle, dobbiamo dargli tempo, molto tempo

poi non capisco perchè voi fate sempre tutti lo stesso ragionamento:

costano troppo, non si sfrutteranno mai ecc...

forse non avete ancora capito che:

1: queste schede sono indirizzate alla fascia alta del mercato (dove il prezzo non conta)
2: non si sfrutteranno non è vero: non vedo xchè dato che a voi che avete un 22" o un 24" e vi gira tutto bene e quindi non VI servono schede del genere vi permettete di dire ste cavolate delle schede insfruttabili, quando poi chi ha un 30" e vuole giocare sempre al max e confiltri attivi a tutti i game (specialmente gli ultimi di next gen) la piu potente attuale non basta....

non so se ho reso l'idea, io per esempio ho un 30" e devo dire la verità, con un quad sli di gtx 295 non ho problemi con la maggior parte dei game (tutto max e filtri attivi), ma ci sono molti giochi, sptt gli ultim iappena usciti, dove arrancano, e sono pur sempre 4 ca**o di schede!! Quindi non dite che sono schede inutili per la loro potenza (se veramente cosi sarà, seno epic fail rulez), perchè lo potranno essere per voi ma non lo saranno di certo per gli enthusiast o per chi ha un 30" e vuole il max dagli ultimi game next gen
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 14:36   #72
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@DukeIT
Per come la vedo io invece, il GPU computing dovrebbe diventare il prima possibile una risorsa di ogni PC. E credo anche che sia ciò a cui mira con il progetto Fusion, ossia utilizzare la potenza della GPU sempre, in modo trasparente, quando serve e porta vantaggi.

@Diobrando_21
Io non mi riferivo solo al mercato gaming, così come anche in quel mercato ci saranno titoli tra qualche tempo che non richiederanno enormi risorse ma sfrutteranno le dx11.
Un esempio odierno lampante può essere quello relativo all'interfaccia di win7, il cui caricamento sulla scheda video è precluso a chi ha comprato una scheda di bassa che non fosse almeno dx 10.1 (per quanto sarebbe implementabile anche sulle schede dx 10).
Che poi parliamoci chiaro: nelle schede nuove le Dx11 sono solo una delle feature, non ci si ferma a quelle.
Ma sono daccordo su tutto...vorrei che sia chiaro che il mio ritenerle inutili è riferito al gaming odierno e per il modo in cui vengono usate adesso (male) e i risultati parlano chiaro...poi sul perché vengano usate male senza aumenti prestazionali, l'utilità in altri ambiti di utilizzo sono altri 2 discorsi differenti...che vanno fatti a parte
Quote:
Originariamente inviato da El_Mago_Peppins Guarda i messaggi
non farmi il muppet brando, le dx11 sono uscite da poco è normale che le migliorie grafiche sono quasi nulle, dobbiamo dargli tempo, molto tempo

poi non capisco perchè voi fate sempre tutti lo stesso ragionamento:

costano troppo, non si sfrutteranno mai ecc...

forse non avete ancora capito che:

1: queste schede sono indirizzate alla fascia alta del mercato (dove il prezzo non conta)
2: non si sfrutteranno non è vero: non vedo xchè dato che a voi che avete un 22" o un 24" e vi gira tutto bene e quindi non VI servono schede del genere vi permettete di dire ste cavolate delle schede insfruttabili, quando poi chi ha un 30" e vuole giocare sempre al max e confiltri attivi a tutti i game (specialmente gli ultimi di next gen) la piu potente attuale non basta....

non so se ho reso l'idea, io per esempio ho un 30" e devo dire la verità, con un quad sli di gtx 295 non ho problemi con la maggior parte dei game (tutto max e filtri attivi), ma ci sono molti giochi, sptt gli ultim iappena usciti, dove arrancano, e sono pur sempre 4 ca**o di schede!! Quindi non dite che sono schede inutili per la loro potenza (se veramente cosi sarà, seno epic fail rulez), perchè lo potranno essere per voi ma non lo saranno di certo per gli enthusiast o per chi ha un 30" e vuole il max dagli ultimi game next gen
Dal tuo post capisco che non hai seguito tutto il discorso, anzi sicuramente non hai letto né i miei post precedenti né la mia firma. Si parlava di tutt'altro ...fa niente sei perdonato
Old 26-02-2010, 14:36   #73
wispo
Bannato

Comunque sarebbe meglio se ste benedette fermi uscissero presto, così caleranno i prezzi di mostri come la 5870, capaci di fare questo.....

http://www.youtube.com/watch?v=mng8J...eature=related

Old 26-02-2010, 15:13   #74
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
questa è la stronzata più grossa che s'è mai sentita da quando l'uomo ha inventato il cavallo (cit.)

I casi sono 2: o JHH non sa di cosa sta parlando (e non credo), oppure fa lo gnorri, visto che dovrebbe essere a conoscenza del fatto che dx11 non sono solo tessellation (e tessellation non vuol dire unigine) e che, invece, contengono anche ottimizzazioni che servono a migliorare le prestazioni velocistiche e non solo l'aspetto grafico (se ci limitiamo all'ambito gaming). Evidentemente ha rimosso il fatto che la gli sviluppatori con cui la sua società collabora, si guardano bene dall'implementare quelle feature che avvantaggerebbero prestazionalmente chip dx11 e dx10.1 rispetto ai dx10.
Come si vede da questo esempio, i vantaggi dell'uso delle dx10.1 (e delle dx11) sulle dx10 sono nettamente superiori a quelli di un overclock. Ci sarebbe da chiedersi come mai i giochi con path dx10.1 siano così pochi rispetto a quelli che implementano effetti dx10 invece di sollevare dubbi sull'utilità delle dx10.1 prima e delle dx11 ora .
si sentiva la tua mancanza yoss in questo cumulo di letame targato nvidia di questi giorni. Ormai stiamo perdendo il mordente per continuare a commentarle queste notizie... Te lo ricordi il primo assassin's creed?
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:19   #75
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Comunque sarebbe meglio se ste benedette fermi uscissero presto, così caleranno i prezzi di mostri come la 5870, capaci di fare questo.....

http://www.youtube.com/watch?v=mng8J...eature=related

ecco che hai dato da mangiare alla mia scimmia, meledetto!
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 16:02   #76
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
ecco che hai dato da mangiare alla mia scimmia, meledetto!

Vabè dai, questa è una mod grafica (chissà quale, mi venderei il fegato per sapere dove prenderla)
Old 26-02-2010, 18:00   #77
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
680$ = 680€
500$ = 500€

ma dove credono che prendiamo i soldi? dall'albero del banana? a me non crescono nelle piante in giardino. Ditequel che volete, che saranno una bomba atomica termonucleare, ma porcaccia miseria, mi ci faccio 3/4 di un pc con quei soldi. Non sono da entusiast, ma da iperFANentusiast ricconi.
Azzo una costa 3/4 di uno stipendio medio e la seconda almeno 1/2 di un stipendio medio.. ma dai..
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 20:55   #78
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
@Diobrando

Si la 5850 è la seconda vga più veloce sul mercato,però con un prezzo che mi sembra si attesti sulle 250(forse con fermi calerà un po) .Nvidia, mi pare di aver capito, che non avrebbe una scheda dx11 al di sotto della 470, ovvero 450 euriii,quindi mi chiedevo se nella fascia sotto i 450 euro la gente preferiva prendere un rebrand nvidia dx 10.1 ...oppure un Ati dx 11.

Per questo le dichiarazioni del CEO mi sembrano stronxxxx

PS* Senza contare che a 350 euro c'è la 5870
al momento direi la terza più veloce sul mercato in dx11

5970

5870
5850 <-
5830

5770
5750

5670
5650
e via dicendo...

comunque 680$ per la 480 e 500$ per la 470 se confermato con sti prezzi dove vogliono andare, magari qualcuno se la compra anche perchè andare un 5% di più vuoi mettere.
Mamma mia, e cosa volevo fare io, aspettare le proposte nVidia per cambiare la scheda!?!? meno male che alla fine mi son preso la 5850. bye bye nVidia.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 20:59   #79
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
al momento direi la terza più veloce sul mercato in dx11

5970

5870
5850 <-
5830

5770
5750

5670
5650
e via dicendo...

comunque 680$ per la 480 e 500$ per la 470 se confermato con sti prezzi dove vogliono andare, magari qualcuno se la compra anche perchè andare un 5% di più vuoi mettere.
Mamma mia, e cosa volevo fare io, aspettare le proposte nVidia per cambiare la scheda!?!? meno male che alla fine mi son preso la 5850. bye bye nVidia.
La 5850 mi sta dando soddisfazioni immani credimi
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 21:07   #80
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
680$ = 680€
500$ = 500€

ma dove credono che prendiamo i soldi? dall'albero del banana? a me non crescono nelle piante in giardino. Ditequel che volete, che saranno una bomba atomica termonucleare, ma porcaccia miseria, mi ci faccio 3/4 di un pc con quei soldi. Non sono da entusiast, ma da iperFANentusiast ricconi.
Azzo una costa 3/4 di uno stipendio medio e la seconda almeno 1/2 di un stipendio medio.. ma dai..
Già!!!

..e no SLI noo famo.. 1360$
......................su un mega full HD da 56"
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP