|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io odio il carnevale, non mi piace, non mi è mai piaciuto, non lo festeggio.
Giusto che per chi piace lo festeggi e si diverta, se gli va, ottimo se piace ai bambini. Per quanto mi riguarda non mi è MAI piaciuto, nè da piccolo dove ero probabilmente già in fase pre-nerd, e non mi piaceva, laddove invece i miei mi COSTRINGEVANO a mascherarmi per partecipare forzatamente a quella ( per me, beninteso )pagliacciata, ovviamente sempre coi soliti insulsi costumi ... sceriffo, zorro, uomo ragno.... ![]() ![]() ![]() Per me era una tortura, non vedevo l'ora di tornare a casa... ![]() Ora come ora mi piace ancora meno, per me il carnevale non esiste, un tempo il giorno dell'ultimo di carnevale si andava a ballare con gli amici ( ma io non mi mascheravo mai.... per anni ho millantato grazie a polacchine, jeans, camicia rossa e giacchetta nera di essere vestito da Dylan Dog.... ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io da piccola odiavo la schiuma
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ultima volta che sono andata ad una festa di carnevale in una discoteca (rock) c'erano due tizi travestiti così:
![]() ![]()
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
certo che lo festeggio come tutti gli anni, anzi fra poco iniziamo a costruire il carro
![]() comunque troppo bello quando ad Ivrea al posto delle arance si sono messi a tirare i cubetti di porfido staccati da terra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
da quando mi sono riuscita a sottrarre alle grinfie dei travestimenti di mia madre non faccio più niente a carnevale. E' una festa che proprio non mi appartiene...
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ogni giorno per me è carnevale, ma anche un po' Natale e anche un po' il mio compleanno!
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hai proprio azzeccato il giorno del mio non-compleanno! Grazie comunque!
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
*
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
da piccolo lo festeggiavo(12-13 anni), di solito finivamo sempre a schifo. apparte le solite bombolette, uova e farina..portavavo anche l'olio bollente nella cisterna per ramare. Mi hanno pure rotto il naso durante un carnevale.
di solito mi vestivo con un impermeabile giallo pesante stivali di gomma e un casco integrale con la visiera sigillata con un potente schock americano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.