|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Carnevale
Sta arrivando il Carnevale...
Vi piace? Lo festggiate? Avete già in mente un costume?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
La "festa" più stupida ed inutile del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
minchia ma qua siete tutti depressi
![]() le feste sono tutte stupide e spesso insensate, però.. chissenefrega, ci sono e basta. Spesso portano allegria, soprattutto ai più piccini, che c'è di male? sono d'accordo con voi con feste commerciali come san valentino ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
* (insieme ad halloween)
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
E il Natale no perchè so' tutti finti/perbenisti/ipocriti, e il Carnevale è inutile perchè è stupido vestirsi, e Halloween no perchè è una festa importata ... Cioè ragazzi, è una festa come tante altre e per come tale và vissuta. I bambini si divertono (chi di noi non ricorda i giorni di festa alle elementari in cui ognuno portava da mangiare e si veniva in costume?), si mangiano tante cose buone e per i più grandi se ne approfitta per una bevuta tra amici. E' così drammatica come cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessun giorno libero a lavoro = inutile
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sagge parole anche queste
![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace se il tuo lavoro ti tiene occupato anche nelle festività, tuttavia.. pensiamo per esempio ai bambini. quanto si divertono a carnevale? con i carri, i coriandoli ecc.? io ho vari ricordi di quando ero bambino nei periodi di carnevale... coriandoli, stelle filanti, i carri, i costumi... lol e avevo paura della schiuma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() anche io lo amavo quando ero bambino o da ragazzo tra feste e cazzeggiamenti vari ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
Ecco appunto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava abbastanza scontato ![]() ma considerarla a priori una festa inutile mi pare eccessivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Io dico semplicemente che se faccio festa a carnevale il giorno dopo sono super rincoglionita al lavoro, quindi è inutile una festa iche non posso festeggiare
![]() ![]() Quand'ero bambina mi divertivo anch'io, ma ora che lavoro sinceramente non ho più nessun interesse in una festa del genere ![]() Io parlo per me, mica per tutti ![]() edit: Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sono 2 anni che non lo festeggio, ma quest'anno mi è venuta voglia perchè ho festeggiato Halloween ed è stato divertentissimo!
Sto cercando qualcuno che abbia voglia di venire con me il sabato sera per la città vecchia dove ci sono tutti i capannoni con la musica! ![]() Mentre di sicuro festeggio al bar di amici! Mi vestirò da fatina ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quand'è carnevale?
se mi portano a casa i tortellini al forno o fritti mi piace eccome ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.