|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
non aprono gli occhi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
a parte il fatto che non è posta come domanda (conosci il simbolo "?" ?),
il mio contributo alla discussione sta scritto in mezzo a questi post, se vuoi il mio parere sulla questione basta che rileggi quello che ho scritto, mi pare di aver risposto ai tuoi dubbi (con opinioni personalissime, dato che su fatti sui quali non è possibile indagare correttamente nessuno può pretendere di tirare fuori una verità) per il resto non scrivo nè per evangelizzare nè per convincere nessuno, quindi non vedo che altro potrei aggiungere |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dopodichè ti nascondi e riesci dalla macchina con finte contusioni... ma io non lo credo, e sapete perchè? perchè se avesse agito come da protocollo, e tutti abbiamo capito che significa essere caricato in macchina e portato via SUBITO, avrebbe avuto tutto il tempo per recarsi da un truccatore mediaset facendo finta di essere conciato peggio di adesso, dando poi una bella carrellata di foto direttamente dall'ospedale ![]() quindi...credo sia tutto vero. i cerotti messi alla cazzo sono invece sicuramente farina del suo sacco, tanto mica si mettono tutti a confrontare le varie foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=68f408786ffd64af
D'altro canto non aveva detto: VEDRETE DI COSA SONO CAPACE? Ora lo abbiamo visto. Ultima modifica di civale : 04-01-2010 alle 23:06. Motivo: variazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
della sceneggiata, perchè 15 gg sono pochi per far guarire le ferite che si vedono dalle foto a meno che .......; poi sul discorso che mica tutti si mettono a confrontare le foto sono daccordo, ma chi le vede e continua a non dubitare della sceneggiata vuol dire che ha gli occhi chiusi o non vuole vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
è possibile vedere questa dimostrazione di questi tg? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Infatti i suoi supporters hanno, o meglio, vogliono avere le patte sugli occhi. (come lui ha i cerotti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ne vedremo delle belle e poco dopo scoppio il caso Marrazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma siccome io credo che ne lui ne il suo staff possano essere considerati più che dei mediocri... è successo quel che è successo. solo dei mediocri possono mettersi al livello della casalinga di voghera... io, per esempio, ci riesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Non ho riscontri, ma qualcuno che vive in quei paesi e che frequenta il forum ci sarà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Uno col naso rotto ha il naso enorme per almeno 15 giorni, con forti lividi intorno alla zona del naso e sotto gli occhi, non mi pare proprio il caso del nano. E la gravissima sutura al labbro? E' magicamente scomparsa? E il profondo taglio sotto l'occhio? Sparito, tanto che sopra ci hanno appiccicato pure il nastro adesivo che tiene fermo il cerottone sulla guancia. Ma poi l'avete visto il video dio santo, l'ha appena sfiorato! Come può conciarlo in quel modo se l'ha appena preso di striscio, eddaje! Ah ragà, osservatele le cose..
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 04-01-2010 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ma la cosa più grave è che siamo governati da un simile personaggio
ed è una cosa incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi quella del naso rotto e dei due denti spaccati è clamorosa, una persona con queste fratture dovrebbe perdere sangue a fiumi, dovrebbe imbrattarsi mani e vestiti. Cazzo, solo con una botta se perdi sangue dal naso ti insozzi ovunque...
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non mi pare ne che sia un berlusconiano, ne che sia diventato ricco e ne che sia a fare il tronista da amici. almeno per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.