Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 21:28   #61
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
È proprio questo il segno che nel paese è stato diffuso un clima di odio contro la persona di Berlusconi, nemmeno più solo un avversario politico.
Qui siamo ormai all'aperta caccia all'uomo e pretendete pure che non lo denunciamo.
Se volete dare la colpa al "clima d'odio", anche se io credo c'entri veramente in minima parte, non capisco come facciate a DIMENTICARVI completamente del ruolo che ha avuto Berlusconi stesso in questo processo.
Sono 15 anni che ha completamente PERSONALIZZATO la politica (e la sinistra gli è andata appresso, purtroppo) e usa da sempre toni DURISSIMI contro l'ideologia di sinistra e qualsiasi avversario gli si pari davanti. Un po' di onestà intelletuale, per piacere...

Aggiungo che le forze (istituzionali) che si oppongono a Berlusconi non hanno (quasi) mai trasmesso "odio" nè attaccato la sua "persona" tanto per; esprimono esasperazione, insoddisfazione, rifiuto per il suo modo di fare politica, per quello che ha fatto, per il conflitto d'interessi che incarna e per tante altre cose. Io non ho MAI sentito nessun esponente dell'opposizione dire che Berlusconi è un farabutto, un cretino, uno stronzo...semmai uno che fa i suoi interessi, che non rispetta la democrazia, un presunto corruttore, un dittatore wanna-be, tutte affermazione opinabili ma che muovono da avvenimenti sotto gli occhi di tutti. Dovevano forse stare zitti perchè così si crea una "caccia all'uomo?" Ma fatemi il piacere...
Poi con la Lega che ha creato, quella sì, la "caccia all'extracomunitario" e parla di fucili e di bruciare la bandiera tutti zitti, perchè ti porta i voti per governare...
Old 14-12-2009, 21:30   #62
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Ps. ah, io non ricordo da parte di Berlusconi attacchi personali contro nessun suo avversario politico. Perché sai com'è, le statuette finiscono in testa alla gente, non al partito o al suo programma politico. Ne cogli la differenza, sì?
La prima, a mente, è quando ha detto che la laurea di Di Pietro è falsa (ottenuta tramite i servizi segreti).

http://www.diregiovani.it/gw/produce...x?id_doc=11821

Ultima modifica di ConteZero : 14-12-2009 alle 21:32.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:32   #63
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La prima, a mente, è quando ha detto che la laurea di Di Pietro è falsa.
sì, doveva proprio essere la prima... a mente.
Old 14-12-2009, 21:32   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Ps. ah, io non ricordo da parte di Berlusconi attacchi personali contro nessun suo avversario politico
perché, chi non vota per lui non è un avversario politico? e a chi non vota per lui non ha dato di coglione? io ho sempre sperato che nessuno gli faccia mai del male, sia perché la violenza in generale non mi piace sia perché mi ricordo cosa faceva già nell'84 e ritrovamelo come martire mi disgusterebbe, ma di sicuro negli anni non è stato di quelli che ha usato termini e definizioni rispettose dei suoi avversari.
Old 14-12-2009, 21:32   #65
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
bindi4president!

Mi sa che l'ha appena messo nel didietro a quelli di destra..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:33   #66
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E se fosse stato colpito da un meteorite ?
frutto della campagna d'odio che ha raggiunto gli spazi siderali ?

Cà.a.àz.àòa.za

Me fai ammattì.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:38   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
sì, doveva proprio essere la prima... a mente.
E Prodi "utile idiota" ?
Old 14-12-2009, 21:38   #68
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Ps. ah, io non ricordo da parte di Berlusconi attacchi personali contro nessun suo avversario politico. Perché sai com'è, le statuette finiscono in testa alla gente, non al partito o al suo programma politico. Ne cogli la differenza, sì?
Beh ha dato dei coglioni a chi non l'ha votato giusto per cominciare, antropologicamente diversi ai magistrati, comunisti e sinistre (in senso dispregiativo ovviamente) a tutti quelli che non la pensano come lui siano poi ex-dc o repubblicani o liberali ma poco importa o con lui o contro di lui.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:45   #69
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Belpietro: Il lodo alfano poteva essere un punto d'intesa....
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:45   #70
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
dai, ma se ogni comizio e dialogo pubblico che fa, dice che quelli di sinistra sono buffoni, coglioni, contestatori, violenti, golpisti, rivoluzionari, pagliacci, guerrafondai, terroristi, comunisti-mangia-bambini, dice che quelli di sinistra non sono liberi, non vogliono il dialogo, vogliono trasformare l'italia in una piazza urlante che insulta, che devono "vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi", che non sanno amare gli altri...............

e posso continuare se vuoi, ma va a finire che faccio fondere i server di hwupgrade

edit: vado avanti che mi sto divertendo
allora, la bindi è più bella che intelligente, schulz deve fare il kapò, le ministre spagnole devono stare in casa a fare le casalinghe perchè sono stupide, che quelli di sinistra sono tutti fannulloni.. vabbè per ora basta
e non scrivo quel che dice dei magistrati

Ultima modifica di leolas : 14-12-2009 alle 21:50.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:48   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
E Prodi "utile idiota" ?
E "Kapò" a Shultz ?
E "Turisti della democrazia" al PSE ?
Old 14-12-2009, 21:48   #72
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Vedi, a me invece preoccupa MOLTO DI PIÙ che a compiere questa aggressione sia stato uno isolato, uno qualunque, piuttosto che una delle "solite" organizzazioni para-politiche di sinistra.
È proprio questo il segno che nel paese è stato diffuso un clima di odio contro la persona di Berlusconi, nemmeno più solo un avversario politico.
Qui siamo ormai all'aperta caccia all'uomo e pretendete pure che non lo denunciamo.
un clima d'odio che viene dal 1994, non dimentichiamolo facendo gli indiani.
Un clima d'odio che passa per i "coglioni" che votano a sinistra, per il "mortadella", per le barzellette su Prodi, per i "comunisti", passando gli "amici dei terroristi", gli "amici delle brigate rosse" fino ad arrivare agli epiteti più vari in occasione delle manifestazioni.

Mai in Italia si era visto un premieri che denigrava metà dell'elettorato.

Condire il tutto con una cattiva gestione politica, con un approccio politico da campagna elettorale perpetua, presenzialismo mediatico e soprattutto televisivo, una spruzzata di crisi economica e gli ingredienti per sbroccare davvero la popolazione li ha tutti.
Altro che clima d'odio..poteva andare decisamente peggio in un altro contesto.

La sinistra inoltre ha cavalcato l'onda fino ad un certo punto..Veltroni, Franceschini ed addirittura Bersani si sono visti stampigliare in fronte l'etichetta di "collaborazionisti" anche dalle porzioni più moderate del paese: quei borghesi di sinistra abituati ad essere benestanti e che invece rischiano anche di perdere il lavoro con i figli che arrancano in mezzo all'ennesimo contratto a progetto o, peggio, a casa.

Nessun partito politico poteva mai essere cosi potente da instaurare da solo un clima del genere, neanche Berlusconi con tutti i giornali del mondo.

Quyindi finiamola di prendere spunto da questa flasa condizione al contorno della sinistra che sparge odio.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:49   #73
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Beh ha dato dei coglioni a chi non l'ha votato giusto per cominciare, antropologicamente diversi ai magistrati, comunisti e sinistre (in senso dispregiativo ovviamente) a tutti quelli che non la pensano come lui siano poi ex-dc o repubblicani o liberali ma poco importa o con lui o contro di lui.
Ha fatto di Mangano un eroe infangando la memoria di tutti quelli che sono morti per combattere la mafia a cominciare da Falcone, Borsellino e gli agenti della scorta...

Questa è lo stesso una violenza...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:51   #74
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
E Prodi "utile idiota" ?
o anche "un killer per prodi"
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:53   #75
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
dai, ma se ogni comizio e dialogo pubblico che fa, dice che quelli di sinistra sono buffoni, coglioni, contestatori, violenti, golpisti, rivoluzionari, pagliacci, guerrafondai, terroristi, comunisti-mangia-bambini, dice che quelli di sinistra non sono liberi, non vogliono il dialogo, vogliono trasformare l'italia in una piazza urlante che insulta, che devono "vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi", che non sanno amare gli altri...............

e posso continuare se vuoi, ma va a finire che faccio fondere i server di hwupgrade

edit: vado avanti che mi sto divertendo
allora, la bindi è più bella che intelligente, schulz deve fare il kapò, le ministre spagnole devono stare in casa a fare le casalinghe perchè sono stupide, che quelli di sinistra sono tutti fannulloni.. vabbè per ora basta
e non scrivo quel che dice dei magistrati
Ma lui è un moderato le dice con affetto.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:53   #76
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
perché, chi non vota per lui non è un avversario politico? e a chi non vota per lui non ha dato di coglione? io ho sempre sperato che nessuno gli faccia mai del male, sia perché la violenza in generale non mi piace sia perché mi ricordo cosa faceva già nell'84 e ritrovamelo come martire mi disgusterebbe, ma di sicuro negli anni non è stato di quelli che ha usato termini e definizioni rispettose dei suoi avversari.
No, evidentemente non cogli la differenza. Vedo di provarci.

Un conto è rivolgersi a una "parte politica", figurata, impersonale (ad esempio quella sui "coglioni a votare contro il proprio interesse...") e ben altro è rivolgeresi con accuse deliranti -- facendo nome e cognome -- "Berlusconi è un mafioso", "Berlusconi è come hitler" e amenità simili.
Torno a dire, le statuette finiscono in testa alla gente, e provocano sangue, non povere anime offese.

Mi auguro che ora sia più chiaro.
Old 14-12-2009, 21:54   #77
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
come ho già detto ieri questi punti interrogativi non valgono su internet che ha una memoria molto lunga e degli utenti che si sono fatti le ossa a forza di discutere sui forums.
Vanno bene in televisione dove c'è il botta e risposta e non si ha tempo per pensare..non qui.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:56   #78
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
arriva anche il modellino!!!

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:56   #79
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
un clima d'odio che viene dal 1994, non dimentichiamolo facendo gli indiani.
dal 1994? Tu devi essere molto giovane.
Old 14-12-2009, 21:58   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No, evidentemente non cogli la differenza. Vedo di provarci.

Un conto è rivolgersi a una "parte politica", figurata, impersonale (ad esempio quella sui "coglioni a votare contro il proprio interesse...") e ben altro è rivolgeresi con accuse deliranti -- facendo nome e cognome -- "Berlusconi è un mafioso", "Berlusconi è come hitler" e amenità simili.
Torno a dire, le statuette finiscono in testa alla gente, e provocano sangue, non povere anime offese.

Mi auguro che ora sia più chiaro.
"Vedrò di farle avere la parte di Kapò".
Impersonalissima

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian