|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
L' ho trovato all' ipermac vicino casa mia.
![]() Bellissimo. ![]() Ma le musiche fanno cagare.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho notato online che ci sono tanti con molte vittorie, all'apparenza sembrano forti, poi prendono bob, alisa, miguel, baek, eddy, lili, steve, che sono tutti personaggi con mosse velocissime, e non fanno altro che spammare pugni o calci a seconda del pg, che insieme al lag è sconfitta certa, questi non sono bravi, ed è dura fermarli perchè a volte non si riesce proprio a contrattaccare, poi ci sono altri che son bravi a fare i jab in aria e qualche combo però sanno fare solo quello, se tu li attacchi non sanno difendere o fare mosse per contrattacare, praticamente si sono imparati una combo o i link a memoria e sanno fare solo quello, se tu riesci a fermarli prima di fare questo sono finiti, perchè poi mosse semplici non ne fanno manco una, non sanno leggere il combattimento giocano a memoria e si imparano una mossa difficile e efficace ma che se non entra ciao, poi ci son certi molto bravi che variano mosse e non fanno a memoria e si addattano al combattimento, spam se necessario, mosse giuste al momento giusto, ecc, è un gran gioco, l'online è molto migliorabile però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Eh si, trovo anche io un bel ritardo (lag), che online mi fa rendere al 60% in meno nel combattimento...
Quindi gli spammer sono agevolati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
tekkenofili, a me!
da brava fidanzatina modello ho regalato per natale al mio ragazzo la ps3 con pes 2010 per lui. per me ovviamente mi sono regalata tekken 6 (ehehehhe): volevo ricordarmi i vecchi tempi quando con tekken 3 facevo le sfide con mio fratello... quando mi innamorai di eddie e della sua capoeira (e poi mi si chiede perchè sono 3 anni che faccio capoeira gh gh gh..). il problema è uno: rimango cmq una donna. voglio dire: quando giocavo con mio fratello lui mi piazzava davanti alla tivvù e io tiravo calci all'impazzata niente piu'. ho bisogno del vostro aiuto! giocando in arcade mode, come diavolo faccio a salvare la partita e riprenderla? per me è impensabile dover ricominciare ogni volta dal livello 1 ![]() sarà pure una domanda idiota ( ![]() (e dato che ci siete, se avete altre dritte da darmi... ![]() dai che siete grandi!) ila
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Non credo sia possibile, dai che l'arcade è facile anche in modalità difficile... si finisce in 15 minuti tranquillamente
![]() Eddie Gordo ![]() Anche io mi ci fissai, ma poi sono passato al più raffinato Yoshimitzu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
si facilissimo.....fai te che non riesco a superare il quinto livello con Yoshimitzu...ricorda che sono comunque donna....va be' vado astudiare un pò di mosse...
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ma se batti nancy che succede??
![]() Ah, domandona: Come diavolo si batte nancy?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Devi muoverti continuamente in avanti o indietro (con i tasti su e giù, però, eh). Ma è un impresa.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io l'ho battuta con gun jack volandogli ripetutamente addosso, in questo modo riesci anche ad evitare anche quel maledetto laser che fora il vetro del pavimento facendoti cadere e perdere all'istante.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No e' semplicissimo battere nancy: prendi jack e ripeti in continuazione avanti,cerchio,quadrato(ps3) o avanti,B,X (360), su un personaggio normale questa mossa leva 3/4 della vita. C'e' anche un video tutorial su youtube.
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 07-01-2010 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli, vado a provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
non se dire che eddy o christie siano per noob
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Credo si sia sbagliato. Nè nancy, ne azazel sono utilizzabili.
![]() Solo nancy in una breve parte della modalità campagna.
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ah ecco, beh se non altro frutta un bel po' di soldi batterlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate l'errore
![]() se vuoi provare l'esperienza di usare nancy puoi farlo in un livello della modalità campagna.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io non riesco quasi mai nemmeno a battere Azazel, fate voi...
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
qualche consiglio per prendere buoni oggetti per la modalità campagna?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ma questa modalità campagna a voi piace? A me neanche un po'... la maggior parte delle combinazioni e mosse non si possono fare. O sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.