|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
beh, se tu trovi in una boutique alla moda, un cesso "ma così carino, così fine"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E vediamo di non scordarcelo di questi tempi perchè se lo stare insieme diventa un ostacolo anzichè una risorsa...
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Diverso discorso va fatto per chi pur potendo contribuire non lo fa' ma anzi approfitta di questi "meccanismi solidali" della società,in natura questi soggetti non sempre se la passano a rose e fiori,noi siamo l'eccezione,per ora.
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Semmai le persone con basso livello ormonale si sono riprodotte meno (hanno una fitness relativa piú bassa), ma “la selezione non prevede il futuro”, ed è un meccanismo, non un ente pensante, quindi non userei una spiegazione di quel tipo, se non in modo molto parziale. La questione della bellezza/bruttezza è al 99% culturale. Quote:
Per quanto mi riguarda considero la raffinatezza un aspetto fondamentale, oltre all'intelligenza. Comunque io credo che l'importante sia non ostracizzare chi ha dei difetti evidenti, ma credo sia inevitabile avere delle preferenze per chi non li ha. Io tendo ad evitare le persone che non trovo molto intelligenti, perché mi dànno noia. I miei amici mi dicono di essere poco socievole, in effetti le persone ch'io consideri intelligenti sono poche. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io di solito vado con la mia morosa nei ristoranti dove ci sono a servirmi persone poco interessanti e sgarbate, in questo modo posso essere sicuro di non essere "distratto"
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le società umane non si reggono solo sulla base delle necessità, ma anche grazie alla solidarietà ad es. Altrimenti non avremmo il volontariato, non avremmo il servizio civile, non cureremmo gli inutili malati mentali e abbandoneremmo in una zattera i malati e gli infermi. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e rischia poi di tramutarsi in un locale di soli uomini..
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
(La Natura lo vuole, la Patria lo vuole, Mia Zia lo vuole, la Coscienza di Classe lo vuole). ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli uomini “socievoli” si sono istintivamente uniti in società. Gli uomini “egoisti” all'epoca si sono estinti, perché di sicuro non si mettevano a fare riflessioni benthamiane. Ovviamente attualmente la situazione può essere differente. In ogni caso quella dell'uomo “cattivo ed egoista” è una sciocchezza tanto quanto quella dell'uomo “buono e altruista”. Quote:
Però in effetti non è una locuzione ch'io sia solito usare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
A me frega nulla..basta che si mangi bene.
![]() Altrimenti sarei andato una decina di volte al Bicocca Village solo per essere servito da una cameriera strafiga dell'"old wild west". ![]() Sono andato più di 20 volti al Cabada di Rozzano dove c'è una vecchietta ottantenne, che se era bella lo era in gioventù. ![]() A me poi stanno sulle balle quelli che trattano i clienti come se fossero degli amici, facendo i sorrisini e fingendo di interessarsi della loro vita..ma chi cacchio ti conosce? ![]() Lo so che sei interessato solo ai miei soldini, quindi non fare cerimonie. ![]() E porta il piatto, possibilmente mangiabile ![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
ma sono talmente poco "spontanei" che devono essere normati dal legislatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la legge è cosí vuol dire che la maggioranza della popolazione ritiene sia giusto fare cosí, e non buttare i vecchi da un dirupo, come a Sparta si faceva coi bambini malformati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Claudia shiffer piacerà a chiunque da me o te ad un aborigeno australiano che non ha mai visto la tv o ad un carrettiere cinese. I rapporti vita/fianchi sono indici di fertilità e quelli piu appropriati sono trovati piu piacevoli,cosi come il colore della pelle(lucido o opaco) e il tono dei tessuti. Poi scusa come puoi dire che la selezione naturale non prevede il futuro? dicesi appunto selezione dove il piu adatto sopravvive e si riproduce. ps.senza tirar fuori le donne rinascimentali dei dipinti grasse,perchè anche ora noi abbiamo kate moss anoressica in copertina su vanity eppure non è esattamente il tipo che "tira".
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
e vale fintanto che c'è da gestire una situazione genericamente negativa. nel momento in cui c'è da approfittare di una positiva (dal cibo alla femmina) scatta immediatamente l'assunto "ognun per se e dio per chi ci crede". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
Se e' vero che siamo attirati dal miglior stato fisico e anche vero che la definizione di questo varia con il tempo e con il luogo. Penso che Sophia Loren (a suo tempo bellezza assoluta) non farebbe molta figura attualmente tra le attrici e modelle magrissime. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.