|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Chiarimento
Robert altman citato nell'articolo non c'entra niente col mondo del cinema
Nonè il famoso regista ma un omonimo l'unico collegamento col mondo dello spettacolo è il fatto di essere sposato con linda carter |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quarto come Elder Scroll's... e basta. Con Morrowind in comune c'ha le stesse cose che ha con Arena e Daggerfall.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
HL2... beh... devo scrivere qualcosa? Meglio di no va...
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
per mafia... è un capolavoro.. ma un po lunghino! Ed in fine.. HL2 è una cag@ta pazzesca... privo di trama.. dove uno va avanti nella speranza di riuscire a capirci qualcosa... e poi... "ottimo lavoro d. Freeman, la contatteremo nuovamente" ma per favore... forse con le due espansioni, raggiunge la decenza...
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
??
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Premetto che non sono d'accordo su HL2 che secondo me' rappresenta una pietra miliare dei videogames, pero' mi ha fatto sorridere la citazione della "cagata pazzesca" che se ricordo bene e' presa da Fantozzi che si ribella del film corazzata Potiomkin.
Credo sia per quello che gaxel se la rideva sotto i baffi, per l'incomprensibile giudizio espresso su quello che molti ritengono un capolavoro del genere videogame o forse solo per la battuta fantozziana.
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Molti ritengono erroneamente...perche di tt quelli ke ho incontrato, tt giocatori di PC da molti molti anni, a nessuno è piaciuto... Noioso, SENZA TRAMA, spessore come sparatutto ZEro, come gioco di guida va un po meglio... come tetris in 3d con la gravity gun, una noia mortale...Graficamente inferiore a motli giochi, il marketing può questo ed altro...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Rido perché se mi metto a scrivere, appena posto il messaggio, mi bannano per occupazione impropria di internet
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
scrivi scrivi, almeno forse capisco cosa vi è piaciuto, se no... è incomprensibile!
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
IWD1: c'era una trama? Non me ne sono accorto.... HL2: prendi un po' di qua, un po' di la, fai un tramezzino di tutto, ecco la trama..... Non c'e' un aspetto originale che sia uno in tutto il gioco, sempre copy-paste da altre produzioni.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
... ed in HL2, mi dispiace, ma nn esiste nulla del genere... scappa, scappa, corri, corri, guida, spara (anzi, usa forzatamente la gravity gun, altrimenti era inutile) guida un altro po, corri, scapap (da non so cosa e sopratutto perche) e poi... le faremo sapere... questa nn è trama
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza rancore |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Si hai ragione... ma ciò che viene detto...(di scritto da leggere nn mi ricordo nulla) è talemnte poco, che di certo nn m spinge a proseguire la storia.. considerando poi che l'azione tutt'altro che coinvolgente nn aiuta...
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Quote:
No, ragazzo, mi spiace... Così non va. Prova a fare un sondaggio: se conti quante persone aspettano l'Ep3, secondo me ti spaventi.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
<Ommioddio, per insulti gratuiti ad HL non è previsto il ban>
Senza offesa ma secondo me sei pazzo! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
Primo, nn sono insulti, ma dati di fatto, fino a ke uno di voi "fan" non mi dice il contrario con prove è così.. HL2 è una grandissima trovata di marketing, dove tanti "polli" ci sono cascati, perche ci sono molti giochi in giro ke sono meglio, da tutti i punti di vista (ambientazione, trama, coinvolgimento emotivo, caratterizzazione dei personaggi, armi, grafica, sonoro) Guarda, ti posso concedere ke fino a crysis HL2 aveva l'acqua migliore del mondo dei videogiochi, ma per il resto rimane un bel giochino ma estremamente sopravvalutato... Ragazzo!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cio' che non va condiviso e' l'atteggiamento che hanno alcuni utenti, per cui le scelte di Valve sono sempre perfette, e chi si focalizza su altro aspetti sbaglia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

).
)