Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 13:26   #61
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Infatti me ne sono adato per lo schifo (quando c'era Prodi ma è stata solo la gocciolina).

Dove? Che Città é? "Al disopra di tutto"

Io sono in Italia e come te non mi andava di far sapere agli altri la mia residenza.

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil
ah, grazie al cazzo, non capiterà mai se prima non viene condannato. è un parlamentare e serve l'autorizzazione per arrestarlo se non lo si becca in flagrante. e visto che tutti i reati per cui è incriminato lui sono di tipo economico o comunque non prevedono l'arresto in flagranza possiamo pure aspettare un bel po'.
Non mi pare rimarrà immune per sempre, ma visto che fino ad ora non è una condanna definitiva, mi pare corretto che continui il suo lavoro.

Poi guardate che questa cosa della condanna definitiva è anche sul programma del Idv, quindi anche secondo questi, ha tutto il diritto di occupare la carica di Presidente del Consiglio.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:27   #62
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Di Pietro è di Destra
nn ho capito ,ma tutti quelli ignoranti e buzzurri tutti a dx stanno ? e che di pietro sia ignorante,oltre alle interrogazioni sulle scie chimiche,mi pare basti sentirlo parlare.

gli altri a destra hanno la tacher ,noi berlusconi,fini e di pietro. la differenza è tutta qui.

Ultima modifica di Gio22 : 02-06-2009 alle 13:31.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:29   #63
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Non mi pare rimarrà immune per sempre, ma visto che fino ad ora non è una condanna definitiva, mi pare corretto che continui il suo lavoro.

Poi guardate che questa cosa della condanna definitiva è anche sul programma del Idv, quindi anche secondo questi, ha tutto il diritto di occupare la carica di Presidente del Consiglio.
io sto parlando dell'immunità che ha come parlamentare. fino a quando non viene condannato con sentenza passata in giudicato oppure viene beccato in flagrante per reati che prevedono l'arresto immediato berlusca non potrà mai essere arrestato. naturalmente fin quando rimane parlamentare. e oramai è assodato che lo rimarrà fino a quando non tirerà le cuoia.

il fatto che abbia la possibilità di farlo dal punto di vista "legale" non implica certo che ce la abbia dal punto di vista morale. con tutte le schifezze che combina pensi che abbia le qualità "morali" per guidare il governo di una nazione e forse(dio ce ne scampi) rappresentarla come capo dello stato?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:38   #64
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

Io sono in Italia e come te non mi andava di far sapere agli altri la mia residenza.
Ah ok, quindi sei in Italia (io sto in Germania e Über Alles è solo un modo per farlo capire)
Old 02-06-2009, 13:38   #65
leviatano
Member

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
io sto parlando dell'immunità che ha come parlamentare. fino a quando non viene condannato con sentenza passata in giudicato oppure viene beccato in flagrante per reati che prevedono l'arresto immediato berlusca non potrà mai essere arrestato. naturalmente fin quando rimane parlamentare. e oramai è assodato che lo rimarrà fino a quando non tirerà le cuoia.

il fatto che abbia la possibilità di farlo dal punto di vista "legale" non implica certo che ce la abbia dal punto di vista morale. con tutte le schifezze che combina pensi che abbia le qualità "morali" per guidare il governo di una nazione e forse(dio ce ne scampi) rappresentarla come capo dello stato?
Ma non credo, perché se lo vogliono tagliare fuori, basta che tramite voto del parlamento, gli tolgono l'immunità, non mi pare che tutti siano dei servi servili, anzi, non perdono occasioni per creare dissapori all'interno della coalizione.

Sul secondo punto, se dici questo, allora nessuno in Italia può fare politica, anche Di Pietro e tanti di Sinistra hanno avuto delle beghe con la legge, cose sempre riguardanti, "presunte corruzioni" o "abusi di potere"... nessuno escluso.

Non è che il Italia siano tutti farabutti perché la magistratura indaga... diciamo che forse i magistrati su alcune cose sono troppo zelanti, mentre su altre cose se ne fregano altamente. Vedi i vari processi che durano decenni e che per questo cadano in prescrizione lasciando liberi, mafiosi, stupratori, assassini ecc... tanto che ormai nessuno crede più nella giustizia.
Old 02-06-2009, 13:46   #66
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
nn ho capito ,ma tutti quelli ignoranti e buzzurri tutti a dx stanno ? e che di pietro sia ignorante,oltre alle interrogazioni sulle scie chimiche,mi pare basti sentirlo parlare.

gli altri a destra hanno la tacher ,noi berlusconi,fini e di pietro. la differenza è tutta qui.
basta una cosa per definire una persona ignorante ?

allora anche te sei ignorante e tanquillo...pure io lo sono.
Old 02-06-2009, 13:47   #67
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi accodo, non voterò MAI a sinistra, detto questo al massimo evito di rendermi complice del nano.
Ecco, appunto.
Bisognerebbe trovare un sistema per permettere alle persone nella tua situazione di manifestare il DISSENSO verso qualcuno senza dover votare dalla parte opposta (cosa che tu e altri milioni non faranno mai). Altrimenti continueranno a tenerci in scacco.

Quote:
Quindi anche in presenza di acclarati comportamenti criminali, preferisci aspettare la condanna definitiva?
Non parliamo di Berlusconi, parliamo ad esempio di Cuffaro. Ci sono intercettazioni che provano che si incontrava con un noto boss mafioso e gli passava informazioni. E' stato condannato SOLO in primo grado, e infatti è Senatore della Repubblica. Per te va bene?
Old 02-06-2009, 13:55   #68
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Ma non credo, perché se lo vogliono tagliare fuori, basta che tramite voto del parlamento, gli tolgono l'immunità, non mi pare che tutti siano dei servi servili, anzi, non perdono occasioni per creare dissapori all'interno della coalizione.
1) chi è il soggetto di "se lo vogliono tagliare fuori" ?
2) non ti pare che tutti siano servi servili?

Quote:
MSul secondo punto, se dici questo, allora nessuno in Italia può fare politica, anche Di Pietro e tanti di Sinistra hanno avuto delle beghe con la legge, cose sempre riguardanti, "presunte corruzioni" o "abusi di potere"... nessuno escluso.
di pietro tanto per fartelo notare è sempre stato assolto. e i motivi sono sempre stati "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato". e non è mai stato incriminato per abuso di potere o corruzione.
a differenza di berlusconi che sarebbe SICURAMENTE stato condannato per corruzione(in primo grado di certo e forse anche in appello e cassazione, vedremo) e per altri reati che o ha depenalizzato lui oppure è intervenuta un'amnistia o la prescrizione(sempre per colpa di leggi che hanno allungato i processi e ridotto la prescrizione).
gli altri "della sinistra" non sono poi tanto di sinistra in effetti sai?

Quote:
Non è che il Italia siano tutti farabutti perché la magistratura indaga... diciamo che forse i magistrati su alcune cose sono troppo zelanti, mentre su altre cose se ne fregano altamente. Vedi i vari processi che durano decenni e che per questo cadano in prescrizione lasciando liberi, mafiosi, stupratori, assassini ecc... tanto che ormai nessuno crede più nella giustizia.
adesso è colpa dei magistrati che sono troppo lenti e che se ne fregano?
Old 02-06-2009, 14:02   #69
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
basta una cosa per definire una persona ignorante ?

allora anche te sei ignorante e tanquillo...pure io lo sono.

che "c'azzecca" una frase che di pietro ripete spesso,e nn sò nemmeno se in italiano si possa dire.
anche nelle sue interviste dimostra di avere scarsa confidenza con l'italiano parlato,sbaglia un pò troppo,forse se nn è ignorante ha bisogno almeno di un corso di dizione.
Non dimentico nemmeno come da vespa,durante il terremoto in abbruzzo,fosse l'unico difensore di giuliani...

ah per la cronaca,ieri era nella mia città e ho ascoltato il suo discorso.
peccato si pronunci solo sulla questione della legalità,sarebbe interessante
sapere come la pensa anche riguardo ad altri argomenti.

Ultima modifica di Gio22 : 02-06-2009 alle 14:07.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:04   #70
leviatano
Member

Quote:
1) chi è il soggetto di "se lo vogliono tagliare fuori" ?
Tanti, Fini e altri che aspirano a prendere il suo posto.

Quote:
di pietro tanto per fartelo notare è sempre stato assolto. e i motivi sono sempre stati "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato". e non è mai stato incriminato per abuso di potere o corruzione.
a differenza di berlusconi che sarebbe SICURAMENTE stato condannato per corruzione(in primo grado di certo e forse anche in appello e cassazione, vedremo) e per altri reati che o ha depenalizzato lui oppure è intervenuta un'amnistia o la prescrizione(sempre per colpa di leggi che hanno allungato i processi e ridotto la prescrizione).
gli altri "della sinistra" non sono poi tanto di sinistra in effetti sai?

Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!, per questo si è buttato in politica, comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove.

Quote:
adesso è colpa dei magistrati che sono troppo lenti e che se ne fregano?
Si è loro la colpa... di chi altri se nò?
Old 02-06-2009, 14:09   #71
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Tu ignori cosa sia la questione morale.

Affideresti i tuoi figli ad una persona condannata per pedofilia in primo grado? In bocca al lupo
Old 02-06-2009, 14:11   #72
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
il che vorrebbe dire che una destra epurata dal nano potrebbe diventare una seria alternativa. gombloddo? ma ben venga! che le veline se le mantenga il papi e non si metta più in parlamento ministre idrauliche come la carfagna
Old 02-06-2009, 14:15   #73
leviatano
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Tu ignori cosa sia la questione morale.

Affideresti i tuoi figli ad una persona condannata per pedofilia in primo grado? In bocca al lupo
Basta con queste puttanate, le tue sono solo DIFFAMAZIONI!
Old 02-06-2009, 14:22   #74
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
vi spiego io come andrà...
La lega al nord arriva al 40 per cento ovunque...rubando voti al pdl e al PD (partito allo sbando totale.. , nel pdl allo sbando ormai c'è berlusconi , ma la base è ancora solida) mentre a livello nazionale sara oltre il 12 per cento
Prevedo anche per Di pietro un'ottima performance superiore al 10 forse 15 per cento (sempre elettori in fuga da PD e PDL)
I comunisti veri e propri continueranno a essere 4 sfigati e ancora dispersi tra partitucoli nostalgici leninisti senza senso alcuno
La lega prendera in mano tutte le amministrazioni a livello locale del nord e a questo punto non si potra piu fare finta di nulla facendola passare per un ridicolo fenomeno locale , mentre a livello nazionale si allea con Di Pietro
e arrivano al 30 per cento ... poi si ride
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:23   #75
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
vi spiego io come andrà...
La lega al nord arriva al 40 per cento ovunque...rubando voti al pdl e al PD (partito allo sbando totale.. , nel pdl allo sbando ormai c'è berlusconi , ma la base è ancora solida) mentre a livello nazionale sara oltre il 12 per cento
Prevedo anche per Di pietro un'ottima performance superiore al 10 forse 15 per cento (sempre elettori in fuga da PD e PDL)
I comunisti veri e propri continueranno a essere 4 sfigati e ancora dispersi tra partitucoli nostalgici leninisti senza senso alcuno
La lega prendera in mano tutte le amministrazioni a livello locale del nord e a questo punto non si potra piu fare finta di nulla facendola passare per un ridicolo fenomeno locale , mentre a livello nazionale si allea con Di Pietro
e arrivano al 30 per cento ... poi si ride
tu sogni troppo
Old 02-06-2009, 14:24   #76
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
dimmi chi è che, oltre a fini, avrebbe le capacità per guidare un partito, senza parlare di fare il presidente del consiglio?
dimmi tu se gente come bondi, alfano, carfagna, bonaiuti( e avrei ancora nomi da fare) potrebbero seriamente stare in un governo.
ops, già lo fanno

Quote:
Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!, per questo si è buttato in politica, comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove.
adesso perchè è stato un politico. quando si è dimesso perchè lo hanno minacciato di morte?

Quote:
Si è loro la colpa... di chi altri se nò?
ti dico un segreto: di chi fa le leggi. perchè, forse non lo sai, i magistrati sono soggetti solamente alla legge. e se questa è stata scritta da schifo(apposta o no cambia poco) loro possono farci poco.
Old 02-06-2009, 14:34   #77
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
tu sogni troppo
comunista
cmq sognare è ancora permesso in questo paese fascita
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:35   #78
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
ti dico un segreto: di chi fa le leggi. perchè, forse non lo sai, i magistrati sono soggetti solamente alla legge. e se questa è stata scritta da schifo(apposta o no cambia poco) loro possono farci poco.

Attendiamo la risposta dell'interessato.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:59   #79
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Si, aspirano talmente tanto che l'Italia e` l'unica democrazia (anzi, il PDL e` l'unico partito) in cui lo sconfitto si puo` tranquillamente ripresentare 4/5 volte alle elezioni, senza essere sostituito da nessuno.

Quote:
Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!
Perche` si e` dimesso.

Quote:
comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove.
ROTFL
La stessa insufficienza di prove che ha fatto condannare Mills?
Poi mi piace questa cosa che sai gia` come finiranno i processi, si vede che possiedi una potentissima palla di vetro . Perche` non vai a fare il giudice pure tu? Cosi risolverai il problema della giustizia lenta in Italia...

Ah poi, "come sempre" un tubo, Berlusconi e` stato MOLTE volte assolto per prescrizione o perche` "il fatto non costituisce piu` reato" (peccato che "il fatto" era un falso in bilancio che LUI ha depenalizzato, cosa unica al mondo, in USA per un falso in bilancio di una grande azienda, vedi Enron e affini, ti fai 50 anni di galera). O vi informate e dite le cose come stanno oppure state proprio zitti ed evitate di generalizzare prendendo per il culo la gente, grazie.

Ultima modifica di tulifaiv : 02-06-2009 alle 16:02.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:12   #80
leviatano
Member

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi

Perche` si e` dimesso.
IL TUO CARO DI PIETRO SI E' DIMESSO PER ALTRI MOTIVI.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351665&START=0&2col=

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
ROTFL
La stessa insufficienza di prove che ha fatto condannare Mills?
Poi mi piace questa cosa che sai gia` come finiranno i processi, si vede che possiedi una potentissima palla di vetro . Perche` non vai a fare il giudice pure tu? Cosi risolverai il problema della giustizia lenta in Italia...

Ah poi, "come sempre" un tubo, Berlusconi e` stato MOLTE volte assolto per prescrizione o perche` "il fatto non costituisce piu` reato" (peccato che "il fatto" era un falso in bilancio che LUI ha depenalizzato, cosa unica al mondo, in USA per un falso in bilancio di una grande azienda, vedi Enron e affini, ti fai 50 anni di galera). O vi informate e dite le cose come stanno oppure state proprio zitti ed evitate di generalizzare prendendo per il culo la gente, grazie.
Ma non meriteresti risposta perché come al soluto fai l'arrogante saputello, ma ti ripeto, LA CONDANNA NON E' ANCORA DEFINITIVA!!!! e non lo dico io, ma la legge.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian