|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io sono in Italia e come te non mi andava di far sapere agli altri la mia residenza. Quote:
Poi guardate che questa cosa della condanna definitiva è anche sul programma del Idv, quindi anche secondo questi, ha tutto il diritto di occupare la carica di Presidente del Consiglio. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn ho capito ,ma tutti quelli ignoranti e buzzurri tutti a dx stanno
![]() gli altri a destra hanno la tacher ,noi berlusconi,fini e di pietro. la differenza è tutta qui.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 02-06-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
il fatto che abbia la possibilità di farlo dal punto di vista "legale" non implica certo che ce la abbia dal punto di vista morale. con tutte le schifezze che combina pensi che abbia le qualità "morali" per guidare il governo di una nazione e forse(dio ce ne scampi) rappresentarla come capo dello stato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ah ok, quindi sei in Italia (io sto in Germania e Über Alles è solo un modo per farlo capire)
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
Sul secondo punto, se dici questo, allora nessuno in Italia può fare politica, anche Di Pietro e tanti di Sinistra hanno avuto delle beghe con la legge, cose sempre riguardanti, "presunte corruzioni" o "abusi di potere"... nessuno escluso. ![]() Non è che il Italia siano tutti farabutti perché la magistratura indaga... diciamo che forse i magistrati su alcune cose sono troppo zelanti, mentre su altre cose se ne fregano altamente. Vedi i vari processi che durano decenni e che per questo cadano in prescrizione lasciando liberi, mafiosi, stupratori, assassini ecc... tanto che ormai nessuno crede più nella giustizia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() allora anche te sei ignorante e tanquillo...pure io lo sono. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Bisognerebbe trovare un sistema per permettere alle persone nella tua situazione di manifestare il DISSENSO verso qualcuno senza dover votare dalla parte opposta (cosa che tu e altri milioni non faranno mai). Altrimenti continueranno a tenerci in scacco. Quote:
Non parliamo di Berlusconi, parliamo ad esempio di Cuffaro. Ci sono intercettazioni che provano che si incontrava con un noto boss mafioso e gli passava informazioni. E' stato condannato SOLO in primo grado, e infatti è Senatore della Repubblica. Per te va bene?
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
2) non ti pare che tutti siano servi servili? ![]() Quote:
a differenza di berlusconi che sarebbe SICURAMENTE stato condannato per corruzione(in primo grado di certo e forse anche in appello e cassazione, vedremo) e per altri reati che o ha depenalizzato lui oppure è intervenuta un'amnistia o la prescrizione(sempre per colpa di leggi che hanno allungato i processi e ridotto la prescrizione). gli altri "della sinistra" non sono poi tanto di sinistra in effetti sai? Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che "c'azzecca" una frase che di pietro ripete spesso,e nn sò nemmeno se in italiano si possa dire. anche nelle sue interviste dimostra di avere scarsa confidenza con l'italiano parlato,sbaglia un pò troppo,forse se nn è ignorante ha bisogno almeno di un corso di dizione. Non dimentico nemmeno come da vespa,durante il terremoto in abbruzzo,fosse l'unico difensore di giuliani... ![]() ah per la cronaca,ieri era nella mia città e ho ascoltato il suo discorso. peccato si pronunci solo sulla questione della legalità,sarebbe interessante sapere come la pensa anche riguardo ad altri argomenti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 02-06-2009 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!, per questo si è buttato in politica, comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove. Si è loro la colpa... di chi altri se nò? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Affideresti i tuoi figli ad una persona condannata per pedofilia in primo grado? In bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il che vorrebbe dire che una destra epurata dal nano potrebbe diventare una seria alternativa. gombloddo? ma ben venga! che le veline se le mantenga il papi e non si metta più in parlamento ministre idrauliche come la carfagna
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
vi spiego io come andrà...
La lega al nord arriva al 40 per cento ovunque...rubando voti al pdl e al PD (partito allo sbando totale.. , nel pdl allo sbando ormai c'è berlusconi , ma la base è ancora solida) mentre a livello nazionale sara oltre il 12 per cento Prevedo anche per Di pietro un'ottima performance superiore al 10 forse 15 per cento (sempre elettori in fuga da PD e PDL) I comunisti veri e propri continueranno a essere 4 sfigati e ancora dispersi tra partitucoli nostalgici leninisti senza senso alcuno La lega prendera in mano tutte le amministrazioni a livello locale del nord e a questo punto non si potra piu fare finta di nulla facendola passare per un ridicolo fenomeno locale , mentre a livello nazionale si allea con Di Pietro e arrivano al 30 per cento ... poi si ride ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu se gente come bondi, alfano, carfagna, bonaiuti( e avrei ancora nomi da fare) potrebbero seriamente stare in un governo. ops, già lo fanno ![]() Quote:
![]() ti dico un segreto: di chi fa le leggi. perchè, forse non lo sai, i magistrati sono soggetti solamente alla legge. e se questa è stata scritta da schifo(apposta o no cambia poco) loro possono farci poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
La stessa insufficienza di prove che ha fatto condannare Mills? Poi mi piace questa cosa che sai gia` come finiranno i processi, si vede che possiedi una potentissima palla di vetro ![]() ![]() Ah poi, "come sempre" un tubo, Berlusconi e` stato MOLTE volte assolto per prescrizione o perche` "il fatto non costituisce piu` reato" (peccato che "il fatto" era un falso in bilancio che LUI ha depenalizzato, cosa unica al mondo, in USA per un falso in bilancio di una grande azienda, vedi Enron e affini, ti fai 50 anni di galera). O vi informate e dite le cose come stanno oppure state proprio zitti ed evitate di generalizzare prendendo per il culo la gente, grazie. Ultima modifica di tulifaiv : 02-06-2009 alle 16:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
IL TUO CARO DI PIETRO SI E' DIMESSO PER ALTRI MOTIVI.
![]() http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351665&START=0&2col= Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.