|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Esiste un limite grazie al quale i PDListi cambierebbero il loro voto/pensiero
Come da titolo:
Mi rivolgo a tutti quelli che votano Berlusconi se esista un limite o una notizia shock, che farebbe cambiare loro idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
"oltre" il quale?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se berlusconi stuprasse in diretta tv un bambino dopo avergli mangiato la testa, forse forse potrebbe spostarsi un 5% sull'indice di popolarità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No ovvio.Oramai sono talmente assuefatti con sta cazzata dei comunisti che voterebbero comunque silvio a prescindere.L'unica speranza è che il pd rinnovi la classe dirigente.
In conclusione: non è tanto quanto quel che silvio farà,ma in base a quello che gli altri faranno.Nell'attesa silvio fidelis fino a che morte non li separi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
no, non credo esista un limite.
era già stato aperto un thread simile in passato, senza risultato. direbbero che è un fotomontaggio della tv comunista, sobillata dai gruppi di interesse (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Forse basterebbe una valida alternativa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il 7% se lo fa con addosso la maglietta dell'Inter.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma non diciamo cavolate. I berlusconiani non voterebbero a sinistra nemmeno se ci fosse il più grande statista della storia politica.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Probabile, ma oggi a sinistra non c'è assolutamente niente, il vuoto.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Franceschini o Fini. Tra l'altro votare Franceschini significa che due giorni dopo le elezioni ci troviamo con la CEI che decide l'agenda di governo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Oltre il quale qualcuno decidesse di cambiare il proprio voto
Ma non credi che ognuno di noi col proprio sia in grado di chiedere ciò? Mi spiego, se molti berlusconiani decidessero di cambiare partito il PDL si vedrebbe costretto a cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quando almeno i sinistri si libereranno di quel must che è il sogghignetto alla D'Alema.
Ma considerato l'arrivo in squadra di David Sassoli... non c'è speranza ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 02-06-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Il thread sul voto, che è rappresentativo di questa sezione, ha già decretato l'IDV al 59% contro un misero 9% del PDL. Ad ogni modo, a chi ha votato e voterà il PDL, quella maggioranza che non vede altro che i tg, basterebbe far conoscere questa sezione per avere almeno il dubbio ( i 4 gatti che sono qui, non fanno testo )
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Ma Franceschini è il PD e il PD potrebbe essere peggio del PDL ... non ha niente di nuovo e non garantisce una coalizione solida.
E Fini sembra il cagnolino di Berlusconi. Quote:
Altri partiti ci sono, forse troppi, ma alcuni sono abituati a stare all'opposizione e potrebbero andare in crisi una volta messi alla maggioranza, altri non garantirebbero una solidità perchè dovrebbero allearsi con altri partiti capitanati da altre "prime donne" ... PS: questo è quello che vedo io da lontano, non seguo più molto quindi potrei dire cazzate (e non sarebbe la prima volta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.