|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
che non viene smentito nei fatti per il 99% delle volte... p.s: need some glass ? ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Conosci il significato di questa faccina? --> ![]() Due post a caso miei... Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è che la gran parte delle cose che dice sono proprio fatti documentati, se non ti piacciono puoi anche escludere le deduzioni conclusive ma....Mangano, Dell'Utri, la banca Rasini sono fatti che dovrebbero, se non far trarre conclusioni inequivocabili, quantomeno insinuare il dubbio.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
...un quaquaraquà che però conosce vita-morte-e-miracoli del signor B. meglio delle sue tasche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
e le leggi ad personam? se uno si fa la legge su misura...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
wikipedia comunista? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Poi ricordo che Travaglio ha scritto anche questo: http://www.tuttocasarano.it/citt%C3%A02007/hooliv.jpg
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ah no?? come ho già scritto nell'altro 3d.. uno con un curriculum giudiziario come dell'utri:
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri Ti sembra tutto casuale? solo sospetti? Le sentenze di tribunale a casa mia sono CERTEZZE. O valgono solo per Travaglio?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi non lo vede è solo perchè non vuole vederlo. Punti certe persone verso informazioni ESENTI da opinioni personali, puri FATTI, dai quali puoi farti opinioni usando la *tua* testa(e mi sa che questo è il problema). Poi quando le incontri di nuovo, chiedi se sono andati a vederle.. risposta: NO. E allora.. ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Per lui l'interdizione dai pubblici uffici non vale ? Tra l'altro pagato anche da noi , almeno da me ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dirne una.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è sempre bene ricordare certe cose(da wikipedia, il grassetto è mio): Nel testo che motiva la sentenza[12] si legge: « La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici. » Inoltre: « Vi è la prova che Dell’Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi in campo politico e, di contro, vi è la prova che la mafia, in esecuzione di quella promessa, si era vieppiù orientata a votare per Forza Italia nella prima competizione elettorale utile e, ancora dopo, si era impegnata a sostenere elettoralmente l’imputato in occasione della sua candidatura al Parlamento Europeo nelle fila dello stesso partito, mentre aveva grossi problemi da risolvere con la giustizia perchè era in corso il dibattimento di questo processo penale. »
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
"Scusami ma oggi proprio non posso, ho da mettere una X su un pezzo di carta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
CHIACCHERE E DISTINTIVO! CHIACCHERE E DISTINTIVO!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.