Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 22:42   #61
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Io comunque non ho capito perchè se non ha firmato lo hai lasciato andare.

In questi casi si chiamano subito i carabinieri.

Come suggerito non lo fai andare via e gli ricordi che è omissione di soccorso perchè non stai bene.

Non sò voi, ma io in macchina porto una macchina fotografica usa e getta.
Con i cellulari di oggi due foto le fai in fretta. Gli fai due foto e lo hai fregato hai tempo di filarlo pure ancora un po'. Ma non lo fai andare via !

Oltretutto, si sa, che ci sono zone franche in Italia...insomma ti sei fatto un po' fregare.

A me è capitato tre settimane fa di essere tamponato da fermo senza gravi ripercussioni fisiche. Danni alla auto sì ma si sistemano. Ti assicuro che quello se solo osava andare via l'avrei inseguito e non sò che fine avrebbe fatto. Oltre ad avvisare i carabinieri.

Alla fine abbiamo fatto il cid, gli ho scritto "AMMETTO DI AVERE TORTO" e me lo sono fatto firmare. La mia ragazza ha chiamato lo stesso i carabinieri che, una volta arrivati, hanno chiesto se avevamo risolto pacificamente, hanno controllato l'esatta scrittura del cid, e se ne sono andati.

Resta il fatto che certa gente,secondo me, dovrebbe vivere nel sottosuolo. Sempre che siano accettati.

E te, senza offesa, stai più attento e non farti più fregare. Dubita sempre delle persone e non dare mai per scontato che siano onesti.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:49   #62
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
so 50 anni che succedono ste cose
e direi che è una vergogna !

Chi non paga l'assicurazione è un evasore oltre a non avere rispetto del prossimo e dei problemi e danni che crea.

Se in questi 50 anni si fossero costruite una cosa come 1000 carceri al posto di sprecare e regalare soldi sai come si starebbe bene in Italia ?
Old 08-05-2009, 22:50   #63
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Io comunque non ho capito perchè se non ha firmato lo hai lasciato andare.

In questi casi si chiamano subito i carabinieri.

Come suggerito non lo fai andare via e gli ricordi che è omissione di soccorso perchè non stai bene.

Non sò voi, ma io in macchina porto una macchina fotografica usa e getta.
Con i cellulari di oggi due foto le fai in fretta. Gli fai due foto e lo hai fregato hai tempo di filarlo pure ancora un po'. Ma non lo fai andare via !

Oltretutto, si sa, che ci sono zone franche in Italia...insomma ti sei fatto un po' fregare.

A me è capitato tre settimane fa di essere tamponato da fermo senza gravi ripercussioni fisiche. Danni alla auto sì ma si sistemano. Ti assicuro che quello se solo osava andare via l'avrei inseguito e non sò che fine avrebbe fatto. Oltre ad avvisare i carabinieri.

Alla fine abbiamo fatto il cid, gli ho scritto "AMMETTO DI AVERE TORTO" e me lo sono fatto firmare. La mia ragazza ha chiamato lo stesso i carabinieri che, una volta arrivati, hanno chiesto se avevamo risolto pacificamente, hanno controllato l'esatta scrittura del cid, e se ne sono andati.

Resta il fatto che certa gente,secondo me, dovrebbe vivere nel sottosuolo. Sempre che siano accettati.

E te, senza offesa, stai più attento e non farti più fregare. Dubita sempre delle persone e non dare mai per scontato che siano onesti.
Quote del giorno
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 09:47   #64
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Mi sono letto tutta questa vicenda e sono letteralmente basito..

Certa gente bisognerebbe mandarla non in carcere ma a minare lo zolfo (con i denti).
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 10:13   #65
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
so 50 anni che succedono ste cose
*

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Napoli è Napoli...
E' ora di finirla con queste frasi fatte.
Purtroppo la tolleranza a certi atteggiamenti porta le persone a ragionare che queste cose siano normali. "Succedono da 50 anni, siamo a Napoli e via dicendo."

Parecchia gente è stufa di queste situazioni. Ci vanno di mezzo l'ITALIA e gli ITALIANI onesti (e la nostra considerazione all'estero, ma questa ormai è rovinata).

Per come la penso io, certe zone franche in Italia non devono esistere.
Non è possibile che in certi posti è sempre permesso di tutto (senza tirare fuori altri argomenti ed andare OT).
Old 09-05-2009, 10:25   #66
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Il punto è proprio questo, il fatto che in alcune città sia permesso di tutto ha ormai creatao una sorta giustificazione.. La risposta che più viene da dire davanti a fatti come questi da è: "Cosa ci vuoi fare, là è così..". E infatti si è visto come si sono evolute le cose.
E appunto visto che "Là è così" per comodo ci si è sentiti giustificati a smettere (o forse a non iniziare) di educare la gente al rispetto delle norme e ancora prima del prossimo. Lo prova il fatto che questi comportamenti non sono di una sola fascia di età, ma vanno dai 6 ai 70 anni, a scapito di tutta l' Italia.
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 10:33   #67
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

ok, ma tu sei di milano... e io di napoli proprio... tu ci sei mai stato a napoli?

Se le dico io che sono abitante a napoli puoi fidarti... è proprio così. Altro che luoghi comuni, qui mooolte persone si svegliano la mattina e pensano a come poter fare per fregare qualcuno.

Sicuramente non è che i napoletani sono tutti mariuoli e milanesi e fiorentini (x dire) non lo sono... probabilmente li si dedicano ad altri tipi di criminalità.

E ste cose le ho provate sulla mia pelle, non è che parlo a vanvera... tra i vari posti dove ho vissuto c'è anche Milano... e li cose del genere non mi son mai successe. Ma come ho detto sopra... sarà che li si "dedicano" ad altro.
Appunto, a Napoli non ci sono stato e non ci verrò. Mi basta e mi avanza vederla in televisione. E senza offesa ne, non è niente di personale ma la mia
sicurezza e la mia vita non ha prezzo.

Sicuramente e in qualunque zona d'Italia la gente si diletta ad avviare attività illecite, ma quando è il comune cittadino(non organizzazioni malavitose) che, come hai ammesso te, si alza la mattina e pensa come a "fottere un altro italiano" la trovo una cosa disgustosa.

Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Il punto è proprio questo, il fatto che in alcune città sia permesso di tutto ha ormai creatao una sorta giustificazione.. La risposta che più viene da dire davanti a fatti come questi da è: "Cosa ci vuoi fare, là è così..". E infatti si è visto come si sono evolute le cose.
E appunto visto che "Là è così" per comodo ci si è sentiti giustificati a smettere (o forse a non iniziare) di educare la gente al rispetto delle norme e ancora prima del prossimo. Lo prova il fatto che questi comportamenti non sono di una sola fascia di età, ma vanno dai 6 ai 70 anni, a scapito di tutta l' Italia.
*
Old 09-05-2009, 13:21   #68
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
è per queste cose che preferisco pagare qualcosa di più ma avere a che fare con una assicurazione "reale" e non una di quelle on-line o telefoniche... in caso di problemi, il mio assicuratore si fa in 4 par me (l'ha fatto anni fa con mio padre quando uno straniero gli ha portato via lo pecchietto laterale mentre era parcheggiato)
Fosse così semplice...
Io ero assicurata nell'agenzia di un amico di vecchia data di mio padre, che con lui aveva assicurato TUTTE le auto che avevamo avuto in famiglia negli ultimi 20 anni.

Ebbene, quando si è trattato di sbrogliare una "matassa" mi hanno mollata a piedi patteggiando un concorso.

Il fatto è stato questo: ero dietro un'auto che rallentava, rallentava, rallentava... fino ai 30 circa, tenendosi accostata alle destra. Dopo quasi un chilometro metto la freccia e la supero.
Alchè lei (ela volante c'era una donna) decide di entrare in un parcheggio a sinistra e senza guardare nè mettere la freccia d'imrpovviso svolta, portandomi con sè. Nonostante mi avesse tagliato la strada, nonostante non avesse minimamente accennato l'intenzione di svoltare, io mi sono presa metà della colpa.
E non era una assicurazione online
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:54   #69
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Fosse così semplice...
Io ero assicurata nell'agenzia di un amico di vecchia data di mio padre, che con lui aveva assicurato TUTTE le auto che avevamo avuto in famiglia negli ultimi 20 anni.

Ebbene, quando si è trattato di sbrogliare una "matassa" mi hanno mollata a piedi patteggiando un concorso.

Il fatto è stato questo: ero dietro un'auto che rallentava, rallentava, rallentava... fino ai 30 circa, tenendosi accostata alle destra. Dopo quasi un chilometro metto la freccia e la supero.
Alchè lei (ela volante c'era una donna) decide di entrare in un parcheggio a sinistra e senza guardare nè mettere la freccia d'imrpovviso svolta, portandomi con sè. Nonostante mi avesse tagliato la strada, nonostante non avesse minimamente accennato l'intenzione di svoltare, io mi sono presa metà della colpa.

be', pure te potevi insistere un po' con questo "pseudo amico"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 18:57   #70
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Fosse così semplice...

Quindi sei tu che hai tamponato... cosa pretendi?
L'assicurazione in quei casi non può fare nient'altro...al massimo il concorso di colpa...
Purtroppo le strade sono piene di gente che non sa guidare e chi tampona ha sempre torto, anche se davanti un idiota ha tagliato la strada perchè ha la testa nelle nuvole...
Cmq una bella strombazzata non ha mai ucciso nessuno

Ultima modifica di natural : 09-05-2009 alle 19:00.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 21:36   #71
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma infatti..mi pare il bue che dice cornuto all'asino..
Colpo di frusta 70 gg..ma lol..e scommetto che se non sapevi che l'altro tizio era senza assicurazione saresti arrivato a 200gg.. e poi ti lamenti se ti uccellano..ma strastrastralol!!!
ma forse voi non capite una cosa...
prima di tutto il colpo di frusta, è una delle cose meno rilevabili del mondo
secondo, se un medico vi scrive 11 giorni, e voi al 12esimo a lavoro avete una ripercussione, lo potete denunciare tranquillamente....

invece, il medico vi da 70 giorni, poi se volete ve la vedete con il vostro medico privato...
ed è giusto che sia cosi', essendo un problema difficilmente analizzabile, non possono prendersi la responsabilita', che magari fate i muratori, e per colpa di uno strappo, li denunciate...

la mia ragazza ebbe 20 giorni dal pronto soccorso, lei DOVEVA tornare a lavorare dopo 4 giorni, anche se aveva forti lavori (mobbing... ma non parliamone, almeno il mese dopo le hanno fatto avere l'indeterminato, e parliamo di nord italia, di una spa nazionale.... mi raccomando, siamo sempre e solo noi al sud ad essere criminali...), la dottoressa della mutua, voleva addirittura passargliela a 40 giorni col collare, quando lei ando' per farsi la visita.... dato che secondo lei l'infiammazione era abb forte...
ci ha messo 2 giorni per convincerla, ma lei cmq gli ha scritto sul foglio " la paziente VUOLE tornare a lavorare, ma le viene cmq consigliato un periodo di riposo di ALMENO 20 giorni"
in pratica GIUSTAMENTE si è scaricata della responsabilita', dato che secondo lei, non poteva andare a lavorare cosi'....

forse voi non capite... ma un colpo di frusta, puo' essere anche permanente, e ritornare saltuariamente al primo sforzo....

ah e per chiudere una volta per tutte
milano-como
la mia ragazza sulla destra a 80 allora
una signora RESIDENTE A COMO (con cognome nord italiano, non ricordo quale sia al momento, e cmq non posso dirlo per violazione della privacy) di 40 anni
le entra nel quarto posteriore senza apparente motivo a velocita' elevata (tanto che la macchina della mia ragazza, avendo preso una botta in diagonale, stava sia per tamponare quello davanti, che uscendo di strada insieme...)
E SCAPPA VIA (omissione di soccorso)
la mia ragazza è costretta a chiamare i carabinieri mentre la insegue, cercando di prendere il numero di targa, con il collo piegato per il dolore....

poi la beffa carabiniere:"non si preoccupi, ora le nostre pattuglie cercheranno la macchina"........
se se...
per fortuna grazie all'aci è riuscita a rintracciarla...
UNA BMW SERIE 5(non una macchinina scassata usata di terza mano)
l'assicurazione della mia lei l'ha scoperta senza assicurazione
ma tramite avvocato, questo ha pagato una cifra forfeittaria di tasca sua....
ma dopotutto solo noi siamo incivili al sud....

che poi ll bello è che i commenti vengono sempre da persone che a napoli non ci sono neanche stati...guardacaso, solo quelli che la vedono in tv (da notare che il 90% delle scene che vedete su napoli, sono registrate e sempre quelle....tipo zone in cui c'è un cantiere... in tv non c'è...)

io abito a salerno, citta' molto stimata dal vostro caro calderoli (se cercate in giro, c'è una sua intervista dove la chiama citta' del nord...) eppure, a napoli, non ho mai subito rapine o altro... sono sempre stato molto bene....il problema culturale c'è, ma è dato dalla totale mancanza e strafottenza delle istituzioni....

cmq basta ot, se volete in politica e attualita', una volta c'era un post apposito.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 09-05-2009 alle 21:47.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 21:46   #72
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Quindi sei tu che hai tamponato... cosa pretendi?
L'assicurazione in quei casi non può fare nient'altro...al massimo il concorso di colpa...
Purtroppo le strade sono piene di gente che non sa guidare e chi tampona ha sempre torto, anche se davanti un idiota ha tagliato la strada perchè ha la testa nelle nuvole...
Cmq una bella strombazzata non ha mai ucciso nessuno
Avrà pure tamponato lei ma se la macchina che la precedeva svolta a sinistra all'improvviso senza neanche mettere la freccia, non è per nulla colpa sua secondo me...
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 21:55   #73
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Napoli è su un altro pianeta secondo me.
E Palermo è ancora peggio fidati, qui il 60% della gente si muove senza polizza assicurativa, controlli 0 e si cammina per strada peggio di una giungla.

Una volta un tizio mi ha tamponato io ero sopra l'SH 150, danno al motore forcella storta, parafango rotto, carenatura destra tutta graffiata, totale danno 800 euri.

Alche chiedo l'assicurazione e questo mi fà:

"Senti, io non ho assicurazione caso mai avvicina allo Zen (quartiri malfamato di Palermo con criminalità pari all'80%), che ti faccio avere un motore identico a quello tuo rubato"

Io:

cioè ma stiamo scherzando? Ho preso targa e chiamato i carabinieri, questo appena ha visto che stavo chiamando i carabinieri, mi ha spinto a terra ed è scappato via!

Denuncia fatta ai carabinieri, ed ancora attendo riscontri e ancora ho l'SH distrutto e fermo. Questo fatto 6 mesi fà!
Old 09-05-2009, 21:56   #74
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Avrà pure tamponato lei ma se la macchina che la precedeva svolta a sinistra all'improvviso senza neanche mettere la freccia, non è per nulla colpa sua secondo me...
Basta mantenere le distanze di sicurezza.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 22:03   #75
balint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Basta mantenere le distanze di sicurezza.
Lei ha detto che stava sorpassando. Facendo l'ipotesi che il sorpasso fosse regolare in quella situazione (aveva la freccia e suppongo ci fosse la linea tratteggiata), perché la colpa dovrebbe essere sua?
Old 09-05-2009, 22:06   #76
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Lei ha detto che stava sorpassando. Facendo l'ipotesi che il sorpasso fosse regolare in quella situazione (aveva la freccia e suppongo ci fosse la linea tratteggiata), perché la colpa dovrebbe essere sua?
Pure e allora ha doppiamente torto.
Old 09-05-2009, 22:09   #77
balint
Senior Member

Quindi se veramente le cose stanno così non bisogna mai sorpassare, neanche quando sarebbe consentito, perché rischio che qualcuno mi venga addosso, avendo anche ragione?
Old 09-05-2009, 22:14   #78
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Quindi se veramente le cose stanno così non bisogna mai sorpassare, neanche quando sarebbe consentito, perché rischio che qualcuno mi venga addosso, avendo anche ragione?
La prima cosa insegnano alle scuole guida è che i sorpassi vanno fatti in sicurezza, onestamente quanti ne vedi fatti come raccomanda l'istruttore di guida?
Old 09-05-2009, 22:18   #79
balint
Senior Member

Secondo te perché ti ho posto la domanda facendo l'ipotesi che il sorpasso fosse in regola?

Lo so bene che il 99% dei sorpassi sono fatti commettendo infrazioni, ma se io sorpasso nel rispetto del CdS e la macchina che sto sorpassando mi viene addosso per svoltare all'improvviso, non è possibile che la colpa sia mia, è assurdo.
Old 09-05-2009, 22:24   #80
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Secondo te perché ti ho posto la domanda facendo l'ipotesi che il sorpasso fosse in regola?

Lo so bene che il 99% dei sorpassi sono fatti commettendo infrazioni, ma se io sorpasso nel rispetto del CdS e la macchina che sto sorpassando mi viene addosso per svoltare all'improvviso, non è possibile che la colpa sia mia, è assurdo.
Se è fatto in sicurezza è difficilissimo.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian