|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
no ma l'utente era stato sarcastico sui trailer quindi ho tralasciato di nominarli, giusto per far capire che bisogna essere ciechi per non vedere l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Cmq credo che sia sempre positivo il fatto che ci sia anche Nvidia come produttore chipset, se non altro aumentera' la concorrenza.Solo che non ho visto ancora un post che parli di consumi.Nvidia ha mica dato indicazioni riguardo i consumi di questo chipset per atom o specifiche?
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo se poi mi dite che vi comprate un netbook per guardarvi i trailer in giro in HD su uno schermo che non supporta la risoluzione nativamente, o che lo volete usare come htpc portatile posso anche darvi ragione e pretendere un sottosistema grafico più potente... Continuate ad essere fuori target di prodotto IMHO, ma posso anche far finta di assecondarvi. ![]()
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Facile immaginare la scena:
Intel: cara nVidia, gli Atom non te li diamo. nVidia: ah no? Bene, allora potete scordarvi i chipset SLI per i Core i7. I: E allora? Non è un problema nostro. N: Se i tuoi clienti non possono comprare le nostre schede video, allora compreranno quelle della AMD. Oppure compreranno le CPU AMD e le nostre schede video. I: Oh scusa, ho per caso detto che non ti davamo gli Atom? Non preoccuparti, si faceva così per dire... quanti ne vuoi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://notebookitalia.it/intel-atom-...r-netbook.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.