|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma anche: 6 miliardi di mosche avranno mica torto
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E sono convinto che qualche elemento non si farebbe fatica a trovarlo. Non ho offeso nessuno , non era mia intenzione ma ho puntualizzato una realta' inequivocabile. grazie p.s. per il fatto che i rossi siano meno permalosi si potrebbe discutere ore ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() fine ot
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Non ho voglia di stare a parlare -lo faccio da tempo- sempre con gli stessi che dicono le stesse cose. Ho puntualizzato una cosa che ritengo importante, come del resto io non vengo a insegnarti su cosa capita a Trento.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di conoscere bene la situazione e , dal momento che ci pago anche le tasse , mi sento in diritto di esprimere quello che penso e raccontare quello che vedo. Se tu invece non ti riconosci in quello che dico cerca di confutare ... ma attenzione ... rientreresti appunto tra quelle persone che per ideologia sarebbero capaci di rinnegare qualsiasi cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
che bello ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
edit:una domanda che feci (nel senso del verbo fare....) tempo fa a cui non ma avuto una risposta ovvero QUALCUNO MI SPIEGA CHE CACCHIO C'ENTRANO I PUNKABBESTIA CON LA SINISTRA IN QUANTO-AL LIMITE- POTREBBERO ESSERE CONSIDERATI ANARCHICI, MA DUBITO CHE ABBIANO FEDE POLITICA.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 03-12-2008 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Se un particolare reato , che ne so , l'assalto ad una sede di AG (esempio) viene attribuito ad un centro sociale che lo si faccia chiudere e si condannino gli occupanti ! Se un partito italiano viola la nostra costituzione che lo si sciolga ! Non mi sembra difficile da capire , ma c'è gente che appena "le si tocca la coda" inizia ad blaterare le solite frasi fatte : -allora gli altri -e perché allora voi ?? non si riesce a vedere una cosa che sia una senza partito preso ???? Quote:
![]() peccato che la costituzione (giustamente imho) dica le stesse cose SENZA quella parolina sottolineata !
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
E peccato che i "princìpi" del comunismo non prevedano di pestare a sangue il diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Chiedi come quanti dei centri sociali si sono presi la residenza a Bologna giusto in tempo per votare. ![]() Poi, ovviamente, si sono incazzati e hanno scatenato il peggio del peggio quando hanno visto chiudersi i rubinetti dei soldi (che aveva aperto, e questa è una sua colpa, Guazzaloca) quando il sindaco non poteva più andarsi a prendere un caffè senza scorta perchè c'era sempre un GIUSTAMENTE incazzato cittadino pronto a fargli le proprie rimostranze (su come nel giro di un anno il presso del suo appartamento sia precipitato, su come non possa dormire per notti intere perchè non ha meno di un centinaio di punkabbestia riuniti sotto il portone di casa (gli abitanti di Piazza S. Stefano sanno di cosa parlo), o su come le mattinate dopo questi raduni debba passare la giornata a pulire il portico da escrementi umani e canini di ogni genere, oppure su come due volte su due sia stato scippato in autobus) Quote:
Sicuramente Marx non l'aveva previsto, ma sul foglietto illustrativo l'hanno incluso in grassetto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra tutti i compagni che ho conosciuto nella vita, il tasso di violenti è infinitesimale.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Abbiamo una manifestazione dei centri sociali alla settimana (minimo) e minimo almeno un paio di banche devono rifarsi il look, perchè qualcuno pensava che con uno sportello bancomat divelto, qualche vetrina sfondata e qualche parete colorata stava meglio ![]() E in più abbiamo anche il PRC che oltre a organizzarne almeno la metà (di queste manifestazioni) organizza manifestazioni di solidarietà per quelli arrestati nelle manifestazioni organizzate non da loro (ma sempre dello stesso stampo). E visto che non mi pare che a livello di direzione nazionale ci sia mai stato qualcuno che li abbia ripresi per i loro tentativi (spesso riusciti ) di impedire la libertà d'espressione a chiunque più a destra di loro, o per le loro mega cerimonie commemorative per la morte di Stalin, per i loro convegni decisamente poco critici su Mao, su Pol Pot, su qualsiasi dittatore comunista o pseudocomunista esistito o esistente su questo pianeta, una persona cosa dovrebbe pensare? ![]() (poi io lo so che non tutti annoverano le bastonate come principio di applicazione del comunismo, stavo parlando delle esperienze reali di comunismo sul pianeta) Poi oh, io credo di aver conosciuto in tutta la mia vita solo un paio di persone di estrema destra con vere tendenze violente, ma non mi pare che ci si faccia molti scrupoli a definire l'estrema destra e la destra in generale come un covo di picchiatori folli con la bava alla bocca. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Sospetto che sia tutto dovuto alla diversa percezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si sa. la malizia e' negli occhi di chi guarda
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Quante manifestazioni ci sono ogni settimana? Io lavoro in centro ed in banca......ma non ci siamo mai rifatti il look...... nè visto pericolosi picchiatori dei centri sociali. Per cui contala giusta. 3)Così a destra sono tutti pacifici eh........ sono i soliti giornali bolscevichi a riportare pestaggi, accoltallamenti e insulti razzisti - e qualche volta ci scappa anche il morto - da parte di soggetti (a volte anche delle cd. forze dell'ordine) dichiaratamente fascisti. Chissà perché non ho mai sentito " Comunista picchia gay" oppure "comunista ammazza un ragazzo perché ha i capelli lunghi"
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Se mi dici che a Bologna c'è del degrado dovuto alla presenza di punkabbestia, posso crederci.
Se mi dici che a Bologna, comunista per tradizione, c'è fra i comunisti un tasso di imbecilli più alto che altrove, posso di nuovo crederci. Ma tu dipingi scenari da guerriglia urbana e questo mi sembra un po' esagerato. Altresì mi sembra improbabile che la commemorazione di Stalin sia stata organizzata dal prc. Mi risulta infatti che tale commemorazione sia organizzata dal pmli, peraltro a Firenze e non a Bologna. Ma potrei sbagliarmi: in tal caso colmerei volentieri la mia lacuna con un link alla relativa notizia. Riguardo alla solidarietà agli arrestati, non conosco l'evento a cui ti riferisci, quindi non so cosa dire. Se specifichi meglio, potrò esprimere un parere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.