|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Strano il tuo concetto di liberta' e democrazia ... MOLTO STRANO ! Scusa ma e' solo tuo o anche dei tuoi amici ? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il teorema di Pitagora non è contestabile perchè è un teorema ottenuto da un metodo di deduzione corretto, al massimo quello che si può fare è non accettare gli assiomi delal geometria euclidea e della teoria della misura
La matematica NON è scienza e volendo ben vedere è PURA opinione |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Schiacciano i nemici con ogni mezzo: diffamazione, violenza, ricorso alle "istituzioni".
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Scusa, allora ho visto male io. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se ti beccano che spacci ti si ingroppano anche peggio (e mi apre giusto) quindi non capisco perchè questi sono reati punibili dalla legge e pur essendoci una legge che vieta l'inneggiare al fascismo questi siano impuniti. Tu o sei un gran provatore o sei completamente privo di logica...ah dimenticavo sei leghista...già mi sò dato la risposta |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ed e per questo che fino ad ora io e te stiamo discutendo, tu incentri il discorso su valori che condividiamo entrambi, io invece lo incentro sul principio di utlità. E secondo me è anche a causa di questo atteggiamento a limitare la riflessione all'interno di un ambiente ristretto (forse posso azzardarmi a paragonarlo a una setta) che ha portato l'estrema sinistra a essere accusata di intellettualismo e a farla apparire composta da anonime persone che si definirebbero "moralmente superiori". (Naturalmente non è raro nemmeno che tali considerazioni siano prodotti da coloro che soffrono di una malattia tipica dell'estrema destra, che definirei "sindrome del martire incompreso") Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 02-12-2008 alle 20:48. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Usa l'Ignore list |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Hai presente? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiediamo a qualsiasi abitante della bologna centrale , che non sia spudoratamente rosso e che quindi sia un minimo onesto , se in via zamboni si spaccia alla luce del sole e ci si fa le canne senza porsi un minimo di problema con la polizia che staziona ferma immobile 24 ore al giorno all'inizio e alla fine della via ? Chiediamo cosa si fumano quei 4 derelitti che ogni santa domenica spaccano i maroni in via indipendenza passando con il carrettino musicale e tutti sopra a cantare ubriachi e fatti raccontando che non voglio i cpt , cct , ccn , ccz e fighe varie ? dai su ... non arrivare a farmi pena perchè davvero a sto punto evitami ... grazie |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per onesta' possiamo ammettere che CASUALMENTE il problema e' nato dopo le elezioni o subito prima quando oramai l'amata sinistra si stava scavando la fossa con le proprie mani ? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) farsi una canna non è paragonabile ad accoltellare la gente perchè la pensa diversamente...pur tuttavia ti dò atto che c'è gente degradata che si fa le canne o genericamente si droga che è sia un pugno nell'occhio sia un'emergenza sociale...però...la legge è prevista...io più che altro mi chiederei:"perchè la polizia non interviene visto che la legge c'è?!!?" questo proprio per dirti che benchè mi faccia qualche canna sono una persona civile e non uno di quelli che alle manifestazioni se la prende per partito preso contro la polizia (Pensa te che nel caso Giuliani io sono assolutamente pro Capranica che ha fatto bene a difendersi da quella folla di imbecilli inferocita)...ma in questo caso il problema principale è che se la polizia vede certo degrado intervenisse... Poi non è che se non si interviene da una parte non si interviene neanche dall'altra..c'è un'emergenza nazziskin? c'è un'emergenza violenza raziale? c'è un'emergenza causata da individui sociopatici che portano spudoratamente avanti idee e vessilli fascisti (vietati dalla legge)...si interviene e gli si fa chiudere baracca e burattini. Se dall'altra parte c'è gente che in nome di un'ideologia comunista\anarchica\blablabla che manco sà che è si droga pesantemente, si ubrica e diventa socialmente pericolosa...intervenissero in egual modo... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Ahi, ahi ... la democrazia che comincia a difendersi, brutto segno
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi' comincia a ragionare e si puo' discutere mi piace ... il problema e' che per come la vedo io l'emergenza Nazi non e' un caso ma guarda un po' che il caso e' nato pochi mesi fa ... l'emergenza zone non frequentabili a Bologna centrale non e' un caso ma una realta' che continua da anni. Ora mi si riesce a spiegare come mai da qualche mese si corre dietro ai fantasmi del passato senza fregarsi minimamente di quello che da anni accade ? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per una simile affermazione riferita ad utenti di destra, sarebbe piovuta la sospensione a seguito di decine di segnalazioni furibonde. Tu non vieni sospeso solo perché mediamente gli utenti di sinistra sono meno permalosi, ma cerca di non esagerare.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
![]() È chiaro che ho esperienze decisamente diverse
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una rondine non fa primavera ...
Còl,alm,alm,òa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!