Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 18:16   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
No, le idee si combattono educando e informando, spesso senza dialogo (hai mai "dialogato" con un fascio? )

Il primo passo è comunque non legittimarli, in alcun modo.
ma sai che questo concetto pari pari l'ha fatto suo parecchi anni fa anche lo Zio ?
Strano il tuo concetto di liberta' e democrazia ... MOLTO STRANO !

Scusa ma e' solo tuo o anche dei tuoi amici ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:50   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Il teorema di Pitagora non è contestabile perchè è un teorema ottenuto da un metodo di deduzione corretto, al massimo quello che si può fare è non accettare gli assiomi delal geometria euclidea e della teoria della misura
La matematica NON è scienza e volendo ben vedere è PURA opinione
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:10   #43
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma sai che questo concetto pari pari l'ha fatto suo parecchi anni fa anche lo Zio ?
Strano il tuo concetto di liberta' e democrazia ... MOLTO STRANO !

Scusa ma e' solo tuo o anche dei tuoi amici ?
Schiacciano i nemici con ogni mezzo: diffamazione, violenza, ricorso alle "istituzioni".
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:28   #44
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Capisco se non fossi d'accordo con la costituzione, ma visto che tu non credo simpatizzi per l'estrema destra....
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
2) non è che tuti i fascisti sono dei 14enni che fanno i fascisti tanto per sfogare i propri istinti o per moda.
Scusa, allora ho visto male io.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:30   #45
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
piu' che altro ...

possiamo gridare alla libertà ad personam ...

c'è chi deve essere libero di occupare una universita' , una scuola , fumare canne per strada , spacciare , c'è chi invece non e' libero di portare avanti un partito ...

direi che qualcosa non mi torna ...

poi per carita' ... me ne frega gran poco ma di sicuro non e' democrazia.

comunque sia unapplauso al consiglio comunale di bologna il quale evidentemente preferisce preoccuparsi di queste cose invece di badare alla sicurezza della gente che vorrebbe uscire in centro senza correre rischi.

Complimenti !
beh se ti beccano che ti fai le canne per strada in genere ti mettono a pecora e ti inculano...ai concerti spesso fanno i controlli...ma sai quante volte ho visto togliere il fumo ai concerti e ho vari amici che si devono fare l'analisi ogni tot perchè se li sono inchiappettati di brutto...quindi....che cazzo di discorso stai a fa?

Se ti beccano che spacci ti si ingroppano anche peggio (e mi apre giusto) quindi non capisco perchè questi sono reati punibili dalla legge e pur essendoci una legge che vieta l'inneggiare al fascismo questi siano impuniti.

Tu o sei un gran provatore o sei completamente privo di logica...ah dimenticavo sei leghista...già mi sò dato la risposta
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:34   #46
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
piu' che stare a analizzare se i provvedimenti valgono o meno io preferisco chiedermi come mai qui sul forum il problema fascismo e nazismo fino a giugno scorso era praticamente inesistente ... uhmmmm ... strano ?!
no tu oltre ad essere leghista sei un po' "distratto"...sai...negli ultimi mesi ci sono stati vari accoltellamenti, manganellamenti ai danni di persone "comuniste"o frocie...mmm poi vediamo...quelli di blocco studentesco che vengono fatti entrare in un corteo autorizzato e iniziano a manganellare...con annesso video che dimostra che sono stati mandati appositamente...ma in Padania non arriva la TV?
Old 02-12-2008, 20:44   #47
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Capisco se non fossi d'accordo con la costituzione, ma visto che tu non credo simpatizzi per l'estrema destra....
La costituzione riflette buona parte ed in maniera abbastanza fedele le mie idee, e non sono certo un simpatizzante dell'estrema destra, ma non ha senso incentrare un discorso sui valori che condividiamo io e te, perchè nel momento in cui ci confrontiamo con uno che i nostri valori non li condivide, rischiamo di ritrovarci muti.
Ed e per questo che fino ad ora io e te stiamo discutendo, tu incentri il discorso su valori che condividiamo entrambi, io invece lo incentro sul principio di utlità.
E secondo me è anche a causa di questo atteggiamento a limitare la riflessione all'interno di un ambiente ristretto (forse posso azzardarmi a paragonarlo a una setta) che ha portato l'estrema sinistra a essere accusata di intellettualismo e a farla apparire composta da anonime persone che si definirebbero "moralmente superiori".
(Naturalmente non è raro nemmeno che tali considerazioni siano prodotti da coloro che soffrono di una malattia tipica dell'estrema destra, che definirei "sindrome del martire incompreso")

Quote:
Scusa, allora ho visto male io.
Svista comprensibile, d'altronde non ho mai detto che le persone con ragioni a sostegno delle loro convinzioni siano tante, sono molte di più quelle intellettualmente ancora bambini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 02-12-2008 alle 20:48.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:45   #48
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
no tu oltre ad essere leghista sei un po' "distratto"...sai...negli ultimi mesi ci sono stati vari accoltellamenti, manganellamenti ai danni di persone "comuniste"o frocie...mmm poi vediamo...quelli di blocco studentesco che vengono fatti entrare in un corteo autorizzato e iniziano a manganellare...con annesso video che dimostra che sono stati mandati appositamente...ma in Padania non arriva la TV?
Noo, non cominciare a discutere dei cortei che non se ne esce più.
Usa l'Ignore list
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:16   #49
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Noo, non cominciare a discutere dei cortei che non se ne esce più.
Usa l'Ignore list
bah bisogna rendersi conto di quanto stiamo precipitando in basso come popolo...alcune persone servono da monito
Old 02-12-2008, 21:36   #50
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Schiacciano i nemici con ogni mezzo: diffamazione, violenza, ricorso alle "istituzioni".
Eh si, i fasci sono usi a questo genere di comportamenti.
Hai presente?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:05   #51
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
beh se ti beccano che ti fai le canne per strada in genere ti mettono a pecora e ti inculano...ai concerti spesso fanno i controlli...ma sai quante volte ho visto togliere il fumo ai concerti e ho vari amici che si devono fare l'analisi ogni tot perchè se li sono inchiappettati di brutto...quindi....che cazzo di discorso stai a fa?

Se ti beccano che spacci ti si ingroppano anche peggio (e mi apre giusto) quindi non capisco perchè questi sono reati punibili dalla legge e pur essendoci una legge che vieta l'inneggiare al fascismo questi siano impuniti.

Tu o sei un gran provatore o sei completamente privo di logica...ah dimenticavo sei leghista...già mi sò dato la risposta

chiediamo a qualsiasi abitante della bologna centrale , che non sia spudoratamente rosso e che quindi sia un minimo onesto , se in via zamboni si spaccia alla luce del sole e ci si fa le canne senza porsi un minimo di problema con la polizia che staziona ferma immobile 24 ore al giorno all'inizio e alla fine della via ? Chiediamo cosa si fumano quei 4 derelitti che ogni santa domenica spaccano i maroni in via indipendenza passando con il carrettino musicale e tutti sopra a cantare ubriachi e fatti raccontando che non voglio i cpt , cct , ccn , ccz e fighe varie ?

dai su ... non arrivare a farmi pena perchè davvero a sto punto evitami ... grazie
Old 02-12-2008, 23:16   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
ultimi mesi ? prima o dopo l'arrivo di Silvio ?

per onesta' possiamo ammettere che CASUALMENTE il problema e' nato dopo le elezioni o subito prima quando oramai l'amata sinistra si stava scavando la fossa con le proprie mani ?
Old 02-12-2008, 23:31   #53
freddoestremo
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
piu' che altro ...

possiamo gridare alla libertà ad personam ...

c'è chi deve essere libero di occupare una universita' , una scuola , fumare canne per strada , spacciare , c'è chi invece non e' libero di portare avanti un partito ...

direi che qualcosa non mi torna ...

poi per carita' ... me ne frega gran poco ma di sicuro non e' democrazia.

comunque sia unapplauso al consiglio comunale di bologna il quale evidentemente preferisce preoccuparsi di queste cose invece di badare alla sicurezza della gente che vorrebbe uscire in centro senza correre rischi.

Complimenti !
e chiamalo partito, se non se rasato e vestito di nero di ammazzano........
freddoestremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:38   #54
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
chiediamo a qualsiasi abitante della bologna centrale , che non sia spudoratamente rosso e che quindi sia un minimo onesto , se in via zamboni si spaccia alla luce del sole e ci si fa le canne senza porsi un minimo di problema con la polizia che staziona ferma immobile 24 ore al giorno all'inizio e alla fine della via ? Chiediamo cosa si fumano quei 4 derelitti che ogni santa domenica spaccano i maroni in via indipendenza passando con il carrettino musicale e tutti sopra a cantare ubriachi e fatti raccontando che non voglio i cpt , cct , ccn , ccz e fighe varie ?

dai su ... non arrivare a farmi pena perchè davvero a sto punto evitami ... grazie
Allora

1) farsi una canna non è paragonabile ad accoltellare la gente perchè la pensa diversamente...pur tuttavia ti dò atto che c'è gente degradata che si fa le canne o genericamente si droga che è sia un pugno nell'occhio sia un'emergenza sociale...però...la legge è prevista...io più che altro mi chiederei:"perchè la polizia non interviene visto che la legge c'è?!!?" questo proprio per dirti che benchè mi faccia qualche canna sono una persona civile e non uno di quelli che alle manifestazioni se la prende per partito preso contro la polizia (Pensa te che nel caso Giuliani io sono assolutamente pro Capranica che ha fatto bene a difendersi da quella folla di imbecilli inferocita)...ma in questo caso il problema principale è che se la polizia vede certo degrado intervenisse...

Poi non è che se non si interviene da una parte non si interviene neanche dall'altra..c'è un'emergenza nazziskin? c'è un'emergenza violenza raziale? c'è un'emergenza causata da individui sociopatici che portano spudoratamente avanti idee e vessilli fascisti (vietati dalla legge)...si interviene e gli si fa chiudere baracca e burattini.

Se dall'altra parte c'è gente che in nome di un'ideologia comunista\anarchica\blablabla che manco sà che è si droga pesantemente, si ubrica e diventa socialmente pericolosa...intervenissero in egual modo...
Old 02-12-2008, 23:59   #55
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
buongiorno eh ben svegliati
Old 03-12-2008, 00:08   #56
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Città: Wursteland
Ahi, ahi ... la democrazia che comincia a difendersi, brutto segno
Old 03-12-2008, 01:03   #57
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Allora

1) farsi una canna non è paragonabile ad accoltellare la gente perchè la pensa diversamente...pur tuttavia ti dò atto che c'è gente degradata che si fa le canne o genericamente si droga che è sia un pugno nell'occhio sia un'emergenza sociale...però...la legge è prevista...io più che altro mi chiederei:"perchè la polizia non interviene visto che la legge c'è?!!?" questo proprio per dirti che benchè mi faccia qualche canna sono una persona civile e non uno di quelli che alle manifestazioni se la prende per partito preso contro la polizia (Pensa te che nel caso Giuliani io sono assolutamente pro Capranica che ha fatto bene a difendersi da quella folla di imbecilli inferocita)...ma in questo caso il problema principale è che se la polizia vede certo degrado intervenisse...

Poi non è che se non si interviene da una parte non si interviene neanche dall'altra..c'è un'emergenza nazziskin? c'è un'emergenza violenza raziale? c'è un'emergenza causata da individui sociopatici che portano spudoratamente avanti idee e vessilli fascisti (vietati dalla legge)...si interviene e gli si fa chiudere baracca e burattini.

Se dall'altra parte c'è gente che in nome di un'ideologia comunista\anarchica\blablabla che manco sà che è si droga pesantemente, si ubrica e diventa socialmente pericolosa...intervenissero in egual modo...

cosi' comincia a ragionare e si puo' discutere mi piace ...

il problema e' che per come la vedo io l'emergenza Nazi non e' un caso ma guarda un po' che il caso e' nato pochi mesi fa ... l'emergenza zone non frequentabili a Bologna centrale non e' un caso ma una realta' che continua da anni.
Ora mi si riesce a spiegare come mai da qualche mese si corre dietro ai fantasmi del passato senza fregarsi minimamente di quello che da anni accade ?
Old 03-12-2008, 10:20   #58
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Quote:
Polemica personale, ma vedo che vi siete chiariti, per cui va bene così. Ma vedete di stare buoni

Quote:
che non sia spudoratamente rosso e che quindi sia un minimo onesto
Desumo che i rossi sono disonesti.
Per una simile affermazione riferita ad utenti di destra, sarebbe piovuta la sospensione a seguito di decine di segnalazioni furibonde.
Tu non vieni sospeso solo perché mediamente gli utenti di sinistra sono meno permalosi, ma cerca di non esagerare.
Old 03-12-2008, 10:25   #59
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
mediamente gli utenti di sinistra sono meno permalosi

È chiaro che ho esperienze decisamente diverse
Old 03-12-2008, 10:26   #60
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

È chiaro che ho esperienze decisamente diverse
una rondine non fa primavera ...

Còl,alm,alm,òa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian