Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 18:03   #61
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
sono sempre io quello che dicevo io è: vado sul lungomare di Mergellina (tanto lì son tutte troTe), mi fermo con la macchina vicino ad una e dico "Senti, ti dò 50€ per uscire stasera" (da notare la parola USCIRE, quindi decide lei cosa fare) ti risponde, con tutta la ragione del mondo: "Ma che mi hai preso per una pu***na?". Però se un locale dice "Qui le donne entrano gratis ma gli uomini pagano", con l'intento di adescare tramite la figura femminile, a tutte quelle che ci vanno la cosa sta bene. se la pago io guadagna contante, se entra gratis in un locale il contante rimane in tasca, quindi in entrambi i casi ci va a guadagnare.

questo è il mio punto di vista
ma stai scherzando, vero?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:03   #62
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Hai scritto così tante sciocchezze che non so che risponderti! I forum femminili sono posti dove tutte le donne che non hanno amiche reali si riuniscono e se non ne hanno un motivo ci sarà.......E poi ci si lamenta che gli uomini non ci provino, forse, ma se leggi bene io ho scritto che si lamentano che ci provino male o con più d'una non che ci provino in generale....
Stai dicendo esattamente che esiste un "bignami del perfetto corteggiatore" a cui tutti gli uomini dovrebbero uniformarsi, se così fosse sarebbe quasi da puntarsi una rivoltella...

Quote:
Il rispetto per il proprio uomo so cosa sia e non ti permetto di insinuare il contrario (non ho mai letto i giornaletti che dici tu!)
Ma che ne so io, ste riviste vendono tanto ma tutte le volte che le cito pare che non le legga nessuna, boh....

Quote:
Questa cosa che se noi tradiamo l'addebito del divorzio va a voi comunque non sta in piedi e se pure fosse così non te la prendere con noi ma con la stato italiano mio caro.
Ho citato non a caso le LEGGI, fatte per la maggior parte da uomini fra l'altro.

Quote:
E molte volte, comunque, se una donna tradisce è perchè l'uomo non la considera o è trattata uno schifo, nè ho un'infinità di esempii, se vuoi te li presento. C'è un trend che sta prendendo piede del considerare vuoi vuoi uomini i polli da spennare e noi quelle che li vogliono spennare. Non penso proprio....
Che strano, non sento in questo caso discorsi del tipo "separarsi prima di tradire", che combinazione...
Cmq niente da dire, mi piacerebbe sentire gli stessi discorso quando un uomo si "guarda attorno" perchè sua moglie, una volta sistematasi, lo afferra per i coglioni e lo tiene a stecchetto

Quote:
La convivenza in italia non vale un kaiser!
Per fortuna direi

Quote:
Non hai diritti se muore il tuo/a compagno/a
Non è per questo che una donna allergica alla convivenza pretende il matrimonio

Quote:
e manco i figli sono niente.
Sbagliato, i figli sono tutelati lo stesso.

Quote:
Finchè sarà così beccatevi il matrimonio
E' uscita una legge che obbliga a sposarsi?

Quote:
e stop
Ma anche no

Quote:
Sei ovviamente prevenuto per motivi tuoi ma non generalizzare gentilmente.
Lo hai fatto più volte anche tu ("non sarà che non siete all'altezza..")

Quote:
E soprattutto non offendere il genere femminile.
Perchè, pretendi l'esclusiva, magari sputando veleno sul donne come te che la "danno via" troppo facilmente?
Io non ho mai dato della puttana a nessuna, in compenso ne ho sentite di donne "darsele" fra di loro...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:05   #63
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Far entrare una donna gratis non ha prezzo ( te credo entra gratis )
Per tutto il resto del globo umanoide maschile c'è mastercard!!
Old 07-11-2008, 18:06   #64
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
qualcuno faccia un monumento a questa donna.
cazzoni
Sono sicuro che Freud avrebbe da dire il motivo che ha portato alla scelta di questo termine da parte tua. si scherza
Old 07-11-2008, 18:06   #65
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
si, però noi dobbiamo aprirvi la porta dell'auto, scansarvi la sedia, pagarvi i conti, organizzare vacanze, fare le sorprese...ma dai, se un uomo non le fa, viene etichettato come "stronzo"...perché siamo noi quelli che dobbiamo avere "i pantaloni" che vorrebbe dire assumersi tutte queste seghe, però poi quando si tratta di altre cose "e no, noi donne non siamo inferiori a voi e bla bla bla..."...ma dai...su...

Stronzo D.O.C. presente....................e fiero di esserlo.

La mia attuale "girlfriend" guardacaso è straniera e se c'è una cosa che odia da morire è farsi pagare qualsiasicosa, soprattutto cene e annessi&connessi.

Era ora cribbio.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:07   #66
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
cazzoni
Sconcia Potevi usare un termine più delicato per i
Old 07-11-2008, 18:07   #67
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
si, però noi dobbiamo aprirvi la porta dell'auto, scansarvi la sedia, pagarvi i conti, organizzare vacanze, fare le sorprese...ma dai, se un uomo non le fa, viene etichettato come "stronzo"...perché siamo noi quelli che dobbiamo avere "i pantaloni" che vorrebbe dire assumersi tutte queste seghe, però poi quando si tratta di altre cose "e no, noi donne non siamo inferiori a voi e bla bla bla..."...ma dai...su...

Ahahah! Scusa se rido ma dici ste cose alla persona sbagliata e come me, fidati, ce ne sono un sacco. Questi sono luoghi comuni. Io organizzo spesso viaggi a sorpresa per me e il ragazzo (sennò non ci muoveremmo mai), gli faccio spesso sorprese (e lui mooooolto di rado) ma io lo considero tutt'altro che stronzo! Un uomo è uno stronzo se ti tradisce, fa il cretino con le altre, mente spudoratamente o non ti considera affatto o per altri mille motivi più serii. Non per queste stupidaggini. Per queste cose viene etichettato come poco attento. Se poi a queste si sommano cose più gravi chiaro che nei discorsi delle ragazze troverai anche queste motivazioni, ma di sicuro non sono la causa principale(e neppure quella collaterale)Sono solo quelle che ti fanno dire: Era uno stronzo perchè mi ha tradita e in più non ho perso niente perchè era poco attento. In più non per quello.
Le ragazze che la pensano così(stronzo=poco attento) sono poche (almeno fra le ragazze che conosco e in 25 anni ne ho conosciute un po' diciamo )
Old 07-11-2008, 18:08   #68
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
cazzoni
Eh no caVa, arrivi in ritardo , l'ho già detto io a pagina 1.
Old 07-11-2008, 18:08   #69
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Sono sicuro che Freud avrebbe da dire il motivo che ha portato alla scelta di questo termine da parte tua. si scherza

'zzoni
Old 07-11-2008, 18:09   #70
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:

'zzoni
Se se e poi fai sta risata ----->
Marpiona più di noi sei!!

Old 07-11-2008, 18:12   #71
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ahahah! Scusa se rido ma dici ste cose alla persona sbagliata e come me, fidati, ce ne sono un sacco. Questi sono luoghi comuni. Io organizzo spesso viaggi a sorpresa per me e il ragazzo (sennò non ci muoveremmo mai), gli faccio spesso sorprese (e lui mooooolto di rado) ma io lo considero tutt'altro che stronzo! Un uomo è uno stronzo se ti tradisce, fa il cretino con le altre, mente spudoratamente o non ti considera affatto o per altri mille motivi più serii. Non per queste stupidaggini. Per queste cose viene etichettato come poco attento. Se poi a queste si sommano cose più gravi chiaro che nei discorsi delle ragazze troverai anche queste motivazioni, ma di sicuro non sono la causa principale(e neppure quella collaterale)Sono solo quelle che ti fanno dire: Era uno stronzo perchè mi ha tradita e in più non ho perso niente perchè era poco attento. In più non per quello.
Le ragazze che la pensano così(stronzo=poco attento) sono poche (almeno fra le ragazze che conosco e in 25 anni ne ho conosciute un po' diciamo )
vero.
Spesso mi capita di offrire da bere al mio moroso e l'ultima volta che siamo entrati in un locale x poco non mi spaccavo il naso contro la porta dato che è entrato per primo e l'ha lasciata andare
Old 07-11-2008, 18:12   #72
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma stai scherzando, vero?
e perchè dovrei scherzare? il gestore del locale, implicitamente, ti sta dicendo: "We gran pezzo di fOca, vieni qui che entri gratis ma grazie a te mi faccio un sacco di soldi spennando i poveri bavosi che stanno aspettando qui fuori!"
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:13   #73
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
vero.
Spesso mi capita di offrire da bere al mio moroso e l'ultima volta che siamo entrati in un locale x poco non mi spaccavo il naso contro la porta dato che è entrato per primo e l'ha lasciata andare
Sei una donna con gli attributi tu!!!
Old 07-11-2008, 18:14   #74
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
vero.
che Iddio benedica le porte automatiche
Old 07-11-2008, 18:15   #75
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi

Old 07-11-2008, 18:16   #76
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
puoi dirlo forte ragazzo
Old 07-11-2008, 18:17   #77
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Entrano gratis nei locali ma non sembra bastare, alcune iniziano a lamentarsi che...

Dal "mitico" alfemminile.com

Ma come si fa a conoscere gente? Esco spesso, sono carina a detta degli altri, sono carine anche le mie amiche, ma quando entriamo in un locale non c'è un uomo che abbia ancora voglia di fare nuove conoscenze.
E non sono l'unica a pensarla in questo modo, c'è una freddezza in giro che fa paura....
La situazione coinvolge ragazze di tutte le età, almeno in lombardia dove vivo, magari in altre regioni non è così (almeno me lo auguro), e non capiamo proprio perchè questi maschietti moderni non abbiano più voglia di "agganciare" una ragazza come succedeva qualche anno fa...
Voi cosa ne pensate? Sono graditi anche pareri maschili...
Ciao

L'ennesima conferma che tutta sto pompaggio mediatico sull'aggressività della donna italiana moderna è una boiata pazzesca, non si muovono manco con le cannonate, ancora oggi nel 2008..
no ma adesso devi spiegarmi che cazzo centra con la discussione
di la verità, è un argomento sul quale ti piace tanto polemizzare che lo tiri in ballo in ogni thread (ogni volta che leggo un tuo post ci sono sempre scritte le stesse identiche cose, anche ove non c'azzeccano per un cazzo )
se proprio ti stanno così sui coglioni le ragazze, ma chi ti obbliga ad averci a che fare?? ah...smetti di leggere girlpower, che si diventa ciechi
Old 07-11-2008, 18:17   #78
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Stai dicendo esattamente che esiste un "bignami del perfetto corteggiatore" a cui tutti gli uomini dovrebbero uniformarsi, se così fosse sarebbe quasi da puntarsi una rivoltella...
No, ma che uno ubriaco è meglio che non ci prova! E se noi ci lamentiamo per quello non ci potete far niente, scusate!

Quote:
Ma che ne so io, ste riviste vendono tanto ma tutte le volte che le cito pare che non le legga nessuna, boh....
Non è un problema mio. Quante ragazze conosci che studiano ingegneria meccanica? Ne hai trovata una......

Quote:
Ho citato non a caso le LEGGI, fatte per la maggior parte da uomini fra l'altro.
Bravi.....Provate a farla fare a noi la prossima volta.

Quote:
Che strano, non sento in questo caso discorsi del tipo "separarsi prima di tradire", che combinazione...
Cmq niente da dire, mi piacerebbe sentire gli stessi discorso quando un uomo si "guarda attorno" perchè sua moglie, una volta sistematasi, lo afferra per i coglioni e lo tiene a stecchetto
Ho capito, lasciamo stare.....

Quote:
Non è per questo che una donna allergica alla convivenza pretende il matrimonio
Anche per questo.....Magari è anche per amore, che dici?

Quote:
Sbagliato, i figli sono tutelati lo stesso.
Non allo stesso modo, fidati.

Quote:
E' uscita una legge che obbliga a sposarsi?
No, per nostra fortuna.....

Quote:
Lo hai fatto più volte anche tu ("non sarà che non siete all'altezza..")
Si, ma io intendevo incitare gli uomini all'autocritica e a non pensare che la nostra intenzione, ancor prima di sposarci, sia il divorzio, come lasci intendere tu.....

Quote:
Perchè, pretendi l'esclusiva, magari sputando veleno sul donne come te che la "danno via" troppo facilmente?
Io non ho mai dato della puttana a nessuna, in compenso ne ho sentite di donne "darsele" fra di loro...

La danno via facilmente? Ma ce l'hai con me? Hai sbagliato persona.....Moderati gentilmente in questo caso.

Ultima modifica di letizia83 : 07-11-2008 alle 18:22.
letizia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:18   #79
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:

BARABUMBUMBUUUUUMMMM!
Old 07-11-2008, 18:19   #80
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi

Non in quel senso
Quote:
puoi dirlo forte ragazzo
you're welcome

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian