|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Fidati, nessuna di queste. Anzi dato che mi ha praticamente abbandonato, ed è scappato per non assumersi le sue responsabilità mi ha causato un odio inconscio infinito. Diciamo che sono un soggetto facilmente esposto a provare aggressività o rancore, nonchè freddezza ed egoismo. I rapporti sociali sono ottimi, ma nel passato ho perso parecchie persone dato che non riesco a perdonare quasi nessuno se mi viene fatto un torto di un certo rilievo.Mio padre, per il danno causatomi, meriterebbe un trattamento "speciale".
Ultima modifica di Wolfhwk : 09-11-2008 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Se hai aggressività e rancora repressi, quello è il primo posto in cui andrei a guardare, insieme all'incapacità di perdono. Come sei messo a fiducia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
fare una famiglia non e' facile... e i risultati si vedono!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
sono proprio considerazioni simili a rendermi contrario a disegni di legge per l'adozioni di bambini da parte di coppie gay.... cosa postula hellinger al riguardo?
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti dico quanti problemi una adozione è in grado di generare scateno un putiferio, quindi in questa sede preferisco evitare, con buona pace di chi mi salterebbe poi al collo a causa della propria visione della vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
*
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | Ultima modifica di Mythical Ork : 09-11-2008 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
Anch'io preferisco non dire la mia per non generare caos. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cmq come al solito qui si scrive tanto per sgranchire un po' la tastiera. Chi ha scritto che avere i genitori separati non porta a diventare più forti ma addirittura il contrario deve essere semplicemente rincoglionito. Cioè io e mia sorella da piccoli siamo andati avanti grazie agli stenti e alle lacrime di mia madre, se non ti spinge a diventare più forte questo puoi benissimo catalogarti come invertebrato perché non ti renderà più forte nient'altro ![]() Poi non voglio dire che sia sempre così, ma le famiglie separate che conosco sono tutte andate avanti grazie a sacrifici maggiori rispetto alle famiglie unite.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che questo è uno dei pochi thread dove è facile quotarsi a vicenda... proprio perchè chi più chi meno... siamo tutti accomunanati e abbiamo fatto più o meno gli stessi sacrifici e provato le stesse emozioni
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
l'infanzia è il banco di prova delle prime interrelazioni personali che definiranno la personalità definitiva del giovane,sono "graduali"passaggi essenziali per una miglior crescita psicofisica...e tagliarne i vari passaggi crea squilibri di natura emotiva. in una certa associazione dove sono iscritto il 90% di sofferenti di una particolare patologia(che si presenta da adulti...) provengono da famiglie in cui si è subiti traumi infantili/adolescenziali...ovvero con genitori dediti ad alcool,tossicodipendenze,violenze o separazioni problematiche/cruente.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanto a fiducia... ci vuole una marea di tempo affinchè io la dia a qualcuno... forse proprio per la paura di essere tradito nuovamente (vedi la questione dell'abbandono). Anche se sono piuttosto bravo a intuire le intenzioni della gente, ma comunque predomina il sospetto. Infatti le persone come me non hanno tanti amici, ma quei pochi sono affidabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sei di ampie vedute... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: editato per non essere più frainteso
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.