|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
devo lasciare,l'ho trovato a meno,grazie comunque e scusa x l'attesa
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nessun problema, figurati.
Grazie a te per l' interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
PERFETTO
SE ME LO FAI A 400 EURO COMPRESA SPEDIZIONE CONSIDERALO VENDUTO, FAMMI SAPERE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
potrei essere interessato con consegna a mano(così ci guadagno 400 euro piliti) ma ho bisogno delle foto della scatola per vedere il tutto se è davvero sigillato.
www.nickyhyden.it@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
(anche perchè, ritirando a mano, te ne accorgi da te che il telefono è sigillato) Vediamo cosa dice socabonita, se lui lascia, ci accordiamo per la consegna a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
<www.nickyhyden.it@hotmail.it>: host mx3.hotmail.com[65.54.244.72] said: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable (in reply to RCPT TO command) Ti contatto tramite la mail del forum, sperando funzioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
a quanto lo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessa a me, hai mp
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Andiamo con ordine
![]() socabonita: attendo fino a domani, in caso di non risposta proseguo con la coda. pink.spider: se socabonita lascia tocca a pink.spider (dal quale sto aspettando una risposta) dual2duo: 400 euro + ss. (se di Milano, consegna a mano) korgan.it: aspetto le risposte dei ragazzi sopra, se nessuno mi conferma entro domani e a te interessa, il telefono è tuo. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok in caso dovrei essere a milano in centro il 30 o 31 cmq...
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Situazione aggiornata:
socabonita - non mi ha fatto sapere nulla: a questo punto proseguo. pink.spider - attendo risposta per oggi koran.it - se entro questa sera pink.spider non mi fa sapere nulla, possiamo considerare conclusa la trattativa? p.s. sono a Milano fino al 30/12 fino alle 12, poi parto e rientro il 02/01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Upping!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
se mi fai 360 vengo a prenderlo dove vuoi tu
![]() altrimenti prendilo come un up ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ehehe ok che è Natale, ma regalarlo cosi' ...
![]() Ti ringrazio, se ci ripensi fatti sentire (400 +ss è un buon prezzo per un telefono nuovo..) Ciao e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Grazie per l' up.
Sono contento che l' abbia trovato a quel prezzo: è davvero un affare, pero' purtroppo non riesco ad abbassare il prezzo. Buon proseguimento e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e alla prossima ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.