Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2008, 10:54   #61
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
dai che era un "tu generico", non un "tu tu"
dave4mame è offline  
Old 10-10-2008, 10:55   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
perchè??? speri di vedere le immagini della telecamera nascosta ehhh??
Ma veramente sarei solo curioso di sapere come va a finire e come si può svolgere,ma ora che fai notare questo aspetto mi unisco a te nell'attendere anche per quel motivo.
Old 10-10-2008, 11:05   #63
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma si sà qualcosa a riguardo della data del processo comunque?
se si arriverà ad un processo.....
molto spesso queste cause vengono "sanate" prima di arrivare in aula, e se ci arrivano ci vogliono diversi mesi, se non anni

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:07   #64
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Soprattutto una che dice che "non capisce come si fa a vendere il proprio corpo" quando lei era la prima a farlo.

Perchè a casa mia, quando una per campare deve far vedere tette e culo sta vendendo il proprio corpo.
Ma solo io credo che posare per un calendario e fare sesso a pagamento siano cose diverse?
Old 10-10-2008, 11:11   #65
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma solo io credo che posare per un calendario e fare sesso a pagamento siano cose diverse?
Dipende anche da come ha posato nel calendario in questione, e se non lo ha fatto per guadagnarci sopra.
Allure è offline  
Old 10-10-2008, 11:15   #66
luckyluke5
Senior Member

Quote:
la penso come te, ma evidentemente pregiudizi e preconcetti sono duri a morire

ad essere maliziosi si commette peccato, ma spesso si indovina!!!
è questo concetto a guidare certe teste, che tra l'altro ignorano che l'autore di questa massima è giulio andreotti

non so, una fa un calendario e dice due ca..ate al telefono ed è una p........a, ma quelli che andavano a trans o facevano festini a base di coca e mi...tte sono degli statisti!!!

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:17   #67
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Boh, si riabilitano assassini, stupratori, terroristi, e non si può "riabilitare"* una ragazza che in gioventù ha posato per un calendario........strana l'Italia.

*non credo nemmeno ci sia niente da dover "riabilitare".
Old 10-10-2008, 11:19   #68
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Dipende anche da come ha posato nel calendario in questione, e se non lo ha fatto per guadagnarci sopra.
No, per me non dipende affatto.
Di una foto da calendario io apprezzo la bellezza della donna.
Una prostituta di strada non è lì per farsi ammirare.
Old 10-10-2008, 11:23   #69
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Boh, si riabilitano assassini, stupratori, terroristi, e non si può "riabilitare"* una ragazza che in gioventù ha posato per un calendario........strana l'Italia.

*non credo nemmeno ci sia niente da dover "riabilitare".
ironia mode:

è colpa sua, perchè non è brutta come la annunziata, né stridula come la jervolino, né fusa come la bindi, e non è nemmeno onesta come uno di sinistra...

non dovrebbe nemmeno avere il diritto di respirare, una così, altro che fare il ministro

ironia mode end.

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:23   #70
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
No, per me non dipende affatto.
Di una foto da calendario io apprezzo la bellezza della donna.
Una prostituta di strada non è lì per farsi ammirare.
Quindi entrambe cosa stanno facendo con il proprio corpo?
Allure è offline  
Old 10-10-2008, 11:29   #71
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
ironia mode:

è colpa sua, perchè non è brutta come la annunziata, né stridula come la jervolino, né fusa come la bindi, e non è nemmeno onesta come uno di sinistra...

non dovrebbe nemmeno avere il diritto di respirare, una così, altro che fare il ministro

ironia mode end.
che bella conclusione , semplicemente alla gente farebbe piacere sapere quale curriculum (a parte la laurea in giurisprudenza che ha anche la mia ragazza , che però non ha MAI posato nuda su un calendario) possa avere suddetta ministra , ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è che guardacaso ha fatto la subrette per guardacaso la stessa tv del suo padrone che guardacaso l'ha fatta ministra . Quello che salta all'occhio è l'ipocrisia di chi decide (cosa del tutto legittima) di fare "carriera e denaro" mostrando il proprio bel corpo , ma poi ritorna sui propri passi dicendo di non capire chi trae guadagno dal proprio corpo , cose che dette dalla jervolino (provo ribrezzo solo a pensarci ) o dalla Bindi , sarebbero , almeno visti i precedenti , prese un pò più seiramente , ma visto che il SUO presidente può bullarsi di dormire 3 ore a notte e ciulare le altre 3 , in fin dei conti l'uscita della carfagna non dovrebbe essere poi così grave.
Old 10-10-2008, 11:30   #72
luckyluke5
Senior Member

Quote:
è come dire che tra me che ho un'arma per poligono ed un assassino che la usa per uccidere non c'è differenza.

come fai a dire che farsi fotografare e prostituirsi è la stessa cosa?

allora anche prestare le proprie energie in cambio di una retribuzione è usare il proprio corpo, quindi gli operai si prostituiscono!!!

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:32   #73
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Una lo mette in mostra.
L'altra lo vende.
Old 10-10-2008, 11:36   #74
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
che bella conclusione , semplicemente alla gente farebbe piacere sapere quale curriculum (a parte la laurea in giurisprudenza che ha anche la mia ragazza , che però non ha MAI posato nuda su un calendario) possa avere suddetta ministra , ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è che guardacaso ha fatto la subrette per guardacaso la stessa tv del suo padrone che guardacaso l'ha fatta ministra . Quello che salta all'occhio è l'ipocrisia di chi decide (cosa del tutto legittima) di fare "carriera e denaro" mostrando il proprio bel corpo , ma poi ritorna sui propri passi dicendo di non capire chi trae guadagno dal proprio corpo , cose che dette dalla jervolino (provo ribrezzo solo a pensarci ) o dalla Bindi , sarebbero , almeno visti i precedenti , prese un pò più seiramente , ma visto che il SUO presidente può bullarsi di dormire 3 ore a notte e ciulare le altre 3 , in fin dei conti l'uscita della carfagna non dovrebbe essere poi così grave.

ok, sono d'accordo.

una domanda: tu conosci il cv, le parentele e le prestazioni d'opera (più o meno professionali) di tutti i politici che stanno sia al governo che all'opposizione?

per carità, non difenderei davvero nessuno di questi..... -trova tu un aggettivo- ma solo perchè non ce n'è uno che sia difendibile, e aver fatto un calendario come pregiudiziale mi sembra come lamentarsi di una scheggia in un dito, senza accorgerti che hai un palo nel .

ed infine, ammettiamolo..... a chi altra lo faresti fare?

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:43   #75
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Una lo mette in mostra.
L'altra lo vende.
anche ad amsterdam sono in mostra
Sp4rr0W è offline  
Old 10-10-2008, 11:43   #76
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
dimenticavo: non bisogna prendere alla lettera quello che dice nonno silvio, si sa che gli piace un tantino esagerare
bisogna ricordare che esiste il girone dei bugiardi, dove per l'eternità gli mettono pinocchio dietro al

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:43   #77
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
per quelli che difendono la carfagna:

quindi se la vostra ragazza/moglie facesse un calendario con le zizze al vento voi non ci vedreste niente di scandaloso?
Sp4rr0W è offline  
Old 10-10-2008, 11:44   #78
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

quindi se la vostra ragazza/moglie facesse un calendario con le zizze al vento voi non ci vedreste niente di scandaloso?
NO
Old 10-10-2008, 11:45   #79
luckyluke5
Senior Member

Quote:

dipende da:

come ha le zizze

quanto la pagano

che fine fanno quei soldi

luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 11:47   #80
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

quello che ci vedo è una cosa.

il fatto che faccio il faccione a chi le dà della troia un altro...
dave4mame è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL