|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() PES ha un online che fa schifo, non c'è l'aggiornamento delle rose, le movenze dei giocatori fanno pena, la rete quando si fa gol non si gonfia(addirittura su PC si gonfia quella dell'altra porta ![]() Il tutto IMHO, ovviamente
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Eh appunto.. io le toglierei tutte quelle cose là tranne cambio di direzione e finta di tiro.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
i video non sembrano granché,ho giocato per anni ai giochi di calcio konami (sin da iss su nes) e dopo la delusione dell'anno scorso dubito che lo comprerò a scatola chiusa.Soprattutto perché sull'xbox sto giocando a uefa 2008 e mi è sembrato proprio un bel gioco,graficamente e a livello di gameplay.Non esente ma pecche,ma su xbox mi è sembrato l'unico titolo calcistico valido insieme a fifa08
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Pes 6 non è un gioco antico e lo considero ancora il migliore che esista sulla piazza non volendo coinvolgere la versione wii di cui ho sentito un bel parlare ma che non ho ancora provato...adesso non sapevo che i giochi andassero confrontati anno per anno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Mah non capisco come si faccia a considerare FIFA un bel gioco.. è tutto una scivolata, portieri nel video indecenti e la cosa più bella è che è il gioco che ti prepara le azioni con gli attaccanti che fanno i movimenti ed i difensori che fanno di tutto per tenerli in gioco o lasciarli fare.. fico. La cosa che mi piace è l'animazione della corsa, con diversi gradi di scatto. Chiaramente tutto questo dal video.
Impressioni positive per PES.. speriamo siano in ripresa, anche se sarebbe da vedere come sono i portieri, online. In generale perlomeno le animazioni sembrano migliaia di volte più naturali del 2008 dove passavano in maniera scoordinata e senza senso.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Sto parlando del video che sta pochi post fa
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() scusa ma ... ma che hai visto te ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
http://www.gamersyde.com/news_7031_en.html
Beh allora sono solo io che vedo che in quel video di FIFA le azioni sono praticamente proposte, e protette dalla difesa avversaria.. beh chiaramente a me non piace una cosa del genere, gusto personale. Portieri ridicoli.. spero fosse una versione particolare del gioco. Ma le scivolate in qualsiasi parte del campo ed efficacissime ( difetto presente anche in PES ) non si possono vedere. Su PES è difficile giudicare il sistema di gioco, sembrerebbe il solito.. le animazioni sembrano più naturali del 2008 nei passaggi.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spero vivamente che non ci siano più gli stessi 2 cronisti ridicoli.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Riguardalo meglio allora
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo è in assoluto il gioco che IMHO è "cresciuto" meno dalla precedente generazione!! Dai cavolo le animazioni e la giocabilità sono identiche a quelle delle versioni PS2, hanno solo pulito la grafica......vogliono creare giochi di calcio ultra-realistici ma evidentemente non sono ancora pronti, perchè IMHO il risultato è penoso!! Simile discorso per Fifa, noto ancora un orrido effetto di "palla telecomandata"!!!!!!!
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.