Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2008, 13:01   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Ragazzi? E che bisogno c'era di precisare che fossero maschi? Sicuramente è sessista! Tornando "seri", forse lo ha precisato proprio perché lui non vede l'essere coreano o cinese come un qualcosa di negativo, come lo si vuol per forza vedere da occhio esterno di chi legge. Sicuramente se il gruppo fosse stato di inglesi o francesi e lui lo avesse precisato non ci sarebbe stata tutta questa caccia alle streghe nei suoi confronti.
Credi che non si possa fare del razzismo nei confronti di inglesi e soprattutto francesi (dopo i mondiali poi ), personalmente avrei fatto notare la cosa ugualmente.

Nel caso mi sbagliassi, chiederò scusa all'autore del 3d.
Old 27-07-2008, 13:03   #62
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
oddio sono sconcertatoo
tutto felice oggi vado al bowling con 2 amici e mi sento dire: NON PUOI GIOCARE PERCHE' STAI IN CANOTTIERA!!!

ancora non ci credo, ci si è pure incazzato quando gli ho detto "ma dai non lo sapevo nemmeno" mi dice "mi fanno schifo gli uomini in canottiera"
e 2 minuti dopo "ao mi dispiace so disposizioni del superiore saii a me ke me ne frega di farti giocare in canottiera.. ma sticazzi, pero nn puoi giocà"

bah ma come cazzo funziona!! è cosi anche da voi???
Mi sembra che sia stato un pò troppo rigido, vero? Vado sempre in maglietta o camicia per i locali. In canottiera sono un pò immondo causa peluria.

Ultima modifica di Chevelle : 27-07-2008 alle 13:06.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:07   #63
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
nono ragazzi non sono assolutamente razzista!! anzi!
non voleva essere un commento razzista, ho specificato solo l' etnia (che forse è anche sbagliata) per rafforzare l' idea del ragazzo vestito da rapper/hip pop, in quanto in giro vedo che sono specialmente gli orientali a vestirsi così
Old 27-07-2008, 13:19   #64
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Scommetto che se si fosse presentata una ragazza con un toppino che gli arrivava sopra all'ombelico, il trattamento sarebbe stato diverso. Non capisco tutto questo astio verso le canotte, io in estate praticamente non riesco ad indossare altro! Le magliette mi stringono troppo sul petto e mi si pezzano sotto le ascelle :P invece con le canotte si sta più freschi, meno costretti, si suda di meno...
Non è astio verso le canotte, è pura e semplice decenza.
Indossare un indumento da intimo e mostrarlo in pubblico imho è indice di maleducazione e volgarità, questo vale tanto per la canotta quanto per le mutande che si intravedono.

Oh sia chiaro che la questione riguarda maschi e femmine, vale tanto per i boxer quanto per i tanga. Per qualcuno sarà pure moda, ma vedere un ragazzo o una ragazza con l'attaccatura del sedere in bella mostra è volgare e maleducato nei confronti degli altri.

Idem per la canotta imho, io la indosso sempre anche a ferragosto, però sopra ci metto una maglietta...
Old 27-07-2008, 13:27   #65
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Indossare un indumento da intimo e mostrarlo in pubblico imho è indice di maleducazione e volgarità, questo vale tanto per la canotta quanto per le mutande che si intravedono.

Oh sia chiaro che la questione riguarda maschi e femmine, vale tanto per i boxer quanto per i tanga. Per qualcuno sarà pure moda, ma vedere un ragazzo o una ragazza con l'attaccatura del sedere in bella mostra è volgare e maleducato nei confronti degli altri.

Idem per la canotta imho, io la indosso sempre anche a ferragosto, però sopra ci metto una maglietta...
ma nn è una canotta da sotto (intimo) !!
Old 27-07-2008, 13:30   #66
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Così come non esistono solo le magliettine della salute, non esistono solo canottiere intime. Poi il paragone boxer/tanga - canottiera, non mi sembra molto azzeccato.
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:35   #67
Leonarth
Senior Member

Quote:
Così come non esistono solo le magliettine della salute, non esistono solo canottiere intime. Poi il paragone boxer/tanga - canottiera, non mi sembra molto azzeccato.
q8
Old 27-07-2008, 13:37   #68
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il bowling è del padrone, decide a suo piacimento chi far entrare e chi no.
Mi pare il minimo.
Come in alcuni locali dove i buttafuori fanno filtro all'entrata.
Ma proprio no, è un locale pubblico e deve sottostare a certe leggi E non far entrare uno così non è "tutelare l'ordine" lol

Ultima modifica di gabi.2437 : 27-07-2008 alle 13:40.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:58   #69
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
ma poi dove al bowling?? non so a roma ma a genova... bowling, sale giochi, sale da biliardo sono IL PEGGIO!! quei posti che se sei ad una cena fuori con gli amici e si decidesse di andare a giocare...
tutti a casa a cambiarsi.. perche le camicie non sono gradite

a cmq le canottiere sono presenti in varie collezzioni primavera/estate di molti stilisti...
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:51   #70
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Così come non esistono solo le magliettine della salute, non esistono solo canottiere intime.
E che altre canottiere esistono? Quelle da spiaggia?
E ti sembrano adatte per girare in un locale pubblico?

Quote:
Poi il paragone boxer/tanga - canottiera, non mi sembra molto azzeccato.
Perchè? Si tratta cmq di abbigliamento non adatto al luogo e irrispettoso verso gli altri.
Se vedo qualcuno girare con le mutande di fuori lo trovo offensivo esattamente come se lo vedessi girare per strada in canottiera...
E' una questione di rispetto della decenza, potrei capire in piscina o in spiaggia, altrove sono entrambi fuori luogo.

Attenzione poi io non parlo di libertà di vestirsi come si vuole, uno può mettersi anche una maglietta con un crocifisso rovesciato e un cadavere di un bambino, questa cosa non mi turba affatto. E' capo di vestiario che è fuori luogo e volgare, non quello che c'è disegnato o scritto sopra.

Ultima modifica di Tasslehoff : 27-07-2008 alle 14:53.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:59   #71
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
ma poi dove al bowling?? non so a roma ma a genova... bowling, sale giochi, sale da biliardo sono IL PEGGIO!! quei posti che se sei ad una cena fuori con gli amici e si decidesse di andare a giocare...
tutti a casa a cambiarsi.. perche le camicie non sono gradite

a cmq le canottiere sono presenti in varie collezzioni primavera/estate di molti stilisti...
Il bowling di Bolzaneto
Old 27-07-2008, 15:05   #72
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
comunque è il bowling a viale regina margherita (roma) dove al gestore che mi ha rifiutato rode sempre il culo (magari lo conoscete).
ci ero andato tempo fa e c' era un altro piu giovane e nn mi ha ftt storie x la canottiera.. xcio ieri sono andato a colpo sicuro, se avessi saputo che nn avrei potuto giocare ovvio mi sarei messo una maglia a mezze maniche soffrendo il caldo XD

non ho peli indecenti che escono dalla canotta, non ho panza antiestetica, anzi sn una bella visione ahahhahaaha

apparte gli scherzi credo sia piu innocente uno vestito in canottiera (anche se dà un po l idea di coatto) che un koreano con pantaloni e maglia a mezze maniche larghissimi da rapper, con le catene al collo e gli occhiali da sole (all interno del locale )
No,non ci voglio credere....quando hai parlato di cinesi e similiari ho capito subito che si trattava di quella sala da bowling bhe? assurdo li davverò c'è la peggio merda.....

Edit:a Setzuko e altri vari moralisti....visto che abitate a Milano e non sapete di cosa state parlando...perchè parlate? forse non ci siete mai entrati li dentro,io si....e mi sembra un campo nomadi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

Ultima modifica di Futura12 : 27-07-2008 alle 15:08.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:40   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Edit:a Setzuko e altri vari moralisti....visto che abitate a Milano e non sapete di cosa state parlando...perchè parlate? forse non ci siete mai entrati li dentro,io si....e mi sembra un campo nomadi.
Ah quindi dato che abito in una città diversa dalla tua non posso scrivere in questo 3d esponendo il mio punto di vista, pensiero, idea ecc ecc? Allora non ha senso neanche avere un forum dove confrontarsi dato che ognuno di noi posta da una città diversa.
Che ragionamenti fai? Quanti anni hai, 13?
Old 27-07-2008, 15:41   #74
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
No,non ci voglio credere....quando hai parlato di cinesi e similiari ho capito subito che si trattava di quella sala da bowling bhe? assurdo li davverò c'è la peggio merda.....

siii qlkn che sa di cosa sto parlando!!
Old 27-07-2008, 15:47   #75
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah quindi dato che abito in una città diversa dalla tua non posso scrivere in questo 3d esponendo il mio punto di vista, pensiero, idea ecc ecc? Allora non ha senso neanche avere un forum dove confrontarsi dato che ognuno di noi posta da una città diversa.
Che ragionamenti fai? Quanti anni hai, 13?
no dai magari si riferisce al fatto che comunque parli in maniera dura, giudicando spesso negativamente persone e cose che in fondo non conosci bene..
Old 27-07-2008, 15:54   #76
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
no dai magari si riferisce al fatto che comunque parli in maniera dura, giudicando spesso negativamente persone e cose che in fondo non conosci bene..
Io?

Ma se ha appena detto che devo stare zitta perchè non conosco la realtà di quel posto, ovvero un CAMPO NOMADI solo perchè frequentato spesso da ASIATICI...
Old 27-07-2008, 16:00   #77
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io?

Ma se ha appena detto che devo stare zitta perchè non conosco la realtà di quel posto, ovvero un CAMPO NOMADI solo perchè frequentato spesso da ASIATICI...
e tu poco fa hai detto ke io sono razzista..

comunque mi fa piacere che postiate tutti!! scambio d opinioni, il forum è fatto apposta , come gia hai detto !

comunque è un brutto posto davvero quel bowling, e non xke è frequentato da asiatici!!
Old 27-07-2008, 16:01   #78
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
e tu poco fa hai detto ke io sono razzista..

comunque mi fa piacere che postiate tutti!! scambio d opinioni, il forum è fatto apposta , come gia hai detto !

comunque è un brutto posto davvero quel bowling, e non xke è frequentato da asiatici!!
No, mai scritto una cosa simile.
Old 27-07-2008, 16:02   #79
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Ma... dal tuo nick penso che tua abbia una predilizione per il mondo orientale-asiatico( forse ti piaciono le piccole bananine... ).
Se al posto di Coreani avesse detto Marocchini non l'avresti attaccato così...
(questa è una mia opinione, potrebbe essere anche un parere del caxxo... )
Old 27-07-2008, 16:05   #80
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ma... dal tuo nick penso che tua abbia una predilizione per il mondo orientale-asiatico( forse ti piaciono le piccole bananine... ).
Se al posto di Coreani avesse detto Marocchini non l'avresti attaccato così...
(questa è una mia opinione, potrebbe essere anche un parere del caxxo... )
Appunto

Come ho già scritto prima avrei avuto la medesima reazione anche se avesse scritto inglesi, francesi, spagnoli, marocchini....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian