|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Non condivido. Ma un pò di decenza non fa mai male. Poi ognuno fa quello che vuole ![]() Quote:
per canottiera io intendo
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ecco appunto...allora avevi una di queste magliette senza maniche, o una vera canotta con gli spallini stretti e scollata? la cosa secondo me cambia...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Guarda qui conosco locali che non fanno entrare gente vestita in certi modi perchè, tendenzialmente, è gente di un certo tipo (truzzi - attaccabrighe - vattelappesca). Il gestore di quel locale può aver fatto la stessa scelta, e anche se non sei attruzzato nell'animo, ti ha visto attruzzato nell'abbigliamento e ti ha respinto
Ho parlato
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
vabbe cmq li dentro bazzicano i peggio tipi! specie cinesi e koreani vestiti da hip pop che di sicuro danno l' idea di attaccabrighe! vabbe rimane una cazzata... posso vestirmi anke in smoking ed essere un serial killer XD
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che bowling era?
comunque fa caldo sia per gli uomini che per le donne quindi non spaccassero le palle co ste canottiere...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Il bowling è del padrone, decide a suo piacimento chi far entrare e chi no.
Mi pare il minimo. Come in alcuni locali dove i buttafuori fanno filtro all'entrata. Ultima modifica di ciuketto : 26-07-2008 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Deve rispettare la legge italiana. Se è un locale pubblico non può impedire l'accesso alla gente.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Il bar è un locale pubblico, nessuno mi chiede il biglietto per entrarci..Il bowling è totalmente differente, si richiede un biglietto per entrare, e in quel momento la legge non solo autorizza, ma OBBLIGA il proprietario dell'esercizio a fare una cernita a sua discrezione delle persone che entrano, cercando di non mettere in pericolo l'ordine pubblico e la quiete. Quindi se lui ha ritenuto di non farlo entrare perchè in cannottiera ha ritenuto che questo abrebbe potuto creare problemi all'interno del locale(a mio avviso giustamente), quindi ha preso le misure piu adatte. Pieno rispetto della legge e delle regole del buon gusto. Più di cosi si muore. Poi si puo discutere quanto si vuole sul tipo di parametri che adotta il proprietario per respingere i clienti, ma questo è tutt'altro discorso. Non si puo di certo mettere a chiedere ad ogni singolo cliente la sua storia personale, se uno si presenta in cannottiera lo respinge, come se si presenta con catenoni al collo o altri atteggiamenti simili. Ultima modifica di ciuketto : 27-07-2008 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
L'unico modo per non urtare il senso del pudore di qualcun altro è starsene a casa.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Sarà che abito in una città di mare, ma in giro ne vedo diversi con la canottiera.. quindi per quanto mi riguarda è del tutto normale e mi ha stranita 'sta cosa del bowling.
Poi, il fatto che le aborro [specie per quelli col pelo selvaggio in bella vista sulla scollatura] è un'altra storia. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
certo che ce ne sono di pregiudizi in giro. è capitato anche a me, non mi hanno fatto entrare perchè avevo anche io una canotta un po aperta, tipo questa.
![]() ovviamente non dello stesso colore, ci tengo all'estetica io.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A prescindere da questo, quindi il biglietto - che è la ricevuta del pagamento per la fruizione del servizio per cui il locale ha la concessione - lo vendono a chi pare a loro? Se vado dal fruttivendolo questi se non ha voglia non mi vende le mele? Ma quando mai.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.