|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
nessuno poi critica cosa tu compri e per cosa lo compri..potresti comprare il computer X e pagarlo 7000€ anche solo perche' ha le cerniere in Iridio o Platino puro ci mancherebbe altro.. buona serata ![]() Ultima modifica di ®_Flash_® : 02-07-2008 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Queste due categorie, sommate, rientrano nella deficienza senile da "ehiehi ho un cromosoma in più" e trovano l'apice in tutti quelli che postano nelle news di hwupgrade.
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() "Smentisce molte cose dette" molto spesso è solo nella testa di qualcuno dei partecipanti.... Secondo me semplicemente si sono rotti di perdere tempo di gente che parla tanto per parlare (es. "l'hardware di iMac vale UN TERZO di quello che costa!"), di gente che parla senza aver provato sia win che osx, di gente che pur di non ammetere un aspetto positivo arriva a negarne l'utilità ("portatili leggeri? E che mi importa?") (con la pretesa fra l'altro che gli aspetti che a loro non interessano NON abbiano un peso sul prezzo), eccetera. Da oggi farò pure io così, certo sarà dura ogni tanto passare avanti di fronte a caxxate complete come un utente oggi che diceva che su iPhone si può usare solo materiale con DRM....vabbè forse anche l'ignore è una buona idea per certi casi..... Ultima modifica di gianly1985 : 02-07-2008 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
nn rispondo piu' per nn andare fuori tema al titolo ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() (anche perchè fare un flame sull'argomento "fare i flame" sarebbe il massimo ![]() ciao Ultima modifica di gianly1985 : 02-07-2008 alle 20:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Personalmente credo che qualsiasi discussione in merito a Mac VS PcWin sia inutile semplicemente perché la risposta è personale. Non vorrei essere Mughiniano ma è assolutamente ovvio che chiunque pretenda di sputare sentenze con dichiarazioni estreme e eccessive su una delle due parti è da condannare, e probabilmente sta esprimendo un giudizio più legato a questioni emotive che razionali e ragionate.
Da utente Apple entusiasta quale sono, giudico il macbook su cui lavoro di gran lunga il miglior computer che ho usato personalmente, e per quello che ci faccio io, che poi comprende in buona parte quello che tutti fanno con il computer, giudico OSX molti, moltissimi step avanti rispetto a Windows. Questa è la mia opinione personale, legata alla mia esperienza. Siccome non credo di essere un deficiente, gradirei non essere considerato un agente marketing della apple, un fesso che si fa abbindolare spendendo migliaia di euro in design senza badare alle prestazioni, un ignorante spendaccione con occhi e orecchie bendati che arricchisce una società che sta fregando mezzo mondo. E penso di parlare a nome di molti utenti Apple del forum, se non di tutti.
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() A parte che chi viene nella sezione Apple solo con l'intento di fare paragoni continui, di fare l'anti-fan, di mettere in risalto le debolezze di Apple secondo me non ha proprio niente da fare nella vita... Ma non si rendono conto di quanto sono tristi? Hanno come unico scopo quello di venire in una sezione in cui tutti gli iscritti sono entusiasti di OS, dei loro Mac, ecc per dare loro contro, per distruggere... Vuol proprio dire che sono persone piene di rancori, debolezze, rosicamenti interiori (forse vogliono Apple ma non potendo cercano di infangarla... La Volpe e l'Uva non ha insegnato niente?)... Almeno, state nei forum (tanti) di Windows, in cui COSTRUITE qualcosa, AIUTATE qualcuno che ha problemi con win, SIETE UTILI in qualche modo, CREDETE in qualcosa... No, invece venite qui, nei 2 forum Apple, per creare turbolenze, rendere illeggibili tutti i 3d, andare OT, creare malumore e scontento... Ma chi vi vuole? Ma chi vi paga per questo? Ai posteri l'ardua sentenza. O ai moderatori.... se ce ne fosse uno che li banna almeno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Eppure la si butta sempre su questo piano, e non parlo solo di utentucoli ma anche utenti con migliaia di post e anni di forum ![]() ![]() ![]() Poi bellissimo quando si sta parlando di UN PRODOTTO e, smontati sugli argomenti, cominciano con le tiritere filosofiche su APPLE "in generale" tipo "A me non piace Apple e tutto quello che vi ruota intorno, bla bla ecc.", ma io dico, se stiamo giudicando QUEL SINGOLO prodotto, cosa mi metti in mezzo le tue paranoie esistenziali su Apple?? ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
2. i crash e i virus. magari poi non se li prende, ma la preoccupazione di solito c'è. 3. non è finito e non sono mai stato un "venditore". al limite elenco i fatti e la gente trae le sue conclusioni. 4. ogni volta che rispondo così esprimo solo un dato di fatto... con soddisfazione, è vero, ma è solo una constatazione. 5. non trovare tutti i programmi e fare fatica ad abituarsi. 6. la cura nei dettagli. poi l'ho acceso e mi ha colpito la fluidità. 7. utorrent e, volendo proprio cercare qualcosa, i giochi... anche se in realtà giocavo molto poco. ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Uso prodotti Apple essenzialmente per OSX, al momento è il miglior OS consumer sul mercato, poi il fatto che i prodotti Apple siano esteticamente curati è un piacevole extra (che si paga chiaramente dato che a questo mondo nessuno regala niente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2) la lista è lunga ![]() 3) l' entusiasmo non è finito, dopo tanti anni, ma venditore non mi sono mai sentito 4) si, per certi aspetti è vero 5) la paura è di non trovare tutto quello che consideriamo necessario, ma ci vuole poco a fugarla 6) parliamo di tanti, tanti anni fa. Era il 1989 se non erro. Interfaccia utente, semplicità ed estetica mi hanno fatto innamorare 7) qualche applicazione a cui ero abituato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
leggendo bene il thread vedo che come al solito grazie ad un paio di persone un argomento "leggero e divertente" si è trasformato in un flame per cui domande ad un Macuser vengono risposte da chi un Macuser non è ma vuole convincerci di quanto bello sia il suo "cassone" e di quanto fessi siamo noi a spendere un sacco di soldi per un Mac.
![]() Vabbè, resto un fesso soddisfatto ![]() PS: forse una "luce" alla fine del tunnel c' è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di And 2 : 06-07-2008 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sono utente Vista e sono stato anche utente OSX con un Mac Mini fino a 15 giorni fa ..... poi a malincuore ho deciso di venderlo.
Detto questo di OSX ho apprezzato sicuramente la semplicità e l'efficienza. Dei sistemi Mac mi piace il senso di completezza che danno e sicuramente l'ottima qualità costruttiva. Non mi è piaciuta invece l'assistenza (mi hanno chiesto € 700 + IVA per la sostituzione della sola scheda logica del Mini fuori garanzia da 20 giorni ed ho dovuto pagare un terzo del valore del computer per estendere la garanzia) ed il fatto che a listino di fatto non esiste un vero desktop consumer (gli IMac non mi piacciono e non tollero gli LCD glossy). In generale comunque è stata un'ottima esperienza. Ultima modifica di G1971B : 07-07-2008 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe come criticare la Ferrari perchè non ha auto sportive, dal momento che non mi piace nessun loro modello.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il vero desktop è il MacPro che però ha prezzi disumani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Io intendo "prodotto di base che faccia sostanzialmente tutto e non costi una sberla".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.