|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sanex spray è il migliore.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Grazie per tutti i consigli!
![]() Nessuno ha mai provato i DOVE? Ho visto la pubblicità e mi sembra una buona marca visto che ho già provato altri prodotti e mi son trovato bene! La NIVEA ha deodoranti specifici per l'uomo e per la donna, ma se un uomo si mette il deo da donna che succede? ![]()
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma i BREEZE hanno qualcosa di speciale? ??
ricordo che qualcuno una volta mi ha detto che avevano una particolarità. Vorrei provarlo, mi sono rotto dei deo spray...
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
http://youtube.com/watch?v=KMlG80zDqYI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Beh, praticamente ammetto di farti aumentare il sex appeal..ma secondo me il sex appeal si trasforma in sex APPER
![]()
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io uso nivea acqua cool (roll-on, ma esiste anche spray). Devo dire che è il migliore che ho provato.
Tiene benissimo il sudore, per circa 12-15 ore nel mio caso, in primavera, in condizioni normali. Però devo dire che non sudo moltissimo dalle ascelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vedo che tanti usano borotalco della roberts... io non lo uso perché mi ricorda il deodorante del mio cane che ha la profumazione del talco! Poi abbiamo lo stesso odore e non è bello!
uso invece il nivea pearl and beuty... sulla confezione c'è scritto effetto seduzione, ma a me questo effetto non sembra affatto farlo!! ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non ci posso credere che davvero nessuno usa l'infasil
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dopo averne provati parecchi ho scelto questo:
http://www.piram.it/piramshop/ns.asp...o&pid=ZCN03003 non irrita mai la pelle e non macchia i vestiti (a differenza del neutro roberts) e poi funziona!
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Neanche la durata mi soddisfa, forse perchè sudo parecchio. ![]() Visto che è molto consigliato, proverò l'allume. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Probabilmente hai le cascate del Niagara sotto le ascelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ho appena detto che mi trovo bene con questo.. non vedo perchè dovrei cambiarlo e risparmiare O_o
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Alla fine ho provato il deodorante NATURAL HONEY deo spray senza alcool 48h.
L'ho già testato e funziona molto bene, ha una leggera profumazione, tipo sapone, e lo spray è secco! Avevo già provato la crema per le mani, ottima pure quella!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.