Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 19:56   #61
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Andrei dal tizio e gli chiederei di ripetere quello che ha appena detto. Credo proprio basti così, contro certi subumani.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:30   #62
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
in genere quelli che fanno ste minchiate so cazzoni che appena ti giri o ti avvicini minaccioso e gli chiedi di ripetere quello che hanno appena detto diventano piccoli piccoli..
ma la cosa migliore è, se ovviamente sai farlo, una bella risposta per disintegrarlo davanti ai suoi amici..vale più di ogni altra cosa
Old 11-03-2008, 08:46   #63
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
gli faccio notare che io me la trombo mentre lui si farà ancora le pippe pensando a lei
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:59   #64
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
la cosa mi ecciterebbe
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:40   #65
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ricordatevi una cosa, can che abbaia non morde, se dovete disintegrarlo fatelo senza dargli il tempo di reagire o di mettersi in guardia.
Old 11-03-2008, 10:15   #66
Irenina

A parte il fatto che se mi becco un commento brutto da un uomo vuole dire che mi sono vestita non proprio da suorina,
Dovesse capitarmi adesso (cosa che dubito, perchè per via del mio lavoro sono sempre in jeans e sneakers e felpone) direi ovviamente io stessa un paio di cose al tizio, senza fare intervenire il marito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:54   #67
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
Accompagno a casa lei e torno a menarlo.
Oppure come l'ultima volta lo porto in tribunale, sperando che non sia (come l'ultima volta) il figlio di un mafioso in residenza obbligatoria dalle mie parti e quindi i carabinieri ti invitano "caldamente" a non fare niente e subire da un ragazzino di 17 anni....

PS- E' inciampato pochi giorni dopo
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:00   #68
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Io all'uscita di una birreria ho sentito uno che sottovoce ha detto"ammazza che culo". Io mi so girato e ho urlato:" Peccato che tu lo puoi solo che guardà!" lui è rimasto di stucco con la sigaretta in mano.. (ovviamente si riferiva al culo della mia ragazza,non al mio )
owned
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:33   #69
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
gli faccio notare che io me la trombo mentre lui si farà ancora le pippe pensando a lei
Anni fà in disco, ero seduto tranquillo a lato della pista, la mia ex ballava con un amica.
Due tipi seduti sulle poltroncine che mi davano la schiena commentavano il seno della mia donna, roba pesantuccia, tipo "gli farei questo e gli metterei quest'altro", io mi volto e chiedo cosa ne pensavano, e loro giù commenti, ad un certo punto lei viene da me a sedersi, ed io voltandomi "peccato ragazzi speravo in qualche idea nuova, quello che avete detto già l'ho fatto"
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:40   #70
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
1)sguardo (avvertimento)
2)sangue (conseguenza)

Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:55   #71
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
La volta che è successo mi sono rivolto ai tipetti con faccia molto incazzata chiedendo "scusa, non ho capito"
Questo nel contesto autobus
In un contesto più isolato tento di tirarmi addosso le attenzioni mentre la ragazza si mette al riparo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 17:58   #72
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Io mi limito a tastare il di dietro alla mia ragazza con uno sguardo di sfida verso chi parla troppo. Come a dire "Tu puoi guardare mentre io posso toccare "
Ovvio che se si tratta di gente malfamata proseguo dritto, se la situazione degenera le possibilità sono due:
1) il fisico te lo permette e meni a tutti
2) il fisico non te lo permette rimane solo da difendere la propria donna.
Magari facendola entrare in un negozio qualsiasi.
Dalle mie parti la situazione una volta era schifosa al massimo.
Al centro cittadino scendevano orde di ragazzi provenienti dai rioni malfamati solo per picchiare ragazzi a caso.
Per orde intendo che a 16 anni mi sono ritrovato 30 ragazzi che mi inseguivano!!!
Ora è migliorata la situazioni ma certi elementi non muoiono mai...
Old 12-03-2008, 03:16   #73
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
come son io mi girerei e gli direi: Vi piace? peccato che stia con me, e me la paccherei davanti agli stronzi
Old 12-03-2008, 05:12   #74
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
tiro fuori la mia 9 mm, faccio 2 o 3 headshot, aumento di punti, e sicuramente salgo finalmente a livello generale!

stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 08:58   #75
Il Fulminatore
Junior Member

L'Avatar di Il Fulminatore

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Anni fà in disco, ero seduto tranquillo a lato della pista, la mia ex ballava con un amica.
Due tipi seduti sulle poltroncine che mi davano la schiena commentavano il seno della mia donna, roba pesantuccia, tipo "gli farei questo e gli metterei quest'altro", io mi volto e chiedo cosa ne pensavano, e loro giù commenti, ad un certo punto lei viene da me a sedersi, ed io voltandomi "peccato ragazzi speravo in qualche idea nuova, quello che avete detto già l'ho fatto"
"Cosa è il genio..." (citazione "Amici miei")
grande Bastian UMTS
Old 12-03-2008, 09:04   #76
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Mito
Old 12-03-2008, 09:05   #77
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Cosa farei? boh, dipende dalla situazione, dall'umore...Probabilmente me ne fregherei e tirerei dritto, poi la consolerei

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 12-03-2008 alle 09:12.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:12   #78
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Un romanticone
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:48   #79
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ricordo che nel periodo in cui andavo a correre al bosco di capodimonte, a napoli, successe un episodio simpatico

per chi non lo sapesse, li vanno tutte le coppiette a piccionciare..e non solo

fatto sta che mentre correvo (avevo appena cominciato, andavo molto piano) incrocio una coppietta che cammina nel senso opposto, la cui lei era una topa biblica. quindi l'avrò squadrata da capo a piedi nei 25-30 metri che ci separavano prima di incrociarci.

mentre io guardavo lei, lui (un tamarro vestito con una tuta nike bianca, mentre lei era quasi...elegante ) guardava me con aria minacciosa.

ci incrociamo, mi giro per osservare tanta abbondanza di culo e lui mi fa, tradotto in italiano naturalmente

"guarda un altro po, si?"

alché, io "e certo che guardo, hai problemi?"

e lui risponde "eh, ho problemi!!"

continuo a correre per altri 5,6 metri senza più curarmi di lui, mi giro e vedo lui che cerca di venire verso di me e la ragazza che se lo tira indietro

morale della favola:

fate solo la figura dei coglioni
Old 12-03-2008, 12:06   #80
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Io cosa farei?

''Li sfondo''senza nemmeno riflettere se sono malavitosi oppure no...non è colpa mia ma è l'istinto !

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian