|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Andrei dal tizio e gli chiederei di ripetere quello che ha appena detto. Credo proprio basti così, contro certi subumani.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
in genere quelli che fanno ste minchiate so cazzoni che appena ti giri o ti avvicini minaccioso e gli chiedi di ripetere quello che hanno appena detto diventano piccoli piccoli..
ma la cosa migliore è, se ovviamente sai farlo, una bella risposta per disintegrarlo davanti ai suoi amici..vale più di ogni altra cosa ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
gli faccio notare che io me la trombo mentre lui si farà ancora le pippe pensando a lei
![]()
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
la cosa mi ecciterebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ricordatevi una cosa, can che abbaia non morde, se dovete disintegrarlo fatelo senza dargli il tempo di reagire o di mettersi in guardia.
![]() |
#66 |
|
A parte il fatto che se mi becco un commento brutto da un uomo vuole dire che mi sono vestita non proprio da suorina,
![]() Dovesse capitarmi adesso (cosa che dubito, perchè per via del mio lavoro sono sempre in jeans e sneakers e felpone) direi ovviamente io stessa un paio di cose al tizio, senza fare intervenire il marito. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Oppure come l'ultima volta lo porto in tribunale, sperando che non sia (come l'ultima volta) il figlio di un mafioso in residenza obbligatoria dalle mie parti e quindi i carabinieri ti invitano "caldamente" a non fare niente e subire da un ragazzino di 17 anni.... PS- E' inciampato pochi giorni dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Due tipi seduti sulle poltroncine che mi davano la schiena commentavano il seno della mia donna, roba pesantuccia, tipo "gli farei questo e gli metterei quest'altro", io mi volto e chiedo cosa ne pensavano, e loro giù commenti, ad un certo punto lei viene da me a sedersi, ed io voltandomi "peccato ragazzi speravo in qualche idea nuova, quello che avete detto già l'ho fatto" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
1)sguardo (avvertimento)
2)sangue (conseguenza) ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La volta che è successo mi sono rivolto ai tipetti con faccia molto incazzata chiedendo "scusa, non ho capito"
Questo nel contesto autobus In un contesto più isolato tento di tirarmi addosso le attenzioni mentre la ragazza si mette al riparo
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Io mi limito a tastare il di dietro alla mia ragazza con uno sguardo di sfida verso chi parla troppo. Come a dire "Tu puoi guardare mentre io posso toccare
![]() Ovvio che se si tratta di gente malfamata proseguo dritto, se la situazione degenera le possibilità sono due: 1) il fisico te lo permette e meni a tutti 2) il fisico non te lo permette ![]() Magari facendola entrare in un negozio qualsiasi. Dalle mie parti la situazione una volta era schifosa al massimo. Al centro cittadino scendevano orde di ragazzi provenienti dai rioni malfamati solo per picchiare ragazzi a caso. Per orde intendo che a 16 anni mi sono ritrovato 30 ragazzi che mi inseguivano!!! Ora è migliorata la situazioni ma certi elementi non muoiono mai...
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tiro fuori la mia 9 mm, faccio 2 o 3 headshot, aumento di punti, e sicuramente salgo finalmente a livello generale!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
grande Bastian UMTS ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Cosa farei? boh, dipende dalla situazione, dall'umore...Probabilmente me ne fregherei e tirerei dritto, poi la consolerei
![]()
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 12-03-2008 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ricordo che nel periodo in cui andavo a correre al bosco di capodimonte, a napoli, successe un episodio simpatico
![]() per chi non lo sapesse, li vanno tutte le coppiette a piccionciare..e non solo ![]() fatto sta che mentre correvo (avevo appena cominciato, andavo molto piano) incrocio una coppietta che cammina nel senso opposto, la cui lei era una topa biblica. quindi l'avrò squadrata da capo a piedi nei 25-30 metri che ci separavano prima di incrociarci. mentre io guardavo lei, lui (un tamarro vestito con una tuta nike bianca, mentre lei era quasi...elegante ![]() ci incrociamo, mi giro per osservare tanta abbondanza di culo ![]() "guarda un altro po, si?" alché, io "e certo che guardo, hai problemi?" e lui risponde "eh, ho problemi!!" continuo a correre per altri 5,6 metri senza più curarmi di lui, mi giro e vedo lui che cerca di venire verso di me e la ragazza che se lo tira indietro ![]() ![]() ![]() ![]() morale della favola: fate solo la figura dei coglioni ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Io cosa farei?
''Li sfondo''senza nemmeno riflettere se sono malavitosi oppure no...non è colpa mia ma è l'istinto ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.