Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 19:18   #1
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Per strada qualcuno fa un commento molto maiale sulla tua ragazza.. che fate?

come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:21   #2
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Il mio istinto farebbe si che le mia mani tendano ad asfaltarli, ma cercherei di mantenere il controllo facendomi passare il gran prurito, punterei a squadrarli molto male e finita li...

Normalmente essendo ben piazzato 1 occhiata brutta basta x risolvere i problemi....

ciao
Old 09-03-2008, 19:28   #3
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
Beh, dipende da molti fattori. Ad esempio a volte quando sono in giro con alcuni miei amici mi capita di vedere delle coppie dove la ragazza è praticamente nuda in questi casi penso che il ragazzo abbia poco da lamentarsi per i commenti verso la sua compagna... se la stà andando a cercare.
Se invece questi commenti giungono in una situazione "normale"... beh a me è capitato e me la son presa non poco ma son sempre stato un tipo impulsivo.

Inoltre dipende dall'entità del commento... certo che se esci con una bella ragazza non puoi pretendere che la gente non la guardi solo perchè stà con te... quindi finchè sono commenti accettabili, fà anche piacere sentirli...un pò meno se diventano pesanti
Old 09-03-2008, 19:28   #4
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Risponderei al caso e me ne andrei...se continuano o esagerano,si passa alle mani,ma e' meglio non pensare a quello che puo' succedere.
Old 09-03-2008, 19:35   #5
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi

mamma mia, che esagerazione! basta una risposta ironica e via...ma che ve frega? manco fosse un attentato alla vostra virilità...tanto sono loro che si rendono ridicoli: la bella ragazza possono solo ammirarla ma al suo fianco ci siete voi!

per esempio, dopo un commento del genere, mi è capitato di rispondere: "bravo...hai buon gusto!...e pure la mia ragazza ce l'ha, visto che sta con me e non con te!"
Old 09-03-2008, 19:35   #6
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Risponderei al caso e me ne andrei...se continuano o esagerano,si passa alle mani,ma e' meglio non pensare a quello che puo' succedere.
più o meno quello che farei io...
un buon "fila via...cretino" e se persiste e si fà sotto lo stendo.
Old 09-03-2008, 19:35   #7
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Episodio che non dimenticherò mai:
stavo con una e ho risposto male a certi di una squadra di calcio che era da quelle parti (16 anni sia io che loro avremo avuto). loro avevano fatto commenti da maiali su di lei

davanti a me una ventina di persone e io solo con lei con nessuno in giro, proprio a dire "ma su facciamoci massacrare". poi se ne sono andati per fortuna (e ho continuato a discutere con loro pure quando eravamo faccia a faccia e mi minacciavano)

adesso probabilmente risponderei lo stesso per come sono fatto, ma spero di avere l'intelligenza di non farlo in questi casi, al massimo torno con i miei amici
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:38   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mi limiterei ad un'occhiata decisa.

C,a,z,.az,.a
Old 09-03-2008, 19:38   #9
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi

per esempio, dopo un commento del genere, mi è capitato di rispondere: "bravo...hai buon gusto!...e pure la mia ragazza ce l'ha, visto che sta con me e non con te!"
troppo lungo da dire...e non è detto che abbia la capacità cerebrale di apprezzare/recepire certe finezze.
Old 09-03-2008, 19:39   #10
Jesus1987
Bannato

Quote:
mamma mia, che esagerazione! basta una risposta ironica e via...ma che ve frega? manco fosse un attentato alla vostra virilità...tanto sono loro che si rendono ridicoli: la bella ragazza possono solo ammirarla ma al suo fianco ci siete voi!

vedi, se offendono me non mi importa nulla, ma se offendono la mia lei mi incazzo, non accetto proprio che qualcuno la maltratti
Old 09-03-2008, 19:41   #11
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
vedi, se offendono me non mi importa nulla, ma se offendono la mia lei mi incazzo, non accetto proprio che qualcuno la maltratti
beh scusa se dico che la tua lei ha un bel culo, la sto offendendo ?

ckalzla
Old 09-03-2008, 19:42   #12
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Io all'uscita di una birreria ho sentito uno che sottovoce ha detto"ammazza che culo". Io mi so girato e ho urlato:" Peccato che tu lo puoi solo che guardà!" lui è rimasto di stucco con la sigaretta in mano.. (ovviamente si riferiva al culo della mia ragazza,non al mio )
Old 09-03-2008, 19:42   #13
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh scusa se dico che la tua lei ha un bel culo, la sto offendendo ?

ckalzla
no di quello me ne fregherei, risponderei "lo so mica sono cieco"

ma se le dici "fammi un ..." allora si, è come se le stessi dando della put..
Old 09-03-2008, 19:43   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no di quello me ne fregherei, risponderei "lo so mica sono cieco"

ma se le dici "fammi un ..." allora si, è come se le stessi dando della put..
uhm... beh si...

cjnkankanka
Old 09-03-2008, 19:43   #15
paulus69
Senior Member

Quote:
guarda che in genere le donne hanno la capacità di ridurre ai "minimi termini" le avances non gradite...
Old 09-03-2008, 19:45   #16
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
guarda che in genere le donne hanno la capacità di ridurre ai "minimi termini" le avances non gradite...
sanno difendersi bene da sole

io di solito mi sento dare pure del cretino per averle difese
Old 09-03-2008, 19:46   #17
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Per come sono fatto (caratterialmente...e anche fisicamente, cioè una mezza sega ), cercherei la risposta più cattiva e perfida/a presa di culo che mi possa venir in mente per metterlo in ridicolo davanti al maggior numero di persone

Logicamente se dice "Guarda sta troia ecc ecc....", prendo e tiro dritto...sul suo naso o al limite, calcio di punta nelle palle
Old 09-03-2008, 19:58   #18
paulus69
Senior Member

Quote:
sanno difendersi bene da sole

io di solito mi sento dare pure del cretino per averle difese
proprio vero...
qualche era geologica fà....
uscendo da un disco con una topolona..un deficente le rivolse un commento pesante...qualcosa sul caxxo o qualcosa del genere...io stavo già per prenderlo ma la topolona l'ha freddato così:"perchè almeno lui ce l'ha grosso...tu no!"
Old 09-03-2008, 20:06   #19
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
proprio vero...
qualche era geologica fà....
uscendo da un disco con una topolona..un deficente le rivolse un commento pesante...qualcosa sul caxxo o qualcosa del genere...io stavo già per prenderlo ma la topolona l'ha freddato così:"perchè almeno lui ce l'ha grosso...tu no!"
Scusa ma...la domanda sorge spontanea...

Come faceva a saper che lui ce l'avesse piccolo ? (lo so che è una cosa detta per sminuire il molestatore, però è troppo riutilizzabile come frase contro la donna... ).
Old 09-03-2008, 20:11   #20
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Scusa ma...la domanda sorge spontanea...

Come faceva a saper che lui ce l'avesse piccolo ? (lo so che è una cosa detta per sminuire il molestatore, però è troppo riutilizzabile come frase contro la donna... ).
e che ne sò...e che me ne dovrebbe importare:
cmq troppo bella la faccia che ha fatto e le risate della gente intorno e sua compagnia compresa...da incorniciare.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian