|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Per strada qualcuno fa un commento molto maiale sulla tua ragazza.. che fate?
come da titolo.
C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi. Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno: Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole. Scena numero due: Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate. Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura. Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Il mio istinto farebbe si che le mia mani tendano ad asfaltarli, ma cercherei di mantenere il controllo facendomi passare il gran prurito, punterei a squadrarli molto male e finita li...
Normalmente essendo ben piazzato 1 occhiata brutta basta x risolvere i problemi.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Se invece questi commenti giungono in una situazione "normale"... beh a me è capitato e me la son presa non poco ![]() Inoltre dipende dall'entità del commento... certo che se esci con una bella ragazza non puoi pretendere che la gente non la guardi solo perchè stà con te... quindi finchè sono commenti accettabili, fà anche piacere sentirli...un pò meno se diventano pesanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Risponderei al caso e me ne andrei...se continuano o esagerano,si passa alle mani,ma e' meglio non pensare a quello che puo' succedere.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mamma mia, che esagerazione! basta una risposta ironica e via...ma che ve frega? manco fosse un attentato alla vostra virilità...tanto sono loro che si rendono ridicoli: la bella ragazza possono solo ammirarla ma al suo fianco ci siete voi! ![]() per esempio, dopo un commento del genere, mi è capitato di rispondere: "bravo...hai buon gusto!...e pure la mia ragazza ce l'ha, visto che sta con me e non con te!" ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un buon "fila via...cretino" e se persiste e si fà sotto lo stendo.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Episodio che non dimenticherò mai:
stavo con una e ho risposto male a certi di una squadra di calcio che era da quelle parti (16 anni sia io che loro avremo avuto). loro avevano fatto commenti da maiali su di lei davanti a me una ventina di persone e io solo con lei con nessuno in giro, proprio a dire "ma su facciamoci massacrare". poi se ne sono andati per fortuna (e ho continuato a discutere con loro pure quando eravamo faccia a faccia e mi minacciavano) adesso probabilmente risponderei lo stesso per come sono fatto, ma spero di avere l'intelligenza di non farlo in questi casi, al massimo torno con i miei amici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi limiterei ad un'occhiata decisa.
C,a,z,.az,.a
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ckalzla
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cjnkankanka
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Per come sono fatto (caratterialmente...e anche fisicamente, cioè una mezza sega
![]() ![]() Logicamente se dice "Guarda sta troia ecc ecc....", prendo e tiro dritto...sul suo naso o al limite, calcio di punta nelle palle ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() qualche era geologica fà.... ![]() uscendo da un disco con una topolona..un deficente le rivolse un commento pesante...qualcosa sul caxxo o qualcosa del genere...io stavo già per prenderlo ma la topolona l'ha freddato così:"perchè almeno lui ce l'ha grosso...tu no!"
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Come faceva a saper che lui ce l'avesse piccolo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq troppo bella la faccia che ha fatto e le risate della gente intorno e sua compagnia compresa...da incorniciare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.