|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quel che per te è "uno spreco" per altri può essere "un serivzio" e viceversa.
penso ai 40.000 forestali calabresi (indovina chi li assunse? i comunisti? acqua... :il centro destra? fuochino penso agli sprechi della sanità pubblica e ai rimborsi colossali di quella privata (e succede anche in Lombardia, non credere... ci sono ospedali dove si fanno cesarei non necessari per prendere il rimborso che è DOPPIO rispetto a un parto naturale) e via con gli esempi...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mia madre si farà una risonanza a pagamento per i fatti suoi visto che sono mesi che cerca di farla e ancora non se ne vede l'ombra. Ho venduto una casa e mi continuano ad arrivare intimazioni di pagamento della tassa sui rifiuti e devo continuare a mandare raccomandate ad ogni richiesta finchè non aggiornano i dati. sono due piccoli esempi di uno stato che non funziona e che oltre alle tasse costringe a cacciare fuori altri soldi a causa della burocrazia. Quote:
infatti.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se devo arrendermi al fatto che lo stato non è in grado di gestire i soldi in modo accorto, che lo stato si rassegni al fatto che l contribuente mecdio cercherà sempre di dare meno soldi possibile. non so a te ma io non mi sento un buon cittadino a pagare quei forestali (per fare un esempio, ma ce ne sono a pacchi), solo molto coglione
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto si è invertito il trend, il fabbisogno cala.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso il fabbisogno statale ridotto togliendo i servizi dovrebbe significare che si abbassano anche le tasse, invece non è così
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono francamente imbarazzato da alcuni governi regionali (comprese Calabria e Campania, di "centosinistra" diciamo così, ma non della Puglia per esempio). dico solo di non dire "è tutto spreco", alcune cose sono necessarie, la cinghia più di tanto non si può stringere. Anche perchè un pò di spesa pubblica è utile come volano per l'economia ("un po'" ho detto E' chiaro che se li danno tutti in mano all'Impregilo perl a Salerno-RC, per la TAV o per l'inceneritore di Acerra (fatto appositamente non a norma) non è il volano prorpio di niente... il punto è che tutto questo non dipende dal fatto che il govenro fosse di centro sinistra, ANZI, la tendenza si era invertita.
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il problema è che la destra poi si ricompatta, la sinistra no, "grazie" anche ai numeri risicati. Prodi doveva dimettersi subito. andava su il centro destra, forse litigava e adesso avremmo Prodi. purtroppo invece il centro sinistra non ci sarà più e anche per errore suo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non metto in dubbio che la coalizione fosse eterogenea, ma alla camera non ci sono mai stati problemi... |
|||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il sinistrorso valuta innanzi tutto se qualcosa è commerciale, per cui un film americano lo vede solo come un'americanata schifosa da coca e popcorn. Lui preferisce i cosidetti 'film impegnati', che agli occhi del destrorso sono 'film pallosi'. Impegnati vuol dire pieni di critica sociale etc. per cui non sono commerciali perchè non mirano a farti pagare il biglietto per sollazzarti, mirano piuttosto a farti riflettere, pensare. Se noti i film dei registi italiani (che sono quasi tutti di sinistra) parlano sempre del disagio, del bimbo handicappato, del proletario sfruttato, del drogato che cerca se stesso. Il destroide non ha questa concezione del mondo, il destroide si vuole divertire e va a vedere le così dette commercialate della Twenty Century Fox. Lo stesso per i libri, i luoghi che frequenti ed in generale la vita. E' questa la ragione per cui quelli di sinistra si ritengono superiori, perchè loro pensano costantemente al disagio del mondo, noi no. Ultima modifica di das : 26-01-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 26-01-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basterebbe tagliare gli sprechi invece di mettere le mani nelle tasche dei cittadini... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
12:50 Veltroni: "Estrema sinistra ha pesato su tenuta governo"
Veltroni attacca la sinistra radicale: "Certe manifestazioni di neo estremismo hanno pesato sulla vita del governo e sul paese. Ho sentito da certe forze di sinistra reazioni del tutto incomprensibili, anche guardando alla storia della sinistra italiana, delle manifestazioni di neo estremismo che hanno pesato nella storia di questi anni sul governo e nel paese". ah questo berlusconi che attacca sempre i comunisti ah no aspetta,non è lui |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Qualcuno dica a veltroni che la Sinistra ha pesato anche sulla vittoria del governo
E che ha sopportato fin troppo la violazione del programma dell'Unione. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che ne pensi di uno dei disegni legge, di San..ops, silvio? quello sulle intercattazioni?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: se passa, pretendo sia applicato anche la file sharing, intercettazioni vietate. e poi inizio ad abbattere i costi dell'adsl in modo massiccio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

i comunisti? acqua... :il centro destra? fuochino