|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@ MisterG
mi sembrava fosse chiaro... pensa come esempio al "defunto" sistema doppio socket AMD... per quel sistema servivano cpu particolari... non quello che piaceva a te :P
cmq parole chiave: "I processori per sistemi Skulltrail.. " esprime un concetto di esclusività.... secondo me... ma visto che magari la logica di una frase per te non è una prova sufficiente (ti scrivo in tono scherzoso) allora ti rispondo senza giochi di parole :P Socket 771 only (fonte la rete) ciao Ultima modifica di paolo_paul : 03-01-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() E se li vogliono spendere, non vedo perchè criticare la cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io spero che non ci sia alcuna limitazione all'utilizzo di comuni processori xeon (mi sembra troppo bello montare "economici" quad core DP a 45nm) e che vengano utilizzate le poco costose e performanti DDR2, piuttosto che le FBDimm
![]() ![]() Chi pensa di utilizzare 8 core per giocare, consiglio di leggere qualche bella recensione che confronta 2 e 4 core. ![]() Sono curioso anche di sapere se si potrà attivare il supporto Three-SLI, secondo me nVidia dovrà sfornare dei drive appositi (lo farà ben volentieri!) Ultima modifica di SuperJumper : 04-01-2008 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze
|
Accidenti,
adesso ho capito a cosa serve il reattore nucleare da salotto (vedi link) della toshiba, ad alimentare un sistema con questa scheda! ![]() Un bell'esercizio di stile, un po' come le show car da salone
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che boiata inutile, io con una asrock con 945 da 70euri,con un core26600 3gb di ram e una 8800gtx stò da dio e mi gioco pure crysis al max senza intoppi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ahahahaha
c'e' kualcuno ke ankora non ha kapito ke spesso non c'e' niente di nuovo,ma solo vekkia teknologia rikonfezionata,fatta passare x novita' e naturalmente fatta pagare di piu' di quello ke vale. E quello ke e' peggio e' ke c'e' ki ankora non ha kapito ke komprare ogni nuova kosa teknologika non solo e' buttare via i soldi,ma far arrikkire ki questa kosa l'ha kapita da molto tempo e ci marcia.
ciao da mario (marietto2008@gmail.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
I processori...
...Intel Core Duo Quad Q6600 non possono essere utilizzati in configurazioni multi-via in quanto non dispongono della logica interna per la gestione di tale livello di multiprocessing simmetrico.
Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
io aspetto che esca la mob con 10 775 e 10 banchi di ram con alimentazione a energia atomica commutabile a colza!
lol entusiast? lol al cubo |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
ma le schede video, non sbattono sul dissipatore del chipset?
Dalla prospettiva delle foto sembra che nn ci si riesce a montare nulla... vabè, presumo ci stiano, altrimenti non la venderebbero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
IMHO e senza rancore.
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
PAUROSA!
Spettacolare la potenza[chi e cosa la userà mai?un SERVER GRAFICO[esiste=?]]ed un bell'esercizio stilistico..tutto qui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma non è... come dire... un po' mastodontica??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
serve serve
Vorrei fare una domanda al 70% di voi?! Sapete cosa sono i calcoli distribuiti? sapete cos'è un rendering? sapete cos'è l'encoding video?! No che non lo sapete... perchè non lavorate nel settore della produzione di materiale digitale e multimediale (video, 3D ecc.).
Scusate "lo sfogo" ma è anni che leggo su questo forum "totalmente inutile, non serve a niente, 100 core per usare word e mandare mail, mia nonna ne sarà contenta ecc.." e menate simili. Avere 7000 processori e 37000 schede video in modalità SLI serve anche troppo. Io sono uno dei quei "fortunati" che può spendere 25.000 € per una workstation (monitor inclusi) e quindi una scheda simile ha un prezzo più che ragionevole. Per quanto riguarda le schede SLI bisogna sapere ad esempio che se modelli in maya, e poi spari tutto dentro ZBrush gestisci milioni (o miliardi) di poligoni in tempo reale e hai bisogno di rendering in real-time istantanei. I rendering in modellazione sono gestiti DALLA SCHEDA VIDEO... i rendering finali sono gestiti PERFETTAMENTE in multicore con multi-cpu. ERGO: più potenza hai più poligoni puoi mettere ed inoltre puoi lavorare già con le texture senza andare in rendering cpu per vedere una preview. Stesso discorso per il video con le anteprime HD di una codifica. SECONDA COSA: quando mai in questo tipo di articoli c'è scritto "scheda entry level"? C'è scritto ENTHUSIAST... che vuol dire una cosa sola. A che serve una ferrari se ci sono i limiti di velocità? A che serve un Rolex se devi solo sapere l'ora? a che serve viaggiare in prima classe se tanto l'aereo è lo stesso della secoda? a che serve avere una carta di credito black se usi si e no €50.000 al mese e non di più?! SONO COSE ESCLUSIVE PER CHI HA I SOLDI. Punto. QUindi: hai i soldi?! La compri. Non li hai?! Non la compri. Poi che non servano queste cose lo dite voi (70%). |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.