Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 18:48   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
...ma praticamente non vai mai fuori a mangiare
già con 4 sere al mese (una a settimana) se ne vanno una 80ina di euro (se ti va bene )
Esco raramente, non sono una di quelle che in genere sta in giro, mi piace stare a casa...possibilmente da sola o in compagnia del fidanzato

Quando esco a cena in genere vado solo in 3 posti: ristorante giapponese che adoro (azzo è da un pò che non ci vado), pizzeria, e...........burgher king (questo in genere nei giorni di depressione quando ho bisogno di abbuffarmi di schifezze )
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:57   #62
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Come ho già detto i 200 euro li uso solo per la spesa e le bollette una volta ogni due mesi, per le mie cose come andare al cinema piuttosto che ad un concerto uso i soldi che guadagno.
Quindi non vivi con 200 euri al mese,tanto per cominciare.
Seconda cosa,200 euro al mese sono in ogni caso troppo pochi.
Quanto costa l'abbonamento a Milano?
Come operatore di fibra cos'hai,Fastweb?
Così cominciamo a vedere quanto togliere dai 200 euro.
http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/A...nti_diurni.htm
Quindi son 17 euro mensili di ricarica...e passiamo da 6.6 euro a 6.1 euro al giorno.
Navigazione con Fastweb senza limiti...sarebbero 45 euro,9.9 scontati fino a primavera (http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/internet/).
E siamo a 5.7 euro al giorno.
Aggiungi le altre bollette. Arriverai a si e no 3-4 euro al giorno

Quote:
Comunque non sono d'accordo, mica ogni giorno spendo dei soldi, anzi...faccio la spesa un paio di volte la settimana e spendo circa sui 20 euro....poi vabbè ho speso anche 70 euro per la spesa, ma in quei casi in casa non avevo davvero niente perchè stavo via 2 settimane
Il paio di volte alla settimana significa 40 euri a settimana. Quindi 5.7 euro al giorno.
Sei già fuori budget mia cara...

Quote:
E poi vuoi sapere meglio di me come gestisco il mio denaro?
No. Sto solo dicendo che stai sparando un mucchio di fesserie.
E' una cosa diversa.
Il dibattito con Pitonti deve averti provocato deliri di onnipotenza legata all'economia domestica.

Quote:
Oggi colazione con caffè(d'orzo) e latte più biscotti.
Pranzo risotto con le verdure, frutta.
Torta al cioccolato che ho preparato oggi.
Questa sera finisco il risotto preparato per pranzo, più fettina di carne con contorno.
Quanti grammi di carne,5?6? Il macinato (che è uno dei generi di carne più economica,ci fai giusto il sugo,nn te la puoi mica mangiare) costa 6-8 euri al kg. Bistecche e hamburger partono dai 10 euro/kg,per aumentare a seconda della qualità di carne.

Ultima modifica di Burrocotto : 23-11-2007 alle 19:34.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:42   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Quindi non vivi con 200 euri al mese,tanto per cominciare.
Seconda cosa,200 euro al mese sono in ogni caso troppo pochi.
Quanto costa l'abbonamento a Milano?
Come operatore di fibra cos'hai,Fastweb?
Così cominciamo a vedere quanto togliere dai 200 euro.
http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/A...nti_diurni.htm
Quindi son 17 euro mensili di ricarica...e passiamo da 6.6 euro a 6.1 euro al giorno.
Navigazione con Fastweb senza limiti...sarebbero 45 euro,9.9 scontati fino a primavera (http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/internet/).
E siamo a 5.7 euro al giorno.
Aggiungi le altre bollette. Arriverai a si e no 3-4 euro al giorno

Il paio di volte alla settimana significa 40 euri a settimana. Quindi 5.7 euro al giorno.

No. Sto solo dicendo che stai sparando un mucchio di fesserie.
E' una cosa diversa.
Il dibattito con Pitonti deve averti provocato deliri di onnipotenza legata all'economia domestica.

Quanti grammi di carne,5?6? Il macinato (che è uno dei generi di carne più economica,ci fai giusto il sugo,nn te la puoi mica mangiare) costa 6-8 euri al kg. Bistecche e hamburger partono dai 10 euro/kg,per aumentare a seconda della qualità di carne.
Ehhhhhhh il macinato non lo puoi mangiare?

Ci fai gli hamburgher di carne col macinato, ne compri mezzo kg, ci metti uova, formaggio, sale e pan grattato e te ne vengono fuori 20, mentri se li compri in vaschette spendi almeno 3 euro per solo 2 hamburgher.

Comunque che te devo di, io mangio, bene e tanto (mi abbuffo lo so, ma almeno non inchiattisco )...mi bastano 200 euro per la spesa al mese, questo è quanto, libero di non crederci.
Io miei però ne sono felicissimi , anzi da quando vivo da sola sono pure ingrassata

Ultima modifica di Setzuko : 23-11-2007 alle 19:59.
Old 23-11-2007, 19:55   #64
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
dalle mie parti hamburgher (sia pollo che manzo, conditi o meno), ma anche spinacine, cordon bleu, petti di pollo, fetta di carne rossa, salsiccia e robe di questo tipo stanno sull'euro massimo a pezzo circa cinque-sei euro al chilo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:59   #65
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
dalle mie parti hamburgher (sia pollo che manzo, conditi o meno), ma anche spinacine, cordon bleu, petti di pollo, fetta di carne rossa, salsiccia e robe di questo tipo stanno sull'euro massimo a pezzo circa cinque-sei euro al chilo
Si ma tu vivi al sud, anch'io la roba a Lecce la pago poco, qua a Milano invece i prezzi sono assurdi
Old 23-11-2007, 19:59   #66
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Ehhhhhhh il macinato non lo puoi mangiare?
Non ho detto che è veleno...ho detto che puoi permetterti GIUSTO il macinato e nient'altro.
Mangiare da re significa anche variare...non poter mangiare sfilacci di cavallo,costine di maiale,un bel bisteccone di vacca,un po' di pesce non significa mangiare da re. Questo giusto per rimanere solo nel tema di carne/pesce.
Poi ci son tanti alimenti buoni che costicchiano rispetto a quanto riempono,vedi yougurt,salse,bevande,ecc.

Quote:
Ci fai gli amburgher di carne col macinato, ne compri mezzo kg, ci metti uova, formaggio, sale e pan grattato e te ne vengono fuori 20, mentri se li compri in vaschette spendi almeno 3 euro per solo 2 amburgher.
Mezzo kg di macinato ti costa 3-4 euro. Aggiungi uova (1.3 euro x 6 uova),aggiungi il pane (che a Milano dicono arrivi anche fino a 5 euro http://www.dsmilano.it/html/Pressroo...ne-a-5euro.htm ....cmq,meno di 2.5 euro il pane nn lo paghi) e ci tiri fuori 6-8 hamburger,non di certo 20.
Con 500grammi di macinato per 20 hamburger,significa mettere 25 GRAMMI di carne per hamburger.
Se te definisci hamburger una poltiglia con 25 grammi di carne...beh,che dire,buongustaia.

Quote:
Comunque che te devo di, io mangio, bene e tanto (mi abbuffo lo so, ma almeno non inchiattisco )...mi bastano 200 euro per la spesa al mese, questo è quanto, libero di non crederci.
Io miei però ne sono felicissimi , anzi da quando vivo da sola sono pure ingrassata
I numeri da te citati fanno solo "sensazionalismo", numeri che in teoria dovrebbero far dire ahhhhhh (di ammirazione...che brava cuoca,con pochi euro fa 20 hambuger,vive con 200 euro al mese) ma che sottoposti a un attenta analisi ti fan dire ah ah ah (hamburger con 25 grammi di carne,4-5 euri al giorno per far colazione,pranzo,cena e magari pure merenda). (cit. Pubblicità Opel Agila...prima fai ah ah,poi fai ahhhhh).
Vada non gettare i soldi dalla finestra,ma con 200 euro al mese sopravvivi...nel senso peggiore della parola.
Old 23-11-2007, 20:03   #67
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Non ho detto che è veleno...ho detto che puoi permetterti GIUSTO il macinato e nient'altro.
Mangiare da re significa anche variare...non poter mangiare sfilacci di cavallo,costine di maiale,un bel bisteccone di vacca,un po' di pesce non significa mangiare da re. Questo giusto per rimanere solo nel tema di carne/pesce.
Poi ci son tanti alimenti buoni che costicchiano rispetto a quanto riempono,vedi yougurt,salse,bevande,ecc.

Mezzo kg di macinato ti costa 3-4 euro. Aggiungi uova (1.3 euro x 6 uova),aggiungi il pane (che a Milano dicono arrivi anche fino a 5 euro http://www.dsmilano.it/html/Pressroo...ne-a-5euro.htm ....cmq,meno di 2.5 euro il pane nn lo paghi) e ci tiri fuori 6-8 hamburger,non di certo 20.
Con 500grammi di macinato per 20 hamburger,significa mettere 25 GRAMMI di carne per hamburger.
Se te definisci hamburger una poltiglia con 25 grammi di carne...beh,che dire,buongustaia.

I numeri da te citati fanno solo "sensazionalismo", numeri che in teoria dovrebbero far dire ahhhhhh (di ammirazione...che brava cuoca,con pochi euro fa 20 hambuger,vive con 200 euro al mese) ma che sottoposti a un attenta analisi ti fan dire ah ah ah (hamburger con 25 grammi di carne,4-5 euri al giorno per far colazione,pranzo,cena e magari pure merenda). (cit. Pubblicità Opel Agila...prima fai ah ah,poi fai ahhhhh).
Vada non gettare i soldi dalla finestra,ma con 200 euro al mese sopravvivi...nel senso peggiore della parola.

Diooooo -.-'

Che te devo di? L'hamburgher non è fatto di sola carne ma di altri ingredienti che ne aumentano il volume e la consistenza....senti mi sono rotta di spiegarti ogni cosa, io vivo bene, mangio bene, la mia alimentazione è giusta, non spendo enormi quantità di denaro per fare la spesa.

Mamma santa che trinciapalle...te l'hai mai detto nessuno?
Poi hai anche l'arroganza e la presunzione di sapere meglio di me come porto avanti la mia vita.

Ultima modifica di Setzuko : 23-11-2007 alle 20:06.
Old 23-11-2007, 20:13   #68
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Dio quanto sei spacca maroni -.-'
Perfetto,quando nn si sa più cosa dire si passa all'insulto del nemico.

Quote:
Che te devo di? L'hamburgher non è fatto di sola carne ma di altri ingredienti che ne aumentano il volume e la consistenza....
Guarda,San Wikipedia interviene in versione libri di cucina:
http://it.wikibooks.org/wiki/Libro_d...ette/Hamburger
Quote:
Ingredienti

* 500 g di carne macinata di manzo
* piante aromatiche e spezie, (facoltativo)
* formaggio, (facoltativo)
* insalata, verdure e ortaggi (facoltativo - ad esempio lattuga, spinaci, pomodori, cipolla, ecc.)
* 1 panino per hamburger
[cut]
Quote:
Rimuovi la carne di manzo dal mixer e con le mani dagli la forma tipica di burger. Dovresti ottenere da 4 a 6 forme partendo da 500 g di carne di manzo.
Che dire,siamo tutti dei cretini...perchè fare 4-6 hamburger con 500 grammi di carne quando ne possiamo tirare fuori 20!
Chiama Antonella Clerici,magari ti faranno diventare ospite fissa della prova del cuoco!

Quote:
senti mi sono rotta di spiegarti ogni cosa, io vivo bene, mangio bene, la mia alimentazione è giusta, non spendo enormi quantità di denaro per fare la spesa.
Io (e anche altri) ti abbiamo cercato di far capire con numeri che stavi dicendo fesserie grosse quanto plutone.
Certo,tutto è relativo,ma non si possono sparare cose che nn stanno ne in cielo ne in terra.
Se non vuoi sentir ragioni e credi che da 500 grammi ci tiri fuori 20 hamburger libera di crederla,ma non sarai di certo una brava cuoca.
Ne tantomeno una brava economista.

Quote:
Mamma santa che trinciapalle...te l'hai mai detto nessuno?
Poi hai anche l'arroganza e la presunzione di sapere meglio di me come porto avanti la mia vita.
Vediamo,sono la 100esima persona che ti sta sulle balle?
T'incazzi x poco (e nn solo qua)...mi raccomando,pensa sempre di essere nel giusto.
Cmq,x me la cosa qua si chiude qua.
Se pensi che da 500 grammi di carne ci tiri fuori 20 hamburger,il mangiare e vivere da re diventa molto relativo e fin troppo soggettivo.
Old 23-11-2007, 20:16   #69
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Quote:
Ehhhhhhh
Quote:
"sensazionalismo"
Quote:
mi bastano 200 euro per la spesa al mese
Quote:
fesserie

la sintesi del discorso. passiamo ad altro ora, e che non siano farneticazioni
Old 23-11-2007, 20:16   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Perfetto,quando nn si sa più cosa dire si passa all'insulto del nemico.

Guarda,San Wikipedia interviene in versione libri di cucina:
http://it.wikibooks.org/wiki/Libro_d...ette/Hamburger

[cut]

Che dire,siamo tutti dei cretini...perchè fare 4-6 hamburger con 500 grammi di carne quando ne possiamo tirare fuori 20!
Chiama Antonella Clerici,magari ti faranno diventare ospite fissa della prova del cuoco!

Io (e anche altri) ti abbiamo cercato di far capire con numeri che stavi dicendo fesserie grosse quanto plutone.
Certo,tutto è relativo,ma non si possono sparare cose che nn stanno ne in cielo ne in terra.
Se non vuoi sentir ragioni e credi che da 500 grammi ci tiri fuori 20 hamburger libera di crederla,ma non sarai di certo una brava cuoca.
Ne tantomeno una brava economista.

Vediamo,sono la 100esima persona che ti sta sulle balle?
T'incazzi x poco (e nn solo qua)...mi raccomando,pensa sempre di essere nel giusto.
Cmq,x me la cosa qua si chiude qua.
Se pensi che da 500 grammi di carne ci tiri fuori 20 hamburger,il mangiare e vivere da re diventa molto relativo e fin troppo soggettivo.
Dal mio punto di vista SONO nel giusto, perchè credo davvero in quello che sto dicendo e non capisco perchè devi arrivare te che non sai nulla di cosa faccio, spendo, compro e mangio a dire che quello che dico io sono solo cazzate.

Bah vabbè....affari tuoi!
Old 23-11-2007, 20:22   #71
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
io, emigrerò appena possibile.
Old 23-11-2007, 23:40   #72
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Setzuko e Burrocotto, se volete cambio il titolo della discussione
Possibile che qui a casa costo così tanto solo di cibo e bollette? Io lavoro anche se part-time, i vestiti me li pago i mezzi me li pago ogni tanto metto anche qualche litro di benzina (come son buono ), pc cellulare e cazzate varie me le pago, possibile che solo di luce gas acqua e cibo costo ai miei almeno 300 euro al mese?
Se così fosse mi meraviglio che non mi abbiano mai chiesto niente, ma dovrò rifarmi i conti sull andare via di casa allora
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:54   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Possibile che qui a casa costo così tanto solo di cibo e bollette? Io lavoro anche se part-time, i vestiti me li pago i mezzi me li pago ogni tanto metto anche qualche litro di benzina (come son buono ), pc cellulare e cazzate varie me le pago, possibile che solo di luce gas acqua e cibo costo ai miei almeno 300 euro al mese?
Se così fosse mi meraviglio che non mi abbiano mai chiesto niente, ma dovrò rifarmi i conti sull andare via di casa allora
Ma anche no
Old 24-11-2007, 00:47   #74
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quando non c'erano spese straordinarie e il mese mi andava bene + o - si...
però ad esempio in una settimana sola all'oktober fest mi sono sparato 600 euro
io pensavo di avdare a vivere con un amico in un appartamento modesto e pensavo di cavarmela a pelo con 1000€ mi rincuora
Old 24-11-2007, 02:07   #75
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
non credo sia possibile cambiar vita a meno che il tuo destino ti obbliga a fare strade diverse che non ti saresti mai aspettato, ma questo non dipende dalla nostra volontà e capacità
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 07:08   #76
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Nono...
Anche se cmq uno dei motivi che frena l'andar via è appunto il discorso economico.

Quote:
Diciamo che gli costi ben più di 300 euri al mese (tu ogni tanto ti paghi la benza,ma l'assicurazione e il bollo dell'auto te li paga babbo natale? )...a meno di saper fare bene la spesa naturalmente.

Quote:
E cosa vuoi che ti chiedano? Fondamentalmente,sei tu "l'erede"...ciò che è loro diventerà tuo,salvo imprevisti.
Sei loro figlio,mica un estraneo...penso che x un genitore sia anche brutto chiedere dei soldi al figlio. Certo,se te ne salti fuori dicendo che vuoi il televisore lcd da 50 pollici pagato da loro magari gli girano,ma le normali spese di vitto e alloggio sono un obbligo all'interno della coscienza della mamma italica.
SIAMO I LORO PICCINI!
Old 24-11-2007, 07:26   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Si vabbeh un hamburger col 20% di carne ed il resto un'accozaglia di uova e verdure varie , non e' piu' un hamburger !

coapzpa
Old 24-11-2007, 09:29   #78
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si vabbeh un hamburger col 20% di carne ed il resto un'accozaglia di uova e verdure varie , non e' piu' un hamburger !

coapzpa
accozaglburger!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:27   #79
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Diciamo che gli costi ben più di 300 euri al mese (tu ogni tanto ti paghi la benza,ma l'assicurazione e il bollo dell'auto te li paga babbo natale? )...a meno di saper fare bene la spesa naturalmente.
Beh ma la macchina mica è mia...abbiamo solo una macchina (siamo in 3, e mia madre nemmeno guida), è già tanto se faccio benzina quando la uso
Cmq molti miei amici lavorano perchè devono mettere dei soldi in casa...c'è anche da dire che prendono più di me però.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:39   #80
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

coapzpa

Era un esempio, mica te ne vengono fuori davvero 20 con mezzo kg di carne, era per dire che sicuramente si risparmia comprando la roba e fancendoli, piuttosto che comprarli già fatti in vaschette...hai qualche hamburgher in più, hai speso di meno, e sai cosa ci hai messo dentro perchè gli hai fatti te.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian