|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quando esco a cena in genere vado solo in 3 posti: ristorante giapponese che adoro (azzo è da un pò che non ci vado), pizzeria, e...........burgher king (questo in genere nei giorni di depressione quando ho bisogno di abbuffarmi di schifezze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seconda cosa,200 euro al mese sono in ogni caso troppo pochi. Quanto costa l'abbonamento a Milano? Come operatore di fibra cos'hai,Fastweb? Così cominciamo a vedere quanto togliere dai 200 euro. http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/A...nti_diurni.htm Quindi son 17 euro mensili di ricarica...e passiamo da 6.6 euro a 6.1 euro al giorno. Navigazione con Fastweb senza limiti...sarebbero 45 euro,9.9 scontati fino a primavera (http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/internet/). E siamo a 5.7 euro al giorno. Aggiungi le altre bollette. Arriverai a si e no 3-4 euro al giorno Quote:
Sei già fuori budget mia cara... Quote:
![]() E' una cosa diversa. ![]() Il dibattito con Pitonti deve averti provocato deliri di onnipotenza legata all'economia domestica. ![]() Quote:
Ultima modifica di Burrocotto : 23-11-2007 alle 19:34. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci fai gli hamburgher di carne col macinato, ne compri mezzo kg, ci metti uova, formaggio, sale e pan grattato e te ne vengono fuori 20, mentri se li compri in vaschette spendi almeno 3 euro per solo 2 hamburgher. Comunque che te devo di, io mangio, bene e tanto (mi abbuffo lo so, ma almeno non inchiattisco ![]() Io miei però ne sono felicissimi ![]() ![]() Ultima modifica di Setzuko : 23-11-2007 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
dalle mie parti hamburgher (sia pollo che manzo, conditi o meno), ma anche spinacine, cordon bleu, petti di pollo, fetta di carne rossa, salsiccia e robe di questo tipo stanno sull'euro massimo a pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Non ho detto che è veleno...ho detto che puoi permetterti GIUSTO il macinato e nient'altro.
Mangiare da re significa anche variare...non poter mangiare sfilacci di cavallo,costine di maiale,un bel bisteccone di vacca,un po' di pesce non significa mangiare da re. Questo giusto per rimanere solo nel tema di carne/pesce. Poi ci son tanti alimenti buoni che costicchiano rispetto a quanto riempono,vedi yougurt,salse,bevande,ecc. Quote:
Con 500grammi di macinato per 20 hamburger,significa mettere 25 GRAMMI di carne per hamburger. Se te definisci hamburger una poltiglia con 25 grammi di carne...beh,che dire,buongustaia. ![]() Quote:
Vada non gettare i soldi dalla finestra,ma con 200 euro al mese sopravvivi...nel senso peggiore della parola. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Diooooo -.-' Che te devo di? L'hamburgher non è fatto di sola carne ma di altri ingredienti che ne aumentano il volume e la consistenza....senti mi sono rotta di spiegarti ogni cosa, io vivo bene, mangio bene, la mia alimentazione è giusta, non spendo enormi quantità di denaro per fare la spesa. Mamma santa che trinciapalle...te l'hai mai detto nessuno? Poi hai anche l'arroganza e la presunzione di sapere meglio di me come porto avanti la mia vita. Ultima modifica di Setzuko : 23-11-2007 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||||
Senior Member
|
Perfetto,quando nn si sa più cosa dire si passa all'insulto del nemico.
![]() Quote:
http://it.wikibooks.org/wiki/Libro_d...ette/Hamburger Quote:
Quote:
![]() Chiama Antonella Clerici,magari ti faranno diventare ospite fissa della prova del cuoco! Quote:
Certo,tutto è relativo,ma non si possono sparare cose che nn stanno ne in cielo ne in terra. Se non vuoi sentir ragioni e credi che da 500 grammi ci tiri fuori 20 hamburger libera di crederla,ma non sarai di certo una brava cuoca. Ne tantomeno una brava economista. Quote:
![]() T'incazzi x poco (e nn solo qua)...mi raccomando,pensa sempre di essere nel giusto. Cmq,x me la cosa qua si chiude qua. Se pensi che da 500 grammi di carne ci tiri fuori 20 hamburger,il mangiare e vivere da re diventa molto relativo e fin troppo soggettivo. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la sintesi del discorso. passiamo ad altro ora, e che non siano farneticazioni ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah vabbè....affari tuoi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io, emigrerò appena possibile.
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Setzuko e Burrocotto, se volete cambio il titolo della discussione
![]() Possibile che qui a casa costo così tanto solo di cibo e bollette? Io lavoro anche se part-time, i vestiti me li pago i mezzi me li pago ogni tanto metto anche qualche litro di benzina (come son buono ![]() ![]() Se così fosse mi meraviglio che non mi abbiano mai chiesto niente, ma dovrò rifarmi i conti sull andare via di casa allora ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non credo sia possibile cambiar vita a meno che il tuo destino ti obbliga a fare strade diverse che non ti saresti mai aspettato, ma questo non dipende dalla nostra volontà e capacità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se cmq uno dei motivi che frena l'andar via è appunto il discorso economico. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Sei loro figlio,mica un estraneo...penso che x un genitore sia anche brutto chiedere dei soldi al figlio. Certo,se te ne salti fuori dicendo che vuoi il televisore lcd da 50 pollici pagato da loro magari gli girano,ma le normali spese di vitto e alloggio sono un obbligo all'interno della coscienza della mamma italica. SIAMO I LORO PICCINI! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si vabbeh un hamburger col 20% di carne ed il resto un'accozaglia di uova e verdure varie , non e' piu' un hamburger !
coapzpa
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Cmq molti miei amici lavorano perchè devono mettere dei soldi in casa...c'è anche da dire che prendono più di me però.
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era un esempio, mica te ne vengono fuori davvero 20 con mezzo kg di carne, era per dire che sicuramente si risparmia comprando la roba e fancendoli, piuttosto che comprarli già fatti in vaschette...hai qualche hamburgher in più, hai speso di meno, e sai cosa ci hai messo dentro perchè gli hai fatti te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.